www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Libertà libertààààààààà!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyMer Ott 30, 2013 8:39 pm

Dal topic che ha postato Ugo sul giretto in Francia mi sono ritrovato a fare i conti con una scimmia grossa grossa che è ormai una fissa inguaribile..
da tempo sogno di stare in una baita o in una casetta vicino al lago ma...
spesso il pensiero mi ha fatto andare a cercare i sistemi ed i modi che pù mi sembravano adatti alla mia personalità e voglia di essere un po' zingaro..
e alla roulotte ci avevo già pensato da parecchio..
ho letto e riletto veri e propri interi forum di chi vive questa esperienza lunga tutta una vita..
lo so bene non è facile..
MA IO CI ANDREI A GAMBE LEVATE A FARLA QUELLA VITA LI!!
Qui ci sono dei camping dove si ha la piazzola privata a vita se si vuole...io ne prenderei uno solo per passare l'inverno..poi sposterei la casa..ih ih ih..
Una roulotte,Eleanoire parcheggiata li a guardare il tramonto insieme..
..niente male!!
(Ugo porcammmiseria..)Very Happy Very Happy 
Libertà libertààààààààà!!!! Images?q=tbn:ANd9GcSZTK7wIldR4GisHVNbbTj1LJOEzkz68HOy-m2gLa57nKlIWBPSzg
Libertà libertààààààààà!!!! Images?q=tbn:ANd9GcSn49SKcKoJvFcxdLXpjtxSuwsHxmONC0Gke2Owz0-QZJNJDrF1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyMer Ott 30, 2013 11:54 pm

hai l'occhio lungo tu... Wink
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyGio Ott 31, 2013 10:28 am

hai vinto al superenalotto x caso?
dimentichi che bisogna anche guadagnare 4 soldi x vivere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyGio Ott 31, 2013 12:35 pm

io preferisco il mio appartamento... uscire e vedere la gente del mio quartiere.... bermi 2 birre con gli amici... e sapere che quando gipo passa a prendermi io arrivo in ritardo.,...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyGio Ott 31, 2013 12:43 pm

Ah ah ah..
No non serve vincere al superenalotto e nemmeno tanta comodità...a volte ho scoperto che non avere tante comodità ed optional si vive in una semplicità e una tranquillità mai viste..
avere una piccola dimora magari con una bella stufa a legna e fuori un po' di verde lo trovo meraviglioso..almeno per me è così..
la casa l'ho messa in vendita già da un po'..è un bell'appartamento moderno,buone finiture,80 mq...spese condominiali,basse ma ci sono,cortile,garage etc..
no no..sono stufo..baita o roulotte gigante col giardino...costa meno e nessuno rompe le palle!!
Eppoi sai che bello in estate,alla sera inviti tutti gli amici che arrivano in moto,gran falò con tutte le moto parcheggiate li..notte sotto le stelle ed al mattino partire per un bel giro..secondo me non ha prezzo..poi degustibus.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyGio Ott 31, 2013 4:52 pm

Luca! Sfondi una porta spalancata. Io non mi sono mai affezionato a nessun luogo. Mi affeziono solo alle persone (e un po’ agli oggetti purtroppo, la moto per esempio, ma questo è un altro discorso).
La vita da zingaro mi ha sempre affascinato e se arriverò alla pensione in salute vorrei prendermi un bel camperone per andare dove più mi aggrada. Sicuramente fuori dall’italia.
Se fosse per me venderei tutto e andrei a vivere in un camper americano, con l’Electra nel garage o attaccata al carrello. American style.
Quando sei stufo di un posto, giri la chiave e te ne vai in posti nuovi a conoscere gente nuova e a vivere nuove esperienze.
Spettacolo spettacolissimo!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyVen Nov 01, 2013 4:14 am

e non a caso ugo...
amo le vetture di un certo tempo..
che siano di ferro o di legno..
sistemi di spostarsi..
non esser schiavi di nessuno se non del proprio limite..
che sopporti..
la vita secondo me va vista con gli occhi di un vecchio bambino saggio che sorride nel vedere la gente serena e..che si diverte e ride..
sano..
ha ancora tutto da imparare..
ma sa..
forse sono strano..
va bene così..
harley..una cosa..
una persona..forse,ma sarebbe più importante..
e tanti sorrisi nel vedere la semplicità delle piccole cose.
Alla fine sul banco di lavoro,in ufficio,sotto al vetro della tavola,ho tre frasi scritte da tre cari amici,uno non c'è più,è mancato a 39 anni poco fa e mi ha lasciato un gran vuoto..
scriveva "una mela e una pera giocano a carte..la mela guarda negli occhi la pera e le dice..PESCA!""(ha ilsuo perchè anche se sembra una semplice freddura..)
un altro amico scrive" Ride more"..è li sul mio tavolo scritta e firmata Ra..
Un'altra dice...vivo la vita un quarto di miglio alla volta..sono libero!..io.
Ho letto un libro.."Il lupo e il filosofo.."
Forse bisogna dare senza preoccuparsi delle conseguenze..è così..
Ho chiuso il cerchio e chi ho perso..beh mi spiace..ma chi ho davanti..beh..piacere!!!
CEEEErto che una roulotte americana in acciaio inox però..
o una baita in montagna..e un cane..un gatto..guarderei la persona e le direi..ci sei??pesca!!..and ride...
dritto..è così,senza perlomeno cercare di non mancare di un minimo di sensibiltà..però..andiamo!
Un'altro giustamente più grande di me mi ha risposto una volta.."sarebbe da cafoni sapere dove andare..andiamo e basta!!"
Andrei avanti ore..ma è tardi..
buon Halloween a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! EmptyVen Nov 01, 2013 3:28 pm

non sarebbe male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Libertà libertààààààààà!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Libertà libertààààààààà!!!!   Libertà libertààààààààà!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Libertà libertààààààààà!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: