www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LA FOTO NEL BANDONE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 2:41 pm

volevo ringraziare il fotografo x averci concesso la foto che vedete nel bandone...
trattasi di una sua immagine scattata, credo, l'anno scorso sui laghi salati di Bonneville....

mi auguro che marco voglia raccontarci qualcosa di quella esperienza... (ora credo sia a Sorrento a fare un servizio fotografico...)

ad ogni buon conto ho "notato" che l'immagine non riporta la sua sigla che normalmente accompagna tutti i suoi lavori... non so se si tratta di un suo "errore" di un nostro "errore" o di una sua cortese concessione.

In ogni caso grazie ancora--- quel bandone non si poteva proprio vedere--- anche x' l'immagine ci racconta di moto, di passione e di amicizie... a Bonneville l'amicizia è sentita davvero...

se si errore si è trattato provvederemo reciprocamente a sistemarlo...afro 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 3:34 pm

Io la vorrei firmata, adesso vediamo se chi ha creato l'immagine per il forum ha erroneamente tagliato la firma, se così fosse gliela facciamo inserire subito; altrimenti a me farebbe molto piacere aver la foto firmata dal legittimo proprietario.

Grazie mille fottografo (Marco), spero di conoscerti al Rombo....


P.S.: se vengo in macchina, come promesso, pasticcini e altre cosette cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 4:41 pm

la firma cera ma si vede che x adattarla e' rimasta fuori
provo a sentire
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 4:57 pm

probabilmente ho io qualche problema col browser ma non vedo niente nel bandone se non un quadretto con la x in mezzo What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 9:30 pm

Se volete e se mi girate la foto originale e la dimensione finale del tutto posso sistemarlo io...si potrebbe mettere anche la scritta dentro un banner almeno non sembra attaccata per aria...
Non sono critiche,è deformazione professionale,ve lo giuro...
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 10:20 pm

complimenti davvero per la foto, è stupenda...
sta venendo un forum davvero bello, complimenti a tutti quelli che ci stanno lavorando e stanno contribuendo a crearlo... un applauso a tutti voi davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyGio Set 26, 2013 11:15 pm

Che figata raga!!!!!!!
Grazie a chi sta lavorando a tutto ciò,grazie a chi sta mettendo il suo contributo,Marco,ma anche Cuggy e Speedo,a chi ci sta lavorando,a chi ci lavorerà..grazie a tutti amici!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyVen Set 27, 2013 8:34 am

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Come ho scritto da qualche altra parte (nel nostro forum!) la foto è magica e anche il logo, e ringrazio tutti gli amici che stanno dedicando il loro tempo e la loro arte al nostro bellissimo punto di incontro.cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE EmptyVen Set 27, 2013 9:52 am

Davide71 ha scritto:
probabilmente ho io qualche problema col browser ma non vedo niente nel bandone se non un quadretto con la x in mezzo What a Face 
ecco appunto, passando su mac riesco a vedere...
proprio un bel lavoro, si vede la passione con cui è stato fatto, grazie perchè da anche un tocco di classe in più Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA FOTO NEL BANDONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LA FOTO NEL BANDONE   LA FOTO NEL BANDONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA FOTO NEL BANDONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto,
» Monte penice
» foto stube....
» alcune foto
» COME POSTARE LE FOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: