www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fondo DMD ringraziamenti

Andare in basso 
+8
daniele54
Serjeep
Dragonero
danipi
Cromonero
marce
juri62
Speedo280
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyDom Mag 10, 2015 8:23 pm

Ragazzi, volevo ringraziare tutti per la giornata di oggi e in particolar modo:

CUGGY(Giuliano) - si è fatto un mazzo tanto per organizzare tutto ed è stato grandissimo perchè ha fatto quasi tutto da solo (anche perchè io ero impegnatissimo con altro) ed è riuscito a tirar su un bell'evento.

Gli utenti del forum che hanno aiutato - gli utenti che hanno aiutato con l'organizzazione e con il "lavoro sporco" (scusate se non vi elenco tutti)

Il Como Chapter - hanno partecipato numerosissimi e hanno fatto un servizio durante lo spostamento dall'idroscalo che mi ha lasciato a bocca aperta

Denny e 48pazzo - che hanno offerto i gadget

Fornitori lotteria - che ci hanno dato dei premi in modo da tirar su qualche soldo da dare al fondo DMD

Unik Bikers Bar - che ci ha ospitato e supportato economicamente

IL GRUPPO 4MORE - stupendi e bravissimi che ci hanno
offerto uno spettacolo super!

Il custom 3 valli - amici sempre disponibili e presenti, quando non ci sono si sente la mancanza di qualcosa di importante!

Tutti i partecipanti - venuti da vicino e da lontano e Jury che ha portato la focaccia

La macchina dello stato - che ci ha ammazzato di oneri e tasse varie

Gufi - chi non partecipa giudicando l'altrui operato è colui che spinge a fare sempre di meglio in modo da dimostrargli che parlare è si facile, ma fare e farlo bene da' gusto e rende felici mentre loro rosicano e rimangono nel loro angolino buio e triste

Spero di non aver dimenticato nessuno e non ve la prendete se non siete al primo posto della lista, siete stati tutti importanti!


Ultima modifica di Speedo280 il Mer Ott 21, 2015 6:39 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyDom Mag 10, 2015 8:25 pm

Quoto tutto quanto detto da speedo
Grazie a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyDom Mag 10, 2015 10:59 pm

Se mi è permesso oltre a congratularmi con tutti quanti, un grazie a Serjeep e alla sua compagna che se non era per loro che mi hanno raggiunto e praticamente portato all'imbocco della A7 per Genova ero ancora a girare tra Linate, Viboldone o giù di li. donna Serjeep vi devo un birrone
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyDom Mag 10, 2015 11:48 pm

Grazie a cromonero per la bella giornata
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 5:43 am

Fondo DMD ringraziamenti Dany10
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 6:51 am

Mi associo alle riflessioni di Marco Jury (mmmhhhh che bbbbbuona la focaccia!!!) e tutti gli altri!!!
Grazie ragazzi!!!

Aggiungerei un grande ringraziamento al Como Chapter, grande e professionale servizio nel trasferimento. Bravi!

Alla prossima!!!
Torna in alto Andare in basso
Dragonero
TWIN CAM
TWIN CAM
Dragonero


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.05.14
Età : 61
Località : Varese

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 8:17 am

Ciao A tutti.... i miei vivissimi complimenti, all'organizzaione e hai partecipanti, skull
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 10:44 am

farei un applauso virtuale a Giuliano per tutto lo sbattimento avuto per riuscire ad organizzare quest'evento . Veramente un grande lavoro , Bravo .

Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 10:46 am

juri62 ha scritto:
Se mi è permesso oltre a congratularmi  con tutti quanti, un grazie a Serjeep e alla sua compagna che se non era per loro  che mi hanno raggiunto e praticamente portato all'imbocco della A7 per Genova ero ancora a girare tra Linate, Viboldone o giù di li.  donna   Serjeep vi devo un birrone

figurati ,mi sarei sentito in colpa a saperti perso nella pianura padana comunque niente birra , meglio una bella fetta di focaccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 10:58 am

Ragazzi ma il vino di juri che buono era sei un grande juri !!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 11:22 am

figurati ,mi sarei sentito in colpa a saperti perso nella pianura padana comunque niente birra , meglio una bella fetta di focaccia [/quote]


Ma se è così non ci sono problemi, anzi per me è un piacere fare assaporare i prodotti della mia regione, comunque non posso che ringraziarvi nuovamente, come mi dice spesso mia moglie se non fosse per gli altri sarei sempre a strisciare nella savana, anche per il vino Cuggy non c'è problema drunken
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 12:41 pm

Un grazie a Cuggy per tutto lo sbattimento e a tutti di aver partecipato
Torna in alto Andare in basso
cek
TWIN CAM
TWIN CAM
cek


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 03.03.14
Età : 67
Località : Bregnano (Como)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 1:08 pm

Grazie a tutti da parte mia e anche dalla mia Lambretta
che per un giorno da mezzo di trasporto operaia si è sentita
reginetta tra le REGINE della STRADA !!!

Un grazie particolare a Cuggy per l'organizzazione
e uno speciale a Jury per il vino e la focaccia.
Ciao
Cek
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 1:31 pm

Ma nel mondo motociclistico la tua è una regina king
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 4:00 pm

Arrivo tardi e non posso aggiungere nulla a quanto già detto...
Scherzi a parte mi associo nel ringraziare Cuggy e chi lo ha aiutato nell' organizzazione...se pensiamo a Daniele 54 che si deve essere fatto due mega maroni a fare il moto parcheggiatore per tutto il pomeriggio... azzzzz
La focaccia ed il vinello dello Juri sono arrivati come la provvidenza, ed erano deliziosi....mi immagino quel vinello li alla temperatura giusta che spettacolo...quindi grazie 1000 per la gentilezza e la compagnia grazie1000
Devo dire che la lambretta del Cek ha dato un tocco di stile italiano ad un mare di ghisa USA....moooolto bene!
.....ohhh e poi avete visto Speedo davanti con il COMO ( minc...se siete super organizzati come sicurezza nei trasferimenti )....un bravo Road Captain in erba...

a presto...speriamo di essere in tanti come ieri!!!

John
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 8:29 pm

Qualche foto scattata qua e la...

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0810" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0811" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0812" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0813" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0814" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0815" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0817" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0818" />

Fondo DMD ringraziamenti <a href=Fondo DMD ringraziamenti Dscn0819" />

stop!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 8:42 pm

Grande John mi hai fatto rivivere una gran bella giornata, peccato non averla potuta finire insieme a tutti voi, bellissima e bellissimi nell'ultima foto, spero di rivedervi tutti presto
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyLun Mag 11, 2015 9:18 pm

avete già detto tutto voi azz . posso solo aggiungere è stato tutto perfetto e grazie per averci dato la possibilità di partecipare a questo bellissimo evento è stato un piacere rivedere vecchi amici e farne di nuovi .grazie a tutti .
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyMar Mag 12, 2015 5:22 am

John peccato che nell'ultima foto manchi tu...vabbè la prossima volta facciamo l'autoscatto.

Certo che ceghe con la bat-moto spacca
Torna in alto Andare in basso
denny76
TWIN CAM
TWIN CAM
denny76


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.01.14
Località : cantù

Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyMar Mag 12, 2015 11:43 am

Grazie e bravi tutti, specialmente Giuliano che si fà sempre in 4 per una buona causa
grazie1000
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti EmptyMar Mag 12, 2015 12:36 pm

Va che brutta gente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondo DMD ringraziamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondo DMD ringraziamenti   Fondo DMD ringraziamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fondo DMD ringraziamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ringraziamenti a Duecilindri
» Ringrazziamenti fondo DMD
»  video fondo DMD
» FONDO DMD 2016
» FONDO DMD 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: