| Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Gio Ago 22, 2013 5:00 pm | |
| ciao è da ieri che bazzico in rete e mi sono imbattuto in questo nuovo modello Yamaha non notate certe somiglianze con la iron 883... look all black... e se leggete sul sito yamaha sembra che questo genere l'abbiano inventato loro... Stimo molto più Honda che con il Goldwing ha un suo stile mai vicino ad HD. Io amo il Giappone... Ho una Lancer... e Yamaha mi ha sempre convinto. questa volta un po' mi ha deluso... Che ne pensate? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Gio Ago 22, 2013 10:52 pm | |
| Secondo me sono due moto esteticamente simili ma mai nessuno che ama harley prenderebbe una yamaha del genere e viceversa...cambia la filosofia di motore,di ciclistica.... Fermo restando che yamaha fa grandi moto...per esempio basta pensare al vmax,un motore ignorante montato tra le palle del pilota... Io comunque preferisco le vecchie jappo da convertire magari in stupendi cafè racer (personalmente credo siano la base più bella per quel tipo di preparazione) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Gio Ago 22, 2013 11:46 pm | |
| Ciclistica... Parliamo di 2 moto con telaio in tubi d'acciaio. Non vedo grosse diversità ingegneristicamente parlando... Sul motore son d'accordo . L'unica cosa uguale è che a V e nero. Il serbatoio però assomiglia davvero troppo al peanut... Però a mio giudizio il tachimetro all digit su una moto così stona. Ma è un mio gusto personale. Infine il prezzo: persino quello è simile all'iron... Che non dicano che l'harley è cara stavolta... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Ven Ago 23, 2013 9:06 am | |
| Dal 2014 le sportster avranno un nuovo sistema frenante e l'ABS di serie tranne l'iron (a richiesta) sistemata questa lacuna la sporty è inattaccabile . Il motore é robusto e macina chilometri. Il fascino HD è indiscutibile basti vedere le quotazioni dell'usato... Vediamo le jappp... Di solito dopo 2 anni sono svalutatissime....però credo che la 883 avrà comunque una rivale sulle vendite... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Ven Ago 23, 2013 9:16 am | |
| |
|
| |
ugolux BIG TWIN
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 25.07.13 Età : 60 Località : Tel Aviv
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Ven Ago 23, 2013 10:12 am | |
| Purtroppo, o per fortuna, il mondo deve andare avanti. Coniugare innovazione e tecnologia con classicità è veramente difficile. Secondo me per HD lo è ancora di più data la storia del marchio. Staremo a vedere... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Ven Ago 23, 2013 11:22 am | |
| Siffosse musica fosse plagio... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Ven Ago 23, 2013 4:31 pm | |
| - Momo87s ha scritto:
- Siffosse musica fosse plagio...
ahahahahah vero! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Lun Set 02, 2013 5:18 pm | |
| così a vista mica male... ma plagio non è un cantante?? |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? Lun Set 02, 2013 6:38 pm | |
| Ciao Ragazzacci sono tornato dalle ferie..tutti bene?? beh..assomogliare assomiglia...eh beh..ma imitare non paga mai.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? | |
| |
|
| |
| Somiglianze tra iron 883 e Yamaha XV950 che ne dite? | |
|