|
| i nostri dyna | |
|
+8Emanuele68 alan79 daniele54 RiseAgainst Paoloharleyxx marce Serjeep berry76 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 6:02 pm | |
| - berry76 ha scritto:
- BlackRider ha scritto:
- berry76 ha scritto:
- i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente
certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo. Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei. siamo negli anni '50? no, allora puoi fare quello che vuoi certo... vedremo, per adesso mi godo il mio bel King 103 poi si vedrà.. | |
| | | Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: i nostri dyna Mer Apr 08, 2015 5:42 am | |
| Dai, a non lavarti fai sempre in tempo... Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio | |
| | | Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mer Apr 08, 2015 8:34 am | |
| Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio [/quote] Bravo Speedo, questo è il senso della libertà! Poi c'è lo stile, l'abbinamento giusto, tutto quello che si vuole, ma prima la libertà e la propria personalità. | |
| | | BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: i nostri dyna Mer Apr 08, 2015 9:50 am | |
| giusto ragazzi, ad ognuno il suo stile e degli altri... ecchissenefrega... io ho il mio stile, mi piace andare in moto, con o senza zavorrina, non faccio il matto per strada, so di avere una Harley-Davidson sotto le chiappe e quindi supremo ad ogni altro essere vivente su 2 ruote... ahahaha (alla faccia della modestia). No dai ragazzi, scherzo, diciamo che sono un tipo tranquillo sulla strada, mi faccio i fatti miei e amen. Prima ho avuto un bel 883 Iron semplicemente con scarichi V&H e borsa laterale, poi sono passato ad un fat bob che ho comprato unicamente per il doppio disco anteriore e per le ruote grosse (ho scartato a priori lo street bob ed il wide glide, belle moto ma con quelle ruote magre e i cerchi a raggi... no). Di fat bob aveva solo il nome, gli avevo cambiato completamente look... look che a detta di parecchi era cattivo e aggressivo, l'ho tenuto quasi un paio d'anni sino a quando è comparso lui, il Re, azz... imponente com'è... l'ho preso al volo anche perchè col prezzo ci stavo abbondantemente dentro (l'idea era per un softail, la Deluxe, ma per quello che costava ho preferito il Re). Solo che è così perfetto e senza neanche un graffio che mi dispiace mettergli le mani addosso ( ) per le modifiche. | |
| | | juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: i nostri dyna Mer Apr 08, 2015 10:10 am | |
| - Emanuele68 ha scritto:
- Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio
Bravo Speedo, questo è il senso della libertà! Poi c'è lo stile, l'abbinamento giusto, tutto quello che si vuole, ma prima la libertà e la propria personalità. [/quote] Esatto ognuno di noi ha un suo modo di proporsi e questo lo si dimostra specialmente nel nostro caso, con lo stile delle nostre moto, esprimendo la propria personalità che poi è un modo per proporre la propria libertà | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i nostri dyna | |
| |
| | | | i nostri dyna | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |