www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buonasera egregi

Andare in basso 
+5
daniele54
Emanuele68
Broome
Serjeep
bruges
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 11:56 am

Mi presento, anche se molti mi conoscono già, Riccardo, pisano, distinto signore di mezz'età (e qui Broome ci ride), a volte segnalato in giro per le colline su una 883c a iniezione bella lustra.
Un saluto a tutti, ben ritrovato all'uomo della pioggia e ai vari magi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 12:03 pm

ciao grande,eccimancavi ,benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 12:06 pm

ciao Riccardo, benarrivato-ritrovato.... Very Happy Very Happy 
un piacere sapere che sei dei nostri!

Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 12:08 pm

ciao ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 12:33 pm

Raimondo!!!!!era ora che ti rifacessi vivo tra i veri bikers duri e puri!pensavo che avessi lasciato la moto con il plaid sopra in garage e che non l'avessi "uscita" per paura dei colpi di vento e freddo della scorsa primavera:lol: Laughing 

A parte gli scherzi,meno male che sei arrivato pure tu, così il tasso di "anzianotti" si alza;) .
Ciao, vado a prendere la boule dell'acqua calda da mettere sotto le coperte per riscaldare il lettuccio per questa sera:) 

p.s. Bruges??....mi ricordo pure la spiega...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 12:40 pm

Ciao, benvenuto!
L'anagrafe è come la targa: un inutile orpello Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 1:24 pm

ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 1:31 pm



a detta di qualcuno che ne ha parlato bene devi essere un tipo simpatico, attempato ma simpatico...

quindi benvenuto anche da me...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 1:34 pm

Bruges, se vuoi organizzare una spedizione punitiva per Capelli lucenti (manco avesse 25 anni, la signora) io mi aggrego....visto che ci sono due o tre anni di differenza, qua bisogna lavare l'onta e fargliela pagare.
Ti ha dato dell'attempato!!!!io sarei già partito con la lupara nello zaino...Wink 
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 2:14 pm

Brooome... avrei scommesso i cabazizi che la prima parola del tuo benvenuto sarebbe stata "Raimondo", no, la moto è ancora in funzione, ancora non è venuto il freddo che me la fa mettere a letto, basta una sciarpina, la maglia della salute e la cintura del dottor Gibaud e possiamo partire.
Lascia stare, sono ragazzi, eppoi non conosco la signora, mi pare Toroseduto, ma se mi hai descritto anziano lei si immaginerà davvero che arrivi ai raduni con, come zavorrina, una badante filippina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 3:14 pm

importante che la badante meriti .....poi chi se ne frega, anzi se ne trovi due ...una anche per me
scommetto che se fossero tre la terza se la litigano rain e toro sicuramente.......toro abassa le orecchie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 4:33 pm

oh! bentornato pisano! resta un pò con noi, non sparire anche qua! Wink
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 5:18 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 5:26 pm

grazie a tutti ragazzi, per federico: sapete sempre dove trovarmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 6:01 pm

bene arrivato
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 7:10 pm

Ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMar Ott 08, 2013 9:24 pm

Ciao, ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyMer Ott 09, 2013 9:35 am

bruges ha scritto:
grazie a tutti ragazzi, per federico: sapete sempre dove trovarmi
certo! a 100 metri dal mio uffico! Wink a presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Ciao da spessore   Buonasera egregi EmptySab Ott 19, 2013 10:35 pm

Ciao a tutti, sono Roberto un altro cinquantenne Pisano/Pecciolese.. e se cercate delle belle curve collinose le trovate dalle mie parti nel Pisano Very Happy  è li che adoro pascolare con il mio Fatboy..
Un caloroso Saluto a Voi.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyDom Ott 20, 2013 5:59 am

Ciao Bruges, ma che bel nick che hai! Ci sono stato a Bruges (in Francia). Bellissimo posto.
Benvenuto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyDom Ott 20, 2013 8:49 am

SPESSORE ha scritto:
Ciao a tutti, sono Roberto un altro cinquantenne Pisano/Pecciolese.. e se cercate delle belle curve collinose le trovate dalle mie parti nel Pisano Very Happy  è li che adoro pascolare con il mio Fatboy..
Un caloroso Saluto a Voi.

Ciao spessore

Fai una tua presentazione grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyDom Ott 20, 2013 1:22 pm

Secondo me Bruges è meravigliosa, per l'esattezza è in Belgio, mi ricorda molto Lucca come urbanistica e come precisione e pulizia, solo che è sull'acqua, consiglio a tutti di andare a vedere

Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyDom Ott 20, 2013 1:29 pm

Dimenticavo... è proprio vicino alle abbazie dei frati trappisti.... vi dice nulla questa parola???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: ops... sorry...   Buonasera egregi EmptyDom Ott 20, 2013 2:36 pm

Cromonero ha scritto:
SPESSORE ha scritto:
Ciao a tutti, sono Roberto un altro cinquantenne Pisano/Pecciolese.. e se cercate delle belle curve collinose le trovate dalle mie parti nel Pisano Very Happy  è li che adoro pascolare con il mio Fatboy..
Un caloroso Saluto a Voi.
Ciao spessore

Fai una tua presentazione grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi EmptyLun Ott 21, 2013 1:42 pm

bruges ha scritto:
Dimenticavo... è proprio vicino alle abbazie dei frati trappisti.... vi dice nulla questa parola???

la birra trappista è la mia preferita.... da quando ho assaggiato la Achel non riesco a trovarne altre che possano somigliarle... clown 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera egregi Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera egregi   Buonasera egregi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera egregi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buonasera
» buonasera a tutti
» buonasera a tutti....
» Buonasera friends sono walter58

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: