www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salvataggio banche

Andare in basso 
+3
BlackRider
berry76
Broome
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 8:53 am

Ragazzi, ma adesso che sono state salvate le 4 banche di cui si parla così tanto, chi risponde per il suicidio del piccolo risparmiatore che ha deciso di fare l'estremo gesto perchè si è trovato senza soldi? Ci tengo a precisare che la notizia è stata insabbiata per più di una settimana, da chi non si sa.
C'è da dire che i correntisti non hanno subito danni ma solo chi aveva azioni e obbligazioni, che come si sa sono investimenti a rischio ma anche che i direttori di filale avevano fatto sottoscrivere contratti obbligazionari a nonnine di 85 anni. Insomma, non riesco a trovare un capo e una coda a quello che è successo, ma un mio pensiero me lo sono fatto: che schifo!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 11:28 am

sono una massa di stronzi, punto e basta, vorrei dare un appellattivo più grosso ma rischierei di essere censurato. Ad ogni modo io le banche le tengo li giusto per, non ci faccio niente, giusto un conto corrente dove lasciare qualche euro, il resto sotto il mattone.
Non ho fidi, non ho prestiti, non ho mutui, per me le banche potrebbero crepare da un momento all'altro.
Conosco gente, vicino alla mia famiglia, che ha perso tutto grazie a quegli stronzi: il lavoro che è venuto a mancare, i debiti accumulati e da sanare e questi stronzi non hanno pietà di nessuno.
Fosse per me farei fuoco a tutti sti balordi che si danno tante di quelle arie... pezzi demm......a.
Sai cosa gliene frega se uno si toglie la vita perchè, debole, non sa come uscirne fuori? è questo quello che mi fa imbestialire, per loro conta solo il denaro, della gente non gliene frega na beata minchia, come dice il grande Antonio Albanese.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 11:51 am

sono incazzata come una iena e dal 1 gennaio sarà anche peggio.Se vai in banca ti consigliano sempre le obbligazioni della banca stessa perchè ti dicono che sono sicure perchè è la banca stessa che le ha emesse e che garantisce.
Questo signore e tutti gli altri sono stati truffati da gente che gli ha detto un sacco di palle.Per salvare le banche hanno fregato per prima gli azionisti e poi i piccoli investitori (non sono miliardari ma gente comune che ha investito liquidazioni e risparmi di una vita) con le obbligazioni subordinate.
Devo andare dalla mia "gestora" e farci due chiacchiere perchè sicuramente ho delle oblligazioni ma non so se sono quelle subordinate.è UN INVESTIMENTO A BASSO RISCHIO....si vede come è finita.....invece di far pagare i responsabili di questi disastri vanno a rubare i soldi ai poveri correntisti.
Dal primo gennaio risponderanno anche i correntisti con i loro soldi depositati, a sto punto dove li metto i soldi???sotto il cuscino?così poi entrano due rumeni ,mi ammazzano e se li fregano???che paese di m.....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 12:18 pm

bisogna tornare a 100 anni fa, tenere i soldi a casa, al sicuro (ci sono tanti posti dove nasconderli); purtroppo sta venendo a mancare la fiducia negli altri, nelle istituzioni, gente che sbaglia e che non paga (io li metterei tutti al muro e li fucilerei), qui sta diventando un puttanaio, mo basta, tocca agire.
Comunque per ciò che mi riguarda quei pochi soldi che ho me li tengo per me, ci lascio sul conto giusto il minimo per qualche bolletta con addebito.
E che se ne vadano tutti a farsi fottere, i soldi sono miei e li gestisco come meglio credo.
Poi c'è anche un'altra considerazione: il fisco che si fa i cazzi tuoi andando a curiosare a destra e a manca, dovremmo fare anche noi così, giusto? andare a curiosare nelle casse dello stato... e non solo...
Ci vorremmo una bella rivolta, allora si che vedremmo delle teste saltare...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 1:41 pm

BlackRider ha scritto:
bisogna tornare a 100 anni fa, tenere i soldi a casa, al sicuro (ci sono tanti posti dove nasconderli); purtroppo sta venendo a mancare la fiducia negli altri, nelle istituzioni, gente che sbaglia e che non paga (io li metterei tutti al muro e li fucilerei), qui sta diventando un puttanaio, mo basta, tocca agire.
Comunque per ciò che mi riguarda quei pochi soldi che ho me li tengo per me, ci lascio sul conto giusto il minimo per qualche bolletta con addebito.
E che se ne vadano tutti a farsi fottere, i soldi sono miei e li gestisco come meglio credo.
Poi c'è anche un'altra considerazione: il fisco che si fa i cazzi tuoi andando a curiosare a destra e a manca, dovremmo fare anche noi così, giusto? andare a curiosare nelle casse dello stato... e non solo...
Ci vorremmo una bella rivolta, allora si che vedremmo delle teste saltare...

ormai ti guardano dentro il conto bancario senza dover chiedere il permesso al giudice e poi mi vengono a parlare di legge sulla privacy Evil or Very Mad comunque sono appena tornata da una veloce puntata in banca per chiudere il conto (non mio) e ho chiesto se ho obbligazioni subordinate:no,non le ho ma non è che sia molto più sollevata.
tenere i soldi al sicuro in casa????Giuseppe, qua è una zona dove ti entrano a rubare anche alle 11 di mattina...e poi se gli spari i parenti del bastardo ti denunciano per essere rimborsati...arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 3:28 pm

non vedo l'ora che qualcuno mi entri in casa... non puoi capire come mi divertirei... mi piacerebbe tanto torturarli e poi finirli, sti bastardi, sopratutto rumeni. Che non si azzardi nessuno a mettere piedi in casa mia, se dovesse farlo sarebbero cazzi amari per lui.
E poi saprei dove andare a buttarli.
Dite che sono un pò spietato? ma no.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 3:39 pm

Scusa broome?!?!?!? rispondo anche i correntisti? Ma mica c'era un'assicurazione fino a 100mila ero di deposito? Mi sta venendo l'ansia... 3 anni fa ho disinvestito le mie obbligazioni a basso rischio per dormire sonni tranquilli e adesso ho li tutto fermo perchè se non hai un conto corrente e se ti tieni il contante a casa sei un criminale, ma se adesso devo rischiare i miei risparmi (sudati e strasudati) allora mi tengo il malloppo nelle mutande, nemmeno sotto al mattone.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 3:42 pm

Speedo280 ha scritto:
Scusa broome?!?!?!? rispondo anche i correntisti? Ma mica c'era un'assicurazione fino a 100mila ero di deposito? Mi sta venendo l'ansia... 3 anni fa ho disinvestito le mie obbligazioni a basso rischio per dormire sonni tranquilli e adesso ho li tutto fermo perchè se non hai un conto corrente e se ti tieni il contante a casa sei un criminale, ma se adesso devo rischiare i miei risparmi (sudati e strasudati) allora mi tengo il malloppo nelle mutande, nemmeno sotto al mattone.

Marco ,le hanno fatte andare all'aria adesso perchè dal 1 gennaio cambia tutto.Saranno corresponsabili anche i correntisti.Prima gli azionisti ma poi quelli che hanno depositi superiori ai 100.000 euro.Detta così è da cagarsi sotto...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 4:08 pm

BlackRider ha scritto:
non vedo l'ora che qualcuno mi entri in casa... non puoi capire come mi divertirei... mi piacerebbe tanto torturarli e poi finirli, sti bastardi, sopratutto rumeni. Che non si azzardi nessuno a mettere piedi in casa mia, se dovesse farlo sarebbero cazzi amari per lui.
E poi saprei dove andare a buttarli.
Dite che sono un pò spietato? ma no.

IO vengo a testimoniare a tuo favore ma ricordati che questo è il Paese dove uno che ha sparato al ventesimo tentativo di furto in casa si è beccato 5 anni e quelli che erano entrati hanno fatto quattro mesi di galera.Li ha solo feriti, ma adesso lui è morto d'infarto e quei bastardi hanno diritto al risarcimento e siccome lui aveva solo la sua casetta dove raccoglieva i rottami, adesso il tutto andrà quei due.
Ne vogliamo parlare di queste cose????
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 8:03 pm

sono sempre più convinto che viviamo in un paese di merda.
E purtroppo si fa poco quanto niente per cambiare qualcosa... come vorrei che ci fosse un colpo di Stato... come vorrei che uscisse fuori uno con le palle e che mettesse a posto sto paese di merda che ormai è allo sbando; in primis si dovrebbero prendere tutti sti bastardi di politici, sinistra, centro e destra e farli secchi... tuttiiiiiiii... che goduria, quanto li vorrei vedere tutti al muro e fucilazioni di massa.
Si dovrebbe fare una pulizia radicale e poi ricostruire un nuovo paese... il primo che sgarra... kaput.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 8:08 pm

a lavoro da me c'è un operaio, talebano, in Italia da più di 20 anni, si occupa di giardinaggio... beh... lui mi ha detto che al suo paese nessuno ruba... nessuno... e sapete perchè? perchè la loro legge impone il taglio della mano sinistra (un tempo, oggi è sufficiente paralizzarla chirurgicamente); è un rito che si svolge il venerdì, anche oggi: chi viene sorpreso a rubare gli viene amputata la mano sinistra, ovvero gliela paralizzano senza tagliarla.
Ecco, così si dovrebbe fare qui in Italia... e col cavolo che si vedrebbero scempi del genere.
Sono incazzato nero, non so se vi ho reso l'idea, ma sti bastardi dovrebbero crepare tutti... banchieri, politici, corrotti, imprenditori marci... TUTTIIIIIIIII AL MURO... fucilati, decapitati...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 9:11 pm

Broome ha scritto:
Speedo280 ha scritto:
Scusa broome?!?!?!? rispondo anche i correntisti? Ma mica c'era un'assicurazione fino a 100mila ero di deposito? Mi sta venendo l'ansia... 3 anni fa ho disinvestito le mie obbligazioni a basso rischio per dormire sonni tranquilli e adesso ho li tutto fermo perchè se non hai un conto corrente e se ti tieni il contante a casa sei un criminale, ma se adesso devo rischiare i miei risparmi (sudati e strasudati) allora mi tengo il malloppo nelle mutande, nemmeno sotto al mattone.

Marco ,le hanno fatte andare all'aria adesso perchè dal 1 gennaio cambia tutto.Saranno corresponsabili anche i correntisti.Prima gli azionisti ma poi quelli che hanno depositi superiori ai 100.000 euro.Detta così è da cagarsi sotto...

Ah è come la sapevo io, sopra i 100.000 non sei assicurato, basta fare più conti correnti in diverse banche se superi il limite
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyGio Dic 10, 2015 11:17 pm

scusate ragazzi ma chi è quell'idiota che ha più di 100.000 euro su un conto in banca? bisogna proprio essere deficienti all'ennesima potenza per avere simili cifre in banca e per di più su un unico conto.
Cosa saggia sarebbe togliere tutti i soldi dal conto, lasciare solo pochi spiccioli per le bollette (e non far ingrassare sti bavosi di banchieri); se invece si è così affezionati a questi bastardi si abbia almeno la decenza di aprire più conti e non superare così la soglia dei 100.000.
Comunque la cosa non mi tange proprio.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyVen Dic 11, 2015 7:18 am

BlackRider ha scritto:
a lavoro da me c'è un operaio, talebano, in Italia da più di 20 anni, si occupa di giardinaggio... beh... lui mi ha detto che al suo paese nessuno ruba... nessuno... e sapete perchè? perchè la loro legge impone il taglio della mano sinistra (un tempo, oggi è sufficiente paralizzarla chirurgicamente); è un rito che si svolge il venerdì, anche oggi: chi viene sorpreso a rubare gli viene amputata la mano sinistra, ovvero gliela paralizzano senza tagliarla.
Ecco, così si dovrebbe fare qui in Italia... e col cavolo che si vedrebbero scempi del genere.
Sono incazzato nero, non so se vi ho reso l'idea, ma sti bastardi dovrebbero crepare tutti... banchieri, politici, corrotti, imprenditori marci... TUTTIIIIIIIII AL MURO... fucilati, decapitati...

in Italia un quarto della popolazione (regolare e non) sarebbe considerata invalida lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyVen Dic 11, 2015 8:10 am

Speedo280 ha scritto:
Broome ha scritto:
Speedo280 ha scritto:
Scusa broome?!?!?!? rispondo anche i correntisti? Ma mica c'era un'assicurazione fino a 100mila ero di deposito? Mi sta venendo l'ansia... 3 anni fa ho disinvestito le mie obbligazioni a basso rischio per dormire sonni tranquilli e adesso ho li tutto fermo perchè se non hai un conto corrente e se ti tieni il contante a casa sei un criminale, ma se adesso devo rischiare i miei risparmi (sudati e strasudati) allora mi tengo il malloppo nelle mutande, nemmeno sotto al mattone.

Marco ,le hanno fatte andare all'aria adesso perchè dal 1 gennaio cambia tutto.Saranno corresponsabili anche i correntisti.Prima gli azionisti ma poi quelli che hanno depositi superiori ai 100.000 euro.Detta così è da cagarsi sotto...

Ah è come la sapevo io, sopra i 100.000 non sei assicurato, basta fare più conti correnti in diverse banche se superi il limite

Marco, occhio che ogni tre mesi devi pagare l'imposta di bollo sul conto corrente,per non parlare delle spese fisse mensili.Ormai siamo noi che paghiamo gli interessi alla banca per tenerceli....
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyVen Dic 11, 2015 9:56 am

Allora torno a dire....me li nascondo nelle mutande lol!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyVen Dic 11, 2015 11:22 pm

Mi è appena arrivata la liquidazione dopo 2 anni che l'aspetto, sapete come l'ho investita? Me la sono spesa tutta! L'ultima parte propio ieri, mi sono preso un'altra moto che tra poco vi farò vedere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptySab Dic 12, 2015 9:52 am

berry76 ha scritto:
Mi è appena arrivata la liquidazione dopo 2 anni che l'aspetto, sapete come l'ho investita? Me la sono spesa tutta! L'ultima parte propio ieri, mi sono preso un'altra moto che tra poco vi farò vedere!
Grande berry
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptySab Dic 12, 2015 10:00 am

hai fatto bene berry, pensa un pò se tu l'avessi investita in prodotti bancari a basso, medio o alto rischio... ora ti staresti mordendo le mani se non altro.
Le banche si meritano di crepare tutte, per me dovrebbero fallire all'istante, chiudere battenti, sono dei porci speculatori, senza pietà.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptySab Dic 12, 2015 11:06 am

ho appena letto solo il titolo dell'articolo di fondo di VittorioFeltri:"i soldi più sicuri sono quelli che si spendono".....
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptySab Dic 12, 2015 12:59 pm

cuggy ha scritto:
berry76 ha scritto:
Mi è appena arrivata la liquidazione dopo 2 anni che l'aspetto, sapete come l'ho investita? Me la sono spesa tutta! L'ultima parte propio ieri, mi sono preso un'altra moto che tra poco vi farò vedere!
Grande berry
poi pero' non mi insultate quando la vedrete, non e' una h.d. Razz
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptySab Dic 12, 2015 2:40 pm

non fa niente berry, l'importante è che tu non abbia lasciato i soldi a quei bifolchi della banca, non si meritano manco acqua salata quei bastardi maledetti.
Carina la neve che scende sul forum... di chi è stata l'idea?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyDom Dic 13, 2015 11:45 am

birra
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyDom Dic 13, 2015 7:20 pm

berry non farti problemi, i soldi sono tuoi e non devi rendere conto a nessuno, sono contento che riesci a goderti il tuo dinero.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche EmptyDom Dic 13, 2015 10:28 pm

Speedo280 ha scritto:
berry non farti problemi, i soldi sono tuoi e non devi rendere conto a nessuno, sono contento che riesci a goderti il tuo dinero.
Il daino l'ho tenuto, ho portato a casa una cuginetta più piccola, ho preso una Ducati scrambler urban cross
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salvataggio banche Empty
MessaggioTitolo: Re: Salvataggio banche   Salvataggio banche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salvataggio banche
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: