www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STICKER CROMONERO!!!

Andare in basso 
+5
Luca883Cento
mick
Emanuele68
danipi
Speedo280
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 21, 2013 5:46 am

OK.
LISTA CHIUSA ALLORA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 25, 2013 10:29 pm

Salve ragazzi!!!
Vi posto la prova di stampa....domani vado a ritirare gli sticker!!!
STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 H5aj

Domani vi mando in MP i dati per il pagamento e i miei contatti personali per avvertirmi e/o per qualsiasi problema o richiesta.
Spero vi piacciano!!!
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyLun Nov 25, 2013 10:38 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMar Nov 26, 2013 6:45 am

Belli grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 3:29 pm

sì, ma i dati per pagare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 3:49 pm

bruges ha scritto:
sì, ma i dati per pagare?
Ho aspettato per vedere se fossero venuti bene onde evitare poi problemi per restituzioni soldi etc...visto che sono perfetti tra pochi minuti riceverete un mp con tutti i dati.

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 7vn4
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 3:56 pm

fremoooooooo..........
voglio gli stikers, sono troppo belli ! ! !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 4:16 pm

Per noi Toscani quindi mick,cors,fede,bruges se non erro e fortybob potremo fare un incontro con consegna se vi va bene.
per le spedizioni avrei pensato di dividere le zone almeno ve la regalo io...
Danipi
Emanuele (come da accordi)
Milano & dintorni ( Luca,Cuggy,Speedo,Marce)

Purtroppo,non so cosa sia successo ne se sia solo un mio errore, mi è scomparso Rain...se qualcuno sapesse se fosse interessato ancora o no me lo faccia sapere,nel caso per tre sticker non c'è alcun problema li tengo io volentieri tanto comunque ho fatto delle stampe in piu nel caso qualcuno ne volesse.
Avete i miei contatti per qualsiasi cosa sono a disposizione qua sul forum o privatamente.
Orlando Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 8:37 pm

Grazie orlando sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMer Nov 27, 2013 8:59 pm

Ma sei un mito!!!
Grazie di cuore Brain!!!!
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 11:16 am

#brainofoz ha scritto:
Salve ragazzi!!!
Vi posto la prova di stampa....domani vado a ritirare gli sticker!!!
STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 H5aj

Domani vi mando in MP i dati per il pagamento e i miei contatti personali per avvertirmi e/o per qualsiasi problema o richiesta.
Spero vi piacciano!!!
Hai qualche novità per me?
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 12:47 pm

Belle Orlando grazie
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 12:57 pm

Sei un artista Orlando ! Grazie cheers 
Se gli paghiamo le birre che gli dobbiamo tutti in una volta, dorme per una settimana Sleep Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 1:15 pm

Davide per te ho chiesto mi deve rispondere il ragazzo...scusa ma se nonli tampino si adagiano, oggi lo richiamo cmq e ti faccio subito sapere!!
Ema credimi, sarebbe una bella lotta ahahahagaga....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 1:30 pm

Ti credo sulla parola, la tua fotografia poi la dice lunga hahahaa...glugl....hahahaa
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 1:38 pm

Ragazzi sono bellissimi,appena ritirati e già messo Orlando a lavorare per una versione cromo...abbiamo speso bene i nostri soldi...grazie Orlando!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 6:28 pm

Ciao ragazzi ci sarebbe l'ooportunità di fare gli sticker anche su base cromo,ovvero un quinto colore di stampa composto da vernice metallizzata cromo.
Mi sono informato su questa lavorazione per conto di Davide76 e Fortybob,solo che servendo un impianto colore apposito per questa vernice metallica ne devo stampare un tot quindi pensavo di far partire la cosa solo se si raggiungono almeno i 20 pezzi ordinati (vi giuro che è una cosa da amico perchè tra stampa,lamina e spedizioni non ci guadagno una sega,ma lo faccio volentieri perchè siete persone squisite)
Se interessa lo sticker cromo costa 5 € con stampa a colori o bianco e nero,i formati sono quelli che vi ho già descritto...solo che per questo vi consiglierei il tondo perchè è quello su cui lo sfondo si vede di più.
Buona serata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 6:28 pm

Ah...in ogni caso questi appena sono a posto coi pagamenti per zona li spedisco!!!
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyGio Nov 28, 2013 8:10 pm

lista cromo

mick 2
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyVen Nov 29, 2013 10:42 am

LISTA CROMO

STICKER SKULL+SCRITTA
Davide71 - 2

STICKER TONDO
mick - 2

STICKER SKULL+SCRITTA (Bianco/Nero)
Davide71 - 2

STICKER TONDO (Bianco/Nero)
Davide71 - 1
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyLun Dic 02, 2013 7:47 pm

LISTA CROMO

STICKER SKULL+SCRITTA
Davide71 - 2

STICKER TONDO
mick - 2

STICKER SKULL+SCRITTA (Bianco/Nero)
Davide71 - 2

STICKER TONDO (Bianco/Nero)
Davide71 - 1
Luca883Cento-1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyLun Dic 02, 2013 8:10 pm

Stamattina ho sgomitato con le vecchie che erano a prendere la pensione ma sono riuscito a spedire gli sticker ad Emanuele e Danipi....appena a posto con Milano partono pure quelli!!!
Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 03, 2013 8:33 am

YYYEEEAAAHHHH ! GRAZIE MILLE ! C'è già uno Shoei bianco che attende di essere impreziosito. Wink 
Orlando mi consigliavi di adattarli alla sfericità con il phon: ovviamente a debita distanza da non sciogliere il casco, ma non è che con il caldo la colla si altera e mi impiastriccia tutto? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 03, 2013 11:04 am

No ema vai tranquillo scalda pure...la pellicola che utilizzo è della APA per car wrapping...non quella delle figurine panini..ahahahahahahagagagag....
Bello cmq sul bianco, vedrai come risaltano i colori!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 EmptyMar Dic 03, 2013 11:22 am

Twisted Evil Twisted Evil  avrai la cornice che ti meriti Orlando ! thank you cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STICKER CROMONERO!!!   STICKER CROMONERO!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
STICKER CROMONERO!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spilla CROMONERO
» Pin Cromonero
» Cappelli CROMONERO
» 1° RADUNO CROMONERO
» Cromonero on YouTube

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: