www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 acquisti sul sito AliExpress.com

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMar Set 08, 2015 9:00 pm

ciao ragazzi... qualcuno di voi per caso ha fatto o fa acquisti online sul sito http://www.aliexpress.com?

dovrei prendere delle cose e vorrei sapere i tempi di consegna e se sono affidabili.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMar Set 08, 2015 9:05 pm

Non mai sentito quanta bella roba !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMar Set 08, 2015 9:19 pm

i prezzi sono decisamente molto interessanti, un amico fa acquisti su quel sito e si trova bene.
Volevo sapere da voi se per caso conoscete questo sito e quanto sia affidabile.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 5:48 am

Ho sentito di persone che hanno acquistato ma io personalmente non ho esperienza. Penso che sia un ebay per grossisti, quindi le consegne e la serietà dovrebbe essere variabile, penso...
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 7:12 am

io compro qui

www.dx.com
www.banggood.com
se spediscono dalla cina considera 40 giorni per la consegna
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 8:58 am

ho visto su AliExpress che alcuni articoli, spediti dalla Cina ma con corriere DHL, i tempi di consegna variano da 3 a 7 giorni... è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 12:55 pm

Ma qualcosa per comprare vestiti Harley ???
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 6:29 pm

Ma si tratta di merce contraffatta o originale?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 7:33 pm

no ragazzi, voglio comprare i paragambe cromati, sarei forse l'unico ad averli.

http://it.aliexpress.com/item/Chrome-Lower-Vented-Leg-Fairings-Glove-Box-For-Harley-Street-Electra-Road-Glide/32237761141.html?ws_ab_test=201407_3,201444_5,201409_2
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 09, 2015 9:11 pm

consegna 10-35 giorni, bisogna vedere se poi c'è la dogana
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyVen Set 18, 2015 9:47 pm

http://m.bossgoo.com/company-info/67939/harley-davidson-motorcycles-leather-jackets/harley-davidson-mens-half-mile-leather-jacket-97075-11vm-1056684.html

Chi conosce questo sito ??
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptySab Set 19, 2015 5:36 pm

non lo conosco cuggy ma credo che AliExpress sia più completo, c'è molta più scelta, no?
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 6:04 am

Ciao ragazzi, ho comprato su aliexpress svariate volte e ho fatto spedire qui in Israele. La dogana però io non la pago. E' sempre arrivato tutto.
E' da una vita che faccio acquisti in Cina, sono persone serie anche loro, secondo me anche più di molti di noi. Logicamente bisogna valutare, la qualità a volte è quella che è.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 6:10 am

Per quanto riguarda i giubbotti cinesi, l'ho già scritto da qualche parte, la mia esperienza è questa:
li fanno tutti in Cina sti giubbotti, sia quelli ufficiali che quelli non ufficiali.
Ma la Cina è grande. Se hai fortuna becchi il giubbotto fatto dal cinese giusto, se hai sfortuna becchi il giubbotto fatto dal cinese sbagliato. Tutto qui.
Ho visto io due giubbotti cinesi arrivati dallo stesso venditore.
Uno era proprio bello, solido, spesso. L'altro, meno, insoddisfacente.

Per cui sui vari forum troverete sempre quelli che dicono che i giubbotti cinesi sono uguali a quelli ufficiali, e quelli che dicono l'esatto contrario.
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 6:13 am

Stamattina faccio il professore...  Laughing
Quei siti sono tutti uguali. La zuppa è sempre la stessa...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 7:05 am

Grande ugo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 8:39 am

Grazie Ugo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 8:43 am

io sono sempre intenzionato a prendere i paragambe touring cromati, unici nello specifico, non li ho visti su nessuna touring sino ad ora, sarei l'unico; spero che siano di buona fattura e consistenti come quelli neri originali HD (forse anche quelli sono made in Cina).
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyLun Set 21, 2015 3:50 pm

Be’, difficile dare consigli. A me personalmente i paragambe non piacciono, i miei li ho smontati il giorno stesso che ho portato a casa la moto e mai più rimessi.
Ora non so la differenza di prezzo tra gli originali e i cinesi, ma con gli acquisti su internet ci vuole sempre una certa dose di coraggio.
Il brivido fa parte del gioco. Si viene ripagati, tra le altre cose, anche dal risparmio.
Chi non risica non rosica... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMar Set 22, 2015 6:02 am

Io su internet, per esempio, non riesco ad acquistare capi di abbigliamento...
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMar Set 22, 2015 9:56 am

io acquisto su Amazon, ebay, subito.it ed altri siti, praticamente non acquisto più dai negozi (mi servono solo per farmi l'idea dell'oggetto, si sa che online si risparmia e anche molto).
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 23, 2015 8:52 pm

allora ragazzi che dite... me la rischio a fare l'ordine dei paragambe cromati su AliExpress? qualcuno mi ha detto che sono seri nelle spedizioni, il prezzo è allettante: 150 euro la coppia, cromata inclusa spedizione, e 100 euro neri contro i 300 euro (usati e neri) qui in Italia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Set 23, 2015 8:57 pm

Fallo fallo
Poi facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com EmptyMer Ott 28, 2015 7:59 pm

Allora come ti sei trovato ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisti sul sito AliExpress.com Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti sul sito AliExpress.com   acquisti sul sito AliExpress.com Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti sul sito AliExpress.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sito interessante
» Acquisti - domanda su dogana
» acquisti gadget del forum
» IL SITO DI MARCO FRINO - RETTIFICA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: