| LA FOTO NEL BANDONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 2:41 pm | |
| volevo ringraziare il fotografo x averci concesso la foto che vedete nel bandone... trattasi di una sua immagine scattata, credo, l'anno scorso sui laghi salati di Bonneville.... mi auguro che marco voglia raccontarci qualcosa di quella esperienza... (ora credo sia a Sorrento a fare un servizio fotografico...) ad ogni buon conto ho "notato" che l'immagine non riporta la sua sigla che normalmente accompagna tutti i suoi lavori... non so se si tratta di un suo "errore" di un nostro "errore" o di una sua cortese concessione. In ogni caso grazie ancora--- quel bandone non si poteva proprio vedere--- anche x' l'immagine ci racconta di moto, di passione e di amicizie... a Bonneville l'amicizia è sentita davvero... se si errore si è trattato provvederemo reciprocamente a sistemarlo... |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 3:34 pm | |
| Io la vorrei firmata, adesso vediamo se chi ha creato l'immagine per il forum ha erroneamente tagliato la firma, se così fosse gliela facciamo inserire subito; altrimenti a me farebbe molto piacere aver la foto firmata dal legittimo proprietario. Grazie mille fottografo (Marco), spero di conoscerti al Rombo.... P.S.: se vengo in macchina, come promesso, pasticcini e altre cosette | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 4:41 pm | |
| la firma cera ma si vede che x adattarla e' rimasta fuori provo a sentire
|
|
| |
Davide71 TWIN CAM
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 08.08.13 Età : 52 Località : Bolzano
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 4:57 pm | |
| probabilmente ho io qualche problema col browser ma non vedo niente nel bandone se non un quadretto con la x in mezzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 9:30 pm | |
| Se volete e se mi girate la foto originale e la dimensione finale del tutto posso sistemarlo io...si potrebbe mettere anche la scritta dentro un banner almeno non sembra attaccata per aria... Non sono critiche,è deformazione professionale,ve lo giuro... |
|
| |
mick BIG TWIN
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 10:20 pm | |
| complimenti davvero per la foto, è stupenda... sta venendo un forum davvero bello, complimenti a tutti quelli che ci stanno lavorando e stanno contribuendo a crearlo... un applauso a tutti voi davvero!!! | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Gio Set 26, 2013 11:15 pm | |
| Che figata raga!!!!!!! Grazie a chi sta lavorando a tutto ciò,grazie a chi sta mettendo il suo contributo,Marco,ma anche Cuggy e Speedo,a chi ci sta lavorando,a chi ci lavorerà..grazie a tutti amici!! | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Ven Set 27, 2013 8:34 am | |
| GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Come ho scritto da qualche altra parte (nel nostro forum!) la foto è magica e anche il logo, e ringrazio tutti gli amici che stanno dedicando il loro tempo e la loro arte al nostro bellissimo punto di incontro. | |
|
| |
Davide71 TWIN CAM
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 08.08.13 Età : 52 Località : Bolzano
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE Ven Set 27, 2013 9:52 am | |
| - Davide71 ha scritto:
- probabilmente ho io qualche problema col browser ma non vedo niente nel bandone se non un quadretto con la x in mezzo
ecco appunto, passando su mac riesco a vedere... proprio un bel lavoro, si vede la passione con cui è stato fatto, grazie perchè da anche un tocco di classe in più | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE | |
| |
|
| |
| LA FOTO NEL BANDONE | |
|