che cazzo di settimana che è stata questa.... LUNNNNNGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! a dire il vero non è ancora finita! sono ancora in ufficio a finir pratiche per lunedì. ieri ho lavoraro 9 - 21 ed ho dormito 21-9 ;)mi sembra un rapporto equilibrato! menomale che un amico mi ha fatto notare lei....
è simpatica, e con doti canore "convincenti" direi... mi tiene compagnia tra queste 4 mura... poi all'improvviso arriva cors a prendere un caffè... ed il contrasto con la realtà di sciocca. ma almeno lui è vero e presente, come grande amico
tanto che ho messo su un cartello in ufficio giovedì alle 17:00 "vado un attimo a comprare le marche da bollo" ... e ci siamo sparati 100km di campagne! quando ce vò ce vò!
poi oggi sono stato da un meccanico a ritirare il MIO moto morini 3 1/2... sistemato il motore... un 350 2 tempi che in moto pareva una vecchia moto gp! caricato sul furgone e consegnato ad un noto artista di zona che lo farà sbocciare! a presto foto...
buon week bikers... prendete la macchina però a questo giro perchè qua viene giù il mondo!
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Sab Ott 05, 2013 6:52 pm
bravo bravo non si vive di solo lavoro
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Sab Ott 05, 2013 8:45 pm
vero! Ma ci si mantiene solo di quello
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Sab Ott 05, 2013 8:57 pm
Ha 2 note molto convincenti (love love)... Dai domani ti rispondo come di deve che sti belin di telefonini mi fanno impazzire
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Dom Ott 06, 2013 12:21 am
lo so... ho altre rotondità!!! è sempre un piacere venire a rapirti dal lavoro
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Lun Ott 07, 2013 1:44 pm
ma sbaglio o dice "amore, Rain, highway to bed"????
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
Titolo: Re: che settimana! Lun Ott 07, 2013 1:46 pm
RAIN ha scritto:
.......mmmmm......mi sa che sbagli....
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Lun Ott 07, 2013 2:07 pm
mi pareva però....
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Lun Ott 07, 2013 3:03 pm
RAIN ha scritto:
ahahahaha no guardà anche a pisa la cantiamo così! ahahaha
Ospite Ospite
Titolo: Re: che settimana! Lun Ott 07, 2013 3:12 pm