| Fondo DMD ringraziamenti | |
|
+8daniele54 Serjeep Dragonero danipi Cromonero marce juri62 Speedo280 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Fondo DMD ringraziamenti Dom Mag 10, 2015 8:23 pm | |
| Ragazzi, volevo ringraziare tutti per la giornata di oggi e in particolar modo:
CUGGY(Giuliano) - si è fatto un mazzo tanto per organizzare tutto ed è stato grandissimo perchè ha fatto quasi tutto da solo (anche perchè io ero impegnatissimo con altro) ed è riuscito a tirar su un bell'evento.
Gli utenti del forum che hanno aiutato - gli utenti che hanno aiutato con l'organizzazione e con il "lavoro sporco" (scusate se non vi elenco tutti)
Il Como Chapter - hanno partecipato numerosissimi e hanno fatto un servizio durante lo spostamento dall'idroscalo che mi ha lasciato a bocca aperta
Denny e 48pazzo - che hanno offerto i gadget
Fornitori lotteria - che ci hanno dato dei premi in modo da tirar su qualche soldo da dare al fondo DMD
Unik Bikers Bar - che ci ha ospitato e supportato economicamente
IL GRUPPO 4MORE - stupendi e bravissimi che ci hanno offerto uno spettacolo super!
Il custom 3 valli - amici sempre disponibili e presenti, quando non ci sono si sente la mancanza di qualcosa di importante!
Tutti i partecipanti - venuti da vicino e da lontano e Jury che ha portato la focaccia
La macchina dello stato - che ci ha ammazzato di oneri e tasse varie
Gufi - chi non partecipa giudicando l'altrui operato è colui che spinge a fare sempre di meglio in modo da dimostrargli che parlare è si facile, ma fare e farlo bene da' gusto e rende felici mentre loro rosicano e rimangono nel loro angolino buio e triste
Spero di non aver dimenticato nessuno e non ve la prendete se non siete al primo posto della lista, siete stati tutti importanti!
Ultima modifica di Speedo280 il Mer Ott 21, 2015 6:39 am - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Dom Mag 10, 2015 8:25 pm | |
| Quoto tutto quanto detto da speedo Grazie a tutti !! |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Dom Mag 10, 2015 10:59 pm | |
| Se mi è permesso oltre a congratularmi con tutti quanti, un grazie a Serjeep e alla sua compagna che se non era per loro che mi hanno raggiunto e praticamente portato all'imbocco della A7 per Genova ero ancora a girare tra Linate, Viboldone o giù di li. Serjeep vi devo un birrone | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Dom Mag 10, 2015 11:48 pm | |
| Grazie a cromonero per la bella giornata | |
|
| |
Cromonero BIG TWIN
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 78 Località : Cromonero
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 5:43 am | |
| | |
|
| |
danipi BIG TWIN
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 61 Località : Sondrio
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 6:51 am | |
| Mi associo alle riflessioni di Marco Jury (mmmhhhh che bbbbbuona la focaccia!!!) e tutti gli altri!!! Grazie ragazzi!!!
Aggiungerei un grande ringraziamento al Como Chapter, grande e professionale servizio nel trasferimento. Bravi!
Alla prossima!!!
| |
|
| |
Dragonero TWIN CAM
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 24.05.14 Età : 62 Località : Varese
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 8:17 am | |
| Ciao A tutti.... i miei vivissimi complimenti, all'organizzaione e hai partecipanti, | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 10:44 am | |
| farei un applauso virtuale a Giuliano per tutto lo sbattimento avuto per riuscire ad organizzare quest'evento . Veramente un grande lavoro , Bravo .
| |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 10:46 am | |
| - juri62 ha scritto:
- Se mi è permesso oltre a congratularmi con tutti quanti, un grazie a Serjeep e alla sua compagna che se non era per loro che mi hanno raggiunto e praticamente portato all'imbocco della A7 per Genova ero ancora a girare tra Linate, Viboldone o giù di li. Serjeep vi devo un birrone
figurati ,mi sarei sentito in colpa a saperti perso nella pianura padana comunque niente birra , meglio una bella fetta di focaccia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 10:58 am | |
| Ragazzi ma il vino di juri che buono era sei un grande juri !! |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 11:22 am | |
| figurati ,mi sarei sentito in colpa a saperti perso nella pianura padana comunque niente birra , meglio una bella fetta di focaccia [/quote] Ma se è così non ci sono problemi, anzi per me è un piacere fare assaporare i prodotti della mia regione, comunque non posso che ringraziarvi nuovamente, come mi dice spesso mia moglie se non fosse per gli altri sarei sempre a strisciare nella savana, anche per il vino Cuggy non c'è problema | |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 12:41 pm | |
| Un grazie a Cuggy per tutto lo sbattimento e a tutti di aver partecipato | |
|
| |
cek TWIN CAM
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 03.03.14 Età : 67 Località : Bregnano (Como)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 1:08 pm | |
| Grazie a tutti da parte mia e anche dalla mia Lambretta che per un giorno da mezzo di trasporto operaia si è sentita reginetta tra le REGINE della STRADA !!!
Un grazie particolare a Cuggy per l'organizzazione e uno speciale a Jury per il vino e la focaccia. Ciao Cek | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 1:31 pm | |
| Ma nel mondo motociclistico la tua è una regina | |
|
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 4:00 pm | |
| Arrivo tardi e non posso aggiungere nulla a quanto già detto... Scherzi a parte mi associo nel ringraziare Cuggy e chi lo ha aiutato nell' organizzazione...se pensiamo a Daniele 54 che si deve essere fatto due mega maroni a fare il moto parcheggiatore per tutto il pomeriggio... La focaccia ed il vinello dello Juri sono arrivati come la provvidenza, ed erano deliziosi....mi immagino quel vinello li alla temperatura giusta che spettacolo...quindi grazie 1000 per la gentilezza e la compagnia Devo dire che la lambretta del Cek ha dato un tocco di stile italiano ad un mare di ghisa USA....moooolto bene! .....ohhh e poi avete visto Speedo davanti con il COMO ( minc...se siete super organizzati come sicurezza nei trasferimenti )....un bravo Road Captain in erba... a presto...speriamo di essere in tanti come ieri!!! John | |
|
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 8:29 pm | |
| | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 8:42 pm | |
| Grande John mi hai fatto rivivere una gran bella giornata, peccato non averla potuta finire insieme a tutti voi, bellissima e bellissimi nell'ultima foto, spero di rivedervi tutti presto | |
|
| |
ceghe BIG TWIN
Messaggi : 357 Data d'iscrizione : 17.05.14 Età : 59 Località : nova milanese(monza brianza)
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Lun Mag 11, 2015 9:18 pm | |
| avete già detto tutto voi azz . posso solo aggiungere è stato tutto perfetto e grazie per averci dato la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento è stato un piacere rivedere vecchi amici e farne di nuovi .grazie a tutti . | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Mar Mag 12, 2015 5:22 am | |
| John peccato che nell'ultima foto manchi tu...vabbè la prossima volta facciamo l'autoscatto.
Certo che ceghe con la bat-moto spacca | |
|
| |
denny76 TWIN CAM
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Mar Mag 12, 2015 11:43 am | |
| Grazie e bravi tutti, specialmente Giuliano che si fà sempre in 4 per una buona causa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti Mar Mag 12, 2015 12:36 pm | |
| Va che brutta gente |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti | |
| |
|
| |