www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Finalmente Sportster 883!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 7:10 am

Ciao a tutti! Dopo anni,  finalmente sono riuscito nell'impresa che da ragazzino 18enne non fu possibile realizzare: comprare la 883! Un sogno sin da bambino o da che abbia ricordo... Mio padre contrario perchè:
-Io da ragazzo avevo la moto ma solo perchè le auto costavano troppo!!! sono pericolose, prendi freddo ecc ecc...
Bè ho fatto in tempo a cambiare 3 auto, sposarmi avere 2 bimbe e finalmente a 35 anni suonati sono riuscito a prendere un pezzo di storia del motociclismo quale è l'Harley-Davidson e riprendermi (spero) anche una fetta di libertà! A marzo (o poco prima) arriverà la mia IRON 883 nera come l'ho sempre voluta, forse perchè in fondo in fondo so di essere dark anche se lo nascondo . Sono felice perchè questa moto incarna proprio il mio stile di vista sobrio ed essenziale. Io amo la filosofia del : "tutto quel che c'è in più non serve" (si dirà così...)
Concludo ringraziando Luca perchè mi ha guidato negli ultimi mesi,mi ha chiarito meglio cosa significa il mondo harley e posso dire che non avrei pensato di trovare in un collega di lavoro un Amico! Grazie Luca!


Ultima modifica di Macleod il Mar Ott 22, 2013 5:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 7:51 am

sono contento x te , certo che aspettare fino a marzo sarà un bel martirio Very Happy e poi vogliamo le foto del mezzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 9:06 am

complimentoni! anche se a marzo non manca molto... è partito il conto alla rovescia!
ottima scelta, grande soddisfazione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 9:58 am

Ciao ho spostato la tua discussione qua !
complimenti x il mezzo vohliamo le foto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 10:20 am

Ciao, complimenti per il tuo nuovo ferro !!! Saranno mesi eterni.....ma l'attesa aumenta il piacere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 1:11 pm

ottimo... ora aspettiamo le foto del mezzo... e la birra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 5:18 pm

L'attesa sarà lunga e l'idea che sotto l'albero di natale non ci sarà... Be' mi accontenterò del modellino in scala della Maisto :-)
Per la birra ok ! Come detto son di Milano... Ne riparliamo a Marzo, Taddy's permettendo!

Domanda cosa comprare con il buono della concessionaria?
Ho già in lista 1 centralina di ricambio...
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 5:32 pm

Per me non ci sarà nessuna birra.
Mi accontenterò della faccia da ebete... bounce

Macleod ha scritto:

Domanda cosa comprare con il buono della concessionaria?
Ho già in lista 1 centralina di ricambio...
Un filtro e degli scarichi? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 5:39 pm

fossi in te aspettere un secondo a spendere... prima prova, fatti dei km... poi valuti...

nel mentre sia eicma che verona ti daranno la possibilità di vedere un po' di roba...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 5:44 pm

Grazie Macleod ma io non ho fatto nulla,ho solo visto una biker senza moto,un harleista..e c'ho messo lo zampino!!
Amici si nasce nun c'è niente da fare!
Ah ah ah!!
Non vedo l'ora di marzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 9:06 pm

La Iron è una delle sporty più belle in circolazione a mio avviso e mi è entrata nel cuore essendo stata la mia prima moto...complimenti,non te ne pentirai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! EmptyMar Ott 22, 2013 11:30 pm

Spero di aver fortuna e di godermi un po' di libertà. Non vedo l'ora di conoscervi e di macinare qualche km con voi!

Per quanto riguarda i ricambi penso che la prima cosa che cambierò sono le manopole... Non vorrei fare modifiche per aumentare prestazioni (intendo velocità o accelerazione) ma magari per migliorare l'handling in generale... e ho visto una sella veramente confortevole! quella di serie dopo il test da Taddy's di ben 20 minuti!!!! mi ha fatto sembrare di aver percorso 200km mentre penso di averne fatto al massimo 10!!! Non ho ancora in mano il ferro e già cambierei 1000 cose!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente Sportster 883!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente Sportster 883!!!   Finalmente Sportster 883!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente Sportster 883!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le nostre sportster
» Lo Sportster di Speedo280 su Duecilindri
» Sportster 1200 roadster
» Sportster e vanità...è un vizio capitale?
» volete personalizzare il vostro sportster?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: