www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti da Custom Cez

Andare in basso 
+3
Cromonero
daniele54
Emanuele68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyGio Ago 08, 2013 11:09 pm

Ciao a tutti, tra i nomi degli utenti vedo alcuni nomi che gia conosco e che mi seguono su altri forum, bentrovati Wink 
Per  hi invece non mi conosce sono Custom Cez, un musicista romano con la passione x le Harley che per gioco ha iniziato un programma su utube, ora è però diventato una grossa fetta della mia vita.
Se volete saperne di più basta cercare il mio nome sul tubo e vedrete cosa faccio.
Un saluto a tutti
Custom Cez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 1:00 am

Ciao e ben arrivato!
Spero che mettereai i tuoi video pure qui
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 7:38 am

Benvenuto !!
.....io seguo solo il mio istinto Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 7:49 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

ciao a tutti da Custom Cez Empty