www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

BAGGERINO TUTTO PEPE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68

BAGGERINO TUTTO PEPE Empty
MessaggioTitolo: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyMer Lug 17, 2013 12:33 pm

Questa la penultima versione del mio Sporty BAGGERINO TUTTO PEPE Img_1813 l'ultima....forse mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyMer Lug 17, 2013 12:35 pm

bella,emanuele sempre bella fina cromata al punto giusto:D 
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyMer Lug 17, 2013 12:37 pm

Grazie Gipo, ricordo ancora il tuo garbatissimo e poetico commento ad una versione precedente, ma gira e rigira questo è il mio stile. Chissà che prima o poi non metta in garage una gemellina della tua Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyMer Lug 17, 2013 1:37 pm

sbaglio o questa non l'avevo ancora vista??

la ruota anteriore da quant'è???
borse a sgancio rapido?
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyMer Lug 17, 2013 5:30 pm

Va che bella!!
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE EmptyGio Lug 18, 2013 8:15 am

A te non posso dire che sbagli Very Happy ... è sempre lei, solo con un abitino nuovo. (serbatoio, sella, pedane, portatarga, riser...... La ruota anteriore è ancora la sua originale (ma sto pensando a un 19" - 120 o 130) che nella versione fascia bianca è più largo di quasi 1 cm, difatti ho dovuto invertire vite/dado fissaggio fender per farcela stare, pur mantenendo le dimensioni indicate a libretto; le borse purtroppo sono fisse, le levo per pulire bene la ruota.
Grazie Luca!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BAGGERINO TUTTO PEPE   BAGGERINO TUTTO PEPE Empty

BAGGERINO TUTTO PEPE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri pepe!!
» di tutto un po...
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)