| Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Ven Ott 23, 2015 11:37 am | |
| Io un bel wrangler !!! |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Ven Ott 23, 2015 12:59 pm | |
| La pace nel mondo mwahahahahah a parte gli scherzi vorrei un po' più di serenità e vorrei che l'albero sia già nel mio appartamentino ristrutturato. Altro? Le frecce posteriori per la mmmmmoto che mi regalerò a breve. Per il momento so so cosa altro desiderare. | |
|
| |
La_Deli BIG TWIN
Messaggi : 213 Data d'iscrizione : 10.10.15 Età : 54 Località : Dintorni Nord Milano
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Ven Ott 23, 2015 8:20 pm | |
| | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Ven Ott 23, 2015 9:03 pm | |
| donne in sella? avevo visto un servizio in tv, interessante | |
|
| |
La_Deli BIG TWIN
Messaggi : 213 Data d'iscrizione : 10.10.15 Età : 54 Località : Dintorni Nord Milano
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Dom Ott 25, 2015 8:37 pm | |
| Abbastanza intenso dato che si concentra in un weekend, con esame lunedì pomeriggio - preferirei provare con loro piuttosto che le guide tradizionali Sarebbe proprio un regalo gradito! | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Dom Ott 25, 2015 9:13 pm | |
| la lista dei regali sarebbe lunga, mi limito ad accennarne qualcuno:
1. vorrei riavere i miei genitori con me, purtroppo li ho persi entrambi (mi mancano da morire); 2. una bella vincita e quindi una serenità totale; 3. la salute mi va bene, per fortuna, cercherò di continuare così, senza eccessi; 4. mi piacerebbe avere una villa con un seminterrato pieno zeppo di Harley-Davidson, rigorosamente tutte ad iniezione (e non provate a ridere altrimenti ve scanno); 5. vabbè... mi fermo qui, avrei già tutto. | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Lun Ott 26, 2015 6:49 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- la lista dei regali sarebbe lunga, mi limito ad accennarne qualcuno:
1. vorrei riavere i miei genitori con me, purtroppo li ho persi entrambi (mi mancano da morire); 2. una bella vincita e quindi una serenità totale; 3. la salute mi va bene, per fortuna, cercherò di continuare così, senza eccessi; 4. mi piacerebbe avere una villa con un seminterrato pieno zeppo di Harley-Davidson, rigorosamente tutte ad iniezione (e non provate a ridere altrimenti ve scanno); 5. vabbè... mi fermo qui, avrei già tutto. ti accontenti di poco | |
|
| |
alan79 BIG TWIN
Messaggi : 161 Data d'iscrizione : 08.03.15 Età : 45 Località : brescia
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale Lun Ott 26, 2015 6:41 pm | |
| un thunderheader (visto che quellidi uride non mi rispondono) una pontiac gto del 66 10 minuti chiuso in una stanza con renzi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale | |
| |
|
| |
| Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale | |
|