www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti dalla Capitale

Andare in basso 
+8
Serjeep
juri62
berry76
alan79
daniele54
Paoloharleyxx
marce
BlackRider
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 11:37 am

un saluto a tutti dalla Capitale, sono Giuseppe di Roma, 52 anni, geometra libero professionista da 30 anni, harleysta da qualche anno (883 Iron, fat bob ed ora un King 103): spero di essere utile a tutti con i miei modesti suggerimenti e di partecipare alle attività del forum quando possibile.
Nel mio piccolo sono stato capace di modificare il mio fat bob per un doppio uso, sia da single che da touring.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 11:53 am

Ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 12:02 pm

Ciao Giuseppe e benarrivato!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 12:43 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 12:44 pm

Ciao e benvenuto
Facci vedere il ferro !!
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 12:56 pm

ciao benvenuto
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 1:03 pm

cuggy ha scritto:
Ciao e benvenuto
Facci vedere il ferro !!

ci provo, metto giù qualche foto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 1:14 pm

Ciao bello!! Noi ci conosciamo già almeno srl mondo virtuale! Comunque benarrivato!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 3:42 pm

berry76 ha scritto:
Ciao bello!! Noi ci conosciamo già almeno srl mondo virtuale! Comunque benarrivato!

ciao berry... sei di Roma? in quale occasione ci siamo conosciuti?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 4:02 pm

grazie ragazzi a tutti per il caloroso benvenuto, spero di trovarmi bene qui con voi e di partecipare attivamente al forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 6:55 pm

Gran bel ferro 

Rimani collegato
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptySab Apr 04, 2015 9:30 pm

cuggy ha scritto:
Gran bel ferro 

Rimani collegato

grazie cuccy... venduto il fat bob, un mesetto fa, io e la mia signora pensavamo di prendere un softail e precisamente una Deluxe ma, con gli stessi soldi, abbiamo trovato questo King 103, immacolato, perfetto, con tanto cromo sul manubrio, sulle forcelle... insomma... abbiamo fatto un buon affare vendendo bene il fat bob e comprando bene il King.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyDom Apr 05, 2015 9:16 am

Ciao benarrivato cheers i tuoi consigli sono più che benaccetti
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyDom Apr 05, 2015 10:10 am

buongiorno ragazzi... Buona Pasqua a tutti... so che ora siete impegnati a mangiarvi una tavolata di roba... occhio alle calorie... Very Happy Very Happy Very Happy (qui a Roma piove da ieri sera... azz)
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyDom Apr 05, 2015 4:19 pm

Ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyDom Apr 05, 2015 4:33 pm

Serjeep ha scritto:
Ben arrivato

grazie Serjeep... vorrà dire allora che ci vedremo in un raduno da qualche parte nella penisola...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyDom Apr 05, 2015 7:42 pm

Ciao bello
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyMar Apr 07, 2015 11:57 am

Ciao, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyMar Apr 07, 2015 12:16 pm

Emanuele68 ha scritto:
Ciao, benvenuto!

grazie Emanuele, spero di essere presente e attivo nel forum collaborando con tutti.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyMer Apr 08, 2015 8:42 am

Ciao Giuseppe, chi ben comincia è a metà dell'opera! birra
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyMer Apr 08, 2015 12:59 pm

ciao e benvenuto nel forum ti auguro buona permanenza ciauzzzz[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyMer Apr 08, 2015 1:02 pm

ceghe ha scritto:
ciao e benvenuto nel forum ti auguro buona permanenza ciauzzzz[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

grazie ceghe... spero di trovarmi bene qui, di fare amicizia, scambio di idee, di progetti, di tutto...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyGio Mag 21, 2015 12:46 pm

Giuseppe, rispondo qua riguardo "il saluto tra motociclisti"perchè dall'altra parte non posso Cool .Ormai qua salutano quasi tutti mettendo fuori il piede destro quando ti sorpassano ( e io vengo sorpassata senza pietà perchè non vado a 120 fuori dalle rotonde).Io rispondo o con la mano sx aperta ,ultimamente faccio ciao ciao proprio...non mi fido a spostare il piede da dove sta.Anche da noi ci sono certi str...che non salutano proprio:i più simpatici però sono quelli "tutati"..anche se ti vedono su un custom ti salutano Smile
Naturalmente gli scooteristi vengono ignorati.... Basketball
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyGio Mag 21, 2015 1:05 pm

Broome ha scritto:
Naturalmente gli scooteristi vengono ignorati.... Basketball

grazie Broome, in effetti è così... ci sono state sempre disparità nel mondo delle due ruote e ci saranno sempre, oltre agli stronzi che si pavoneggiano di qua e di la solo perchè hanno una marca di moto nota rispetto ad un'altra.
Io, anche se ho un King, non me la sono mai tirata, ho una moto che mi piace, ho fatto un affare a comprarla e non per questo mi sento in diritto di fare lo stronzo per strada.
Ho capito solo una cosa: aspetto gli altri che mi salutano, se non lo fanno... amen... non sto mica a supplicarli, che siano harleysti o altri non mi pongo assolutamente il problema.
Gli scooteristi poi lasciamoli perdere, quelli sono proprio una manica di stronzi, in primis quelli col T-Max che si credono dei bikers... ma per carità...
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale EmptyVen Mag 22, 2015 6:56 am

Ciao BlackRider, un saluto e benvenuto da parte mia anche se in ritardo...non so perchè ma a volte non mi vengono segnati nuovi post...

per quanto riguarda il saluto io saluto sempre, se per primo o secondo non mi importa...solo con gli scooteristi aspetto che salutino loro...e rispondo anche a loro.

hihihihi l'altro giorno mi è capitato di essere salutato anche da due Carabinieri in moto, e andavano pure sparati ma non hanno mancato di rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti dalla Capitale Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti dalla Capitale   ciao a tutti dalla Capitale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti dalla Capitale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao tutti
» Ciao...
» Ciao Ciao Bikers
» Ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: