www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti da Custom Cez

Andare in basso 
+3
Cromonero
daniele54
Emanuele68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyGio Ago 08, 2013 11:09 pm

Ciao a tutti, tra i nomi degli utenti vedo alcuni nomi che gia conosco e che mi seguono su altri forum, bentrovati Wink 
Per  hi invece non mi conosce sono Custom Cez, un musicista romano con la passione x le Harley che per gioco ha iniziato un programma su utube, ora è però diventato una grossa fetta della mia vita.
Se volete saperne di più basta cercare il mio nome sul tubo e vedrete cosa faccio.
Un saluto a tutti
Custom Cez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 1:00 am

Ciao e ben arrivato!
Spero che mettereai i tuoi video pure qui
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 7:38 am

Benvenuto !!
.....io seguo solo il mio istinto Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 7:49 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 9:00 am

Ciao mitico, benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 9:42 am

Ciao e ben arrivato.... Appena posso andrò a vedere il tubo... Un musicista rock o di altro?? Il forum e piccolino e senza pretese... Ma ha già alcuni estimatori x la sua semplicità... Non ti aspettare troppo e... Divertiti!!! :-))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 12:20 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 5:11 pm

Ciao Custom Cez,si io ti conosco e forse tu anche di me hai già sentito parlare,mi fa davvero piacere averti qui con noi,un super ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 10:09 pm

Ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto :-)
Sono stato (e ancora sono nel cuore) musicista rock, anche se sono laureato in composizione jazz e faccio un po tutti i generi Razz nessuna pretesa, ed anche io apprezzo la semplicità. Certo Luca883 e grazie per il benvenuto ed il supporto =)
Di sicuro posterò ivideo e spero che saranno d'aiuto o quanto meno di ispirazione, dopotuttol'obbiettivo è dimostrare che anche con 4 attrezzi e un po di fantasia tutto (o quasi) è possibile!
Cez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 10:12 pm

Ps.: tutte la musiche nello show sono le mie :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 10:45 pm

Ho provato a creare il post ma non posso ancora mettere link esterni x i primi 7gg, forse un admin mi può aiutare =)
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyVen Ago 09, 2013 11:11 pm

Ciao alla fine sei arrivato bravo bene
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptySab Ago 10, 2013 8:22 am

Benvenuto e naturalmente complimenti per l'abilità! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptySab Ago 10, 2013 9:22 am

Grazie ragazzi :-)
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptySab Ago 10, 2013 1:14 pm

ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyMar Ago 13, 2013 4:14 pm

bella Serjeep Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyMer Ago 14, 2013 11:44 am

Ciao, giusto ieri sera ho visto i tuoi ultimi 2 video (non ti nego che l'idea di replicare con una parodia mi è saltata per la mente! Laughing  )

Benvenuto e complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyMer Ago 14, 2013 12:14 pm

ora mi avete incuriosito e vado a vederli pure me
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyMer Ago 14, 2013 12:46 pm

Ahhhperò!! complimenti per l'inventiva e la manualità. BRAVO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez EmptyMer Ago 14, 2013 1:02 pm

ciao... video bellissimi da obbligatoriamente da pubblicare!!!!!! una vera fonte di ispirazione ed un tutorial continuo...

puoi pubblicare i filmati da youtube semplicemente scliccando il tasto insert you tube che trovi nei tasti funzione sopra la schermata di risposta rapida... copia il link di youtube ed inseriscilo nell'"insert"

dopo 7 giorni potrai postare anche eventuali link di interesse....

grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti da Custom Cez Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti da Custom Cez   ciao a tutti da Custom Cez Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti da Custom Cez
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!✌

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: