www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giri schizzi serali

Andare in basso 
+4
Emanuele68
Serjeep
marce
Speedo280
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyGio Set 26, 2013 6:51 pm

diciamo che la menopausa sta arrivando ,con momenti di instabilità mentale,forse il lavoro con menabelini vari mi sta logorando,forse sto mutando , è già qualche sera che parto in moto e me ne vado sui monti a ricercare cosa bohhh
giri schizzi serali Img_0022
prima sosta
giri schizzi serali Img_0023
seconda sosta
giri schizzi serali Img_0024
ora sono ancora cosi...........
molto presto cosi
giri schizzi serali Sc10
Mad Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyGio Set 26, 2013 6:59 pm

Azzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyGio Set 26, 2013 7:53 pm

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyGio Set 26, 2013 8:08 pm

Mitico geek
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyGio Set 26, 2013 10:52 pm

Grande gipo
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 7:51 am

mistico
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 8:23 am

Un grande applauso a Gipo. Per le scampagnate serali, per le fotografie, per il coraggio di esternare una Fede.
Solo i grandi sanno cercare la solitudine per affrontare se stessi.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 8:25 am

P.S. non era rispettoso metterlo nella stessa risposta Smile  Lo striping sulle tue borse mi piace da impazzire; hai nulla in contrario se mi ispiro?
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 10:41 am

già nella foto del forum sei incappucciato, non è che stai pensando di farti monaco?!

cmq i giri in notturna sono alle volte i migliori, tempo addietro quando volevo scaricarmi li facevo pure io uscito da lavoro, peccato che erano in bici...
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 11:21 am

Gipo, sei trooooppo forte Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 11:57 am

GRAZIE DELLA COMPRENSIONE,Emanuele copia cosa vuoi mi fa piacere che ti gustano i pin,se vuoi ti mando foto più dettagliate................buona giornata
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 12:01 pm

Un giretto per colline... Exclamation 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 1:16 pm

Mi accodo ai complimenti per il pinstripe.....e comunque è sempre bello quando la passione supera il clima rigido,te lo dice uno che passa l'inverno in moto...tutte le volte che rientro infreddolito dico basta poi il giorno dopo rimetto il culo in sella!!!
Grande gipo,belle foto e belle le intenzioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyVen Set 27, 2013 7:16 pm

grazie a tutti,pochi capiscono ste cose,e nei pochi ci siete voi...............................come si diceva in altri tempi e altri luoghi..............BELLE COSE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyLun Set 30, 2013 8:46 am

Grazie Gipo, mi basta l'idea, poi mi sforzo di far girare quei pochi neuroni di cui dispongo per mettere giù un decoro che spero verrà elegante come il tuo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyLun Set 30, 2013 8:53 am

Gipo.... quale delle figlie ti ha fatto incazzare??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyLun Set 30, 2013 12:35 pm

....più che menopausa direi andropausa.....
....se questi sono i sintomi, allora io ci sono da circa 25 anni bounce 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyLun Set 30, 2013 9:17 pm

Gipo amico mio...hai la mia ammirazione..a volte sei matto come me..belle cose!!
Anzi...sai che faccio??adesso piove..e allora mi faccio due passi al buio,in questo paesino del cavolo dove abito (per ora)al buio e sotto l'acqua.
Belle cose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyMer Ott 02, 2013 11:30 am

Luca883Cento ha scritto:
Gipo amico mio...hai la mia ammirazione..a volte sei matto come me..belle cose!!
Anzi...sai che faccio??adesso piove..e allora mi faccio due passi al buio,in questo paesino del cavolo dove abito (per ora)al buio e sotto l'acqua.
Belle cose.
BRAVO,a me fanno paura i troppo seri e i troppo giusti(sono quelli che amazzano e poi li leggi sui giornali) il matto ,quello buono ,come siamo noi è sempre stato rispettato,in certe civilità anche venerato come un dio,
poi io sono di famiglia pikkiatelo bounce bounce bounce ...BELLE COSE
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali EmptyMer Ott 02, 2013 11:42 am


Quelli apparentemente tutti casa e lavoro, sperperano alle macchinette e magari vanno anche a put...... e portano a casa il ricordino...

Noi commentiamo goliardicamente un "filo interdentale" di una ragazza o ci facciamo tirare le orecchie dai Caramba o simili perchè abbiamo le marmitte "truccate" come degli adolescenti..ecc......BELLE COSE....
Anch'io non sono tutto a posto, ma ne sono felice Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giri schizzi serali Empty
MessaggioTitolo: Re: giri schizzi serali   giri schizzi serali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giri schizzi serali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIRI 2018
» Calendari giri 2017
» Lista bannati dai nostri giri di gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: