| CHE VERGOGNA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 10:38 am | |
| Ieri dovevo incontrarmi con un ragazzo per la vendita del mio Sportster, decisione ormai presa da un paio di mesi. Scendo in garage con un buon anticipo rispetto all'ora dell'appuntamento, per avere tutto il tempo di scaldarla con calma come mia abitudine, apro la porta, e.... sento un tonfo al cuore, la testa mi gira, le gambe mi cedono... Vorrei guardarla negli occhi, ma non ne ho il pudore. Tolgo la cuffieta dallo strumento (un vezzo in voga in ambiente dragster), un'ultima passatina con le piume di struzzo, inserisco la chiave .............. mi guardo dentro e non mi piaccio......la giro e come sempre al primo colpo si mette in moto, ma dal filtro dell'aria, cromato e splendente esce come un lamento che mi strazia.... Sarà suggestione, ma il lamento l'ho sentito, come un rantolo...... Beh, è tornata in garage con me, e ci resterà ancora un pochino, ma non credo mi perdonerà mai.
Ecco, questo è stato uno dei rarissimi casi in cui ho desiderato avere qualche soldo in più, per poter coronare un sogno senza voltare le spalle a chi mi ha fatto sognare.
Non ho mai tradito in vita mia, forse è una delle poche virtù di cui mi posso vantare, ma ieri ho capito come ci si deve sentire. Che vergogna, che schifo!
| |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 11:10 am | |
| emanuele ....è un oggetto che ti ha dato tante soddisfazioni e emozioni , è ora che ne goda anche qualcun altro . il mese scorso ho venduto la mia jeep che avevo da 15 anni e che ho restaurato completaemnte con le mie manine , nessun rimorso , si è chiusa una pagina della vita e se ne apriranno altre . | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 11:29 am | |
| quoto sergio,un pezzo di ferro , tu gli hai dato un anima ,giustamente,ma non te ne crucciare più di tanto,pensa al dopo ciaoo |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| |
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 11:53 am | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 1:01 pm | |
| Che tristezza....ma un pò di riconoscenza per tutti i bei giri che ti ha fatto fare?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 1:18 pm | |
| |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 2:06 pm | |
| ma alla fine è venuto a vederla la moto o gli hai tirato un pacco?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Mer Ott 09, 2013 2:35 pm | |
| |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| |
| |
Serjeep IRONHEAD
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 9:30 am | |
| | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| |
| |
bruges BIG TWIN
Messaggi : 206 Data d'iscrizione : 08.10.13 Età : 63 Località : pisa
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 10:57 am | |
| no, dai... il beverly è troppo più vintage | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 11:11 am | |
| - Serjeep ha scritto:
- cosa vuoi prendere ?
il gs come noi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 11:31 am | |
| prenditi uno scramblerino.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 1:12 pm | |
| - Serjeep ha scritto:
- emanuele ....è un oggetto che ti ha dato tante soddisfazioni e emozioni , è ora che ne goda anche qualcun altro .
il mese scorso ho venduto la mia jeep che avevo da 15 anni e che ho restaurato completaemnte con le mie manine , nessun rimorso , si è chiusa una pagina della vita e se ne apriranno altre . sono perfettamente d'accordo con te... anzi credo che se non si chiude con il vecchio non c'è spazio per il nuovo.. e non vale solo per gli oggetti è qualcosa che applico anche alla vita ... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 3:00 pm | |
| ma vuoi mettere con un bel T-MAX, con grafica VR46...!??? |
|
| |
mick BIG TWIN
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Gio Ott 10, 2013 9:37 pm | |
| io aspetterrei l'uscita del monocilindro harley 500 e lo importerei dall'india... chi non vorrebbe avere più moto con se?! ma sarebbe come avere troppe mogli, una da sola da già troppe noie e gioie insieme... | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA Ven Ott 11, 2013 7:45 am | |
| Ma quante belle idee.........così mi confondete! Mumble, mumble,..... Tmax Vr46, burgmann, HarDav500 (è mezza Harley ) Hai ragione Capelli Lucenti: pagina girata. Adesso si tratta solo di aprire due volte la porta del garage... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CHE VERGOGNA | |
| |
|
| |
| CHE VERGOGNA | |
|