www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 laperlanera ....piacere a tuttiiiiii

Andare in basso 
+6
ivan85
berry76
daniele54
marce
Speedo280
laperlanera
10 partecipanti
AutoreMessaggio
laperlanera
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.12.15

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 3:08 pm

Un piacere entrare in un forum dedicato al settore , io spero di non sbagliare a presentarmi ed a scrivere in tale forum , perchè sono un appassionato in quanto ammiro molto le moto , e sopratutto le harley , ma definirmi un harleyista , sarebbe un offesa per molti veri harleyisti .... in compenso mi infilo nel settore per vie commerciali ( ed è qui che nascono i miei dubbi sul mio far bene o meno a scrivere in questo forum ) , io ho uno studio di tatuaggi e piercing al centro di roma , ma quando lo abbiamo aperto volevamo creare un posto in cui ogni forma di arte potesse avere libero sfogo , per questo motivo abbiamo cercato collaborazioni esterne , con la carrozzeria stella , e con il grande Massimo Blantart ... (a mio parere) uno dei migliori customizzatori che ci siano a Roma , moto , caschi , cubicature , Quindi capite bene che risulta un pò come quello furbo , che si vuol far pubblicità ( ed in parte è ovviamente anche vero ) , ma siamo persone passionali , e siamo interessate ad entrare nel mondo degli harleyisti per , creare risultati innovativi , per valorizzare in maniera adeguata quei capolavori che sono in realtà .

.... se in qualche modo io avessi errato strumento di comunicazione , non avete che da dirlo , non è certo mia intenzione disturbare un forum così ben organizzato .... diciamo che era un modo per farvi conoscere uno strumento nuovo ... NOI ...


ci troviamo a roma in via candia 128 .... è un piacere conoscervi tutti , spero che sia un piacere reciproco lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 3:33 pm

Ciao e benvenuto !! Belli i tatuaggi peccato siete lontani azzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 3:37 pm

Se vuoi c'è un posto specifico sul forum " siti consigliati ed attività " se volete potete mettere le foto e link del vostro studio birra
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 4:36 pm

Benvenuto, nessun problema, l'importante (per me) è che si chiede in modo educato come hai fatto tu e non con spam sul forum.
Siamo lieti di averti tra noi e posta pure foto dei tuoi lavori, io sono ancora una tela bianca, chissà...
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 7:02 pm

Ciao ben arrivato, cacchio peccato per la distanza , a breve proseguo con un lavoro...
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 7:34 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 8:57 pm

ciao e bemvenuto!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMar Dic 15, 2015 10:25 pm

Ciao e ben arrivato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMer Dic 16, 2015 12:00 pm

Sicuramente il garbo con cui ti sei presentato è stato gradito, e lo è altrettanto avere tra noi un appassionato che per mestiere si muove nel nostro mondo, quindi benvenuto.
Importante dal mio punto di vista è che l'iscrizione non si fermi ad una "pubblicità gratuita", ma che sia seguita da partecipazione. Wink
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMer Dic 16, 2015 12:37 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyMer Dic 16, 2015 6:46 pm

Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii EmptyGio Dic 17, 2015 10:26 pm

ciao Benvenuto nel forum!!!

J
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: laperlanera ....piacere a tuttiiiiii   laperlanera ....piacere a tuttiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
laperlanera ....piacere a tuttiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma che piacere!!!
» Mi servirebbe un piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: