www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

io ci sono abiyuato..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento

io ci sono abiyuato.. Empty
MessaggioTitolo: io ci sono abiyuato..   io ci sono abiyuato.. EmptyLun Set 30, 2013 8:28 pm

Ci sarò anche abituato a trovarli in montagna o nelle vecchie cascine...ma a casa??beh stasera mentre sistemavo il pc attaccato da un malware,vedo il gatto che corre dietro un insetto che corre sul pavimento..li per li non ci faccio caso, la casa infatti è starpulita visto che è in vendita e ci viene spesso gente a vederla..
behtornando a noi vedo che il gatto fa un salto all'indietro..spaventato lo guardo un po' per vedere se sta bene perchè..è uno scorprione!!!
Porca zozza li trovo ogni tanto in giro ma da dove è entrato??beh l'ho beccato sotto il mobile ma sono preoccupato per il gatto,a noi umani se uno così ci punge ci fa molto male ma nulla di più,ma il gatto pesa 8 kg non 70 e non vorrei gli faccia male..
ecco il bastardo..
io ci sono abiyuato.. 48d0
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce

MessaggioTitolo: Re: io ci sono abiyuato..   io ci sono abiyuato.. EmptyLun Set 30, 2013 8:33 pm

in teoria qui da noi non sono mortali
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: io ci sono abiyuato..   io ci sono abiyuato.. EmptyLun Set 30, 2013 8:44 pm

non sono mortali ma fanno male,di solito si trovano anche nei pezzi di legno, probabile che fosse nascosto in qualche fessura o buco del tronco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: io ci sono abiyuato..   io ci sono abiyuato.. Empty

io ci sono abiyuato..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornati !!!
» e con questo sono tre
» Ma ci sono i pazzi..