| i nostri dyna | |
|
+8Emanuele68 alan79 daniele54 RiseAgainst Paoloharleyxx marce Serjeep berry76 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: i nostri dyna Ven Mar 13, 2015 7:56 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri dyna Ven Mar 13, 2015 8:06 pm | |
| Bellissimo anche il tuo cane !! |
|
| |
alan79 BIG TWIN
Messaggi : 161 Data d'iscrizione : 08.03.15 Età : 45 Località : brescia
| Titolo: Re: i nostri dyna Ven Mar 13, 2015 9:34 pm | |
| grazie ancora per i complimenti
@emanuele68 quando l'hò vista in foto mi sono innamorato , dal vivo era ancora meglio @cuggy si chiama charlie ed ha 6 mesi , non è il mio ma di una vecchia infame che adesso non lo vuole più , penso proprio di portarmelo a casa
Ultima modifica di alan79 il Sab Mar 14, 2015 10:20 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: i nostri dyna Sab Mar 14, 2015 9:47 am | |
| Bee L'elisa ima , bicolore è splendida
| |
|
| |
alan79 BIG TWIN
Messaggi : 161 Data d'iscrizione : 08.03.15 Età : 45 Località : brescia
| |
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: i nostri dyna Sab Mar 14, 2015 1:07 pm | |
| Difficile trovarne una più bella dell' altra.... sono tutte spettacolari!
complimenti ragazzi
J | |
|
| |
RiseAgainst TWIN CAM
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Mar 16, 2015 6:16 pm | |
| |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 4:40 pm | |
| ragazzi... questo è il mio ex fat bob (ora ha preso il posto il King 103): alcune modifiche fatte (parafango anteriore, cerchi verniciati, manopole, borsa laterale, pedane) il bauletto altre modifiche: soffietti forcelle, gomme whitewall il batwing (completo di strumentazione) a sgancio rapido, tutto originale HD (Electra Glide) per le grandi traversate con la mia dolce zavorrina qui è in versione touring con tutti gli accessori a sgancio rapido (batwing, sissybar e bauletto, borse del Road King) | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 4:45 pm | |
| Veramente bella complimenti | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 4:52 pm | |
| - juri62 ha scritto:
- Veramente bella complimenti
grazie juri... diciamo che l'ho preparato secondo le mie esigenze e quelle di mia moglie; il tizio che l'ha comprato è venuto da Brescia a Roma con un furgone, l'ha caricato, me l'ha pagato bene ma molto bene, in contanti e con gli stessi soldi ho comprato il King 103 del 2011, quindi telaio nuovo. Ora starei pensando a prendere un fat bob e crearci su un bel bobberino tipo questo esemplare: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 8:23 pm | |
| |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 8:26 pm | |
| - cuggy ha scritto:
- Complimenti bel mezzo
grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino. | |
|
| |
berry76 BIG TWIN
Messaggi : 577 Data d'iscrizione : 09.09.13 Età : 48 Località : vicino a moooooonza!!!
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 9:25 pm | |
| - BlackRider ha scritto:
- cuggy ha scritto:
- Complimenti bel mezzo
grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino. i bobber sono bellissimi, con tutti i modelli di mamma hd, ma io su queste cose sono molto "talebano", x me deve avere telaio softail e springer davanti | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Lun Apr 06, 2015 9:27 pm | |
| - berry76 ha scritto:
- BlackRider ha scritto:
- cuggy ha scritto:
- Complimenti bel mezzo
grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino. i bobber sono bellissimi, con tutti i modelli di mamma hd, ma io su queste cose sono molto "talebano", x me deve avere telaio softail e springer davanti sai che c'è? che lo sportsterino lo si prende a poco, anche meno di 4.000 euro, è una spesa che si può affrontare ma un softail, pur bello che sia, è sempre un bell'impegno economico. | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 10:56 am | |
| Con me sfondi una porta aperta, ho una passione smisurata per i Bobber, poi la foto che hai postato è un signor Bobberone. Concordo con quello che dice Berry76 per le forcelle springer, ma qua entra il fatto di quanta e che tipo di strada fai, per esperienze sentite, non è che si abbia un buona stabilità a certe velocità e questo mi frena un pò, poi magari sono solo sensazioni personali di chi lo ha montato ma rimane il fatto che esteticamente riempie gli occhi e il cuore | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 12:10 pm | |
| - juri62 ha scritto:
- Con me sfondi una porta aperta, ho una passione smisurata per i Bobber, poi la foto che hai postato è un signor Bobberone. Concordo con quello che dice Berry76 per le forcelle springer, ma qua entra il fatto di quanta e che tipo di strada fai, per esperienze sentite, non è che si abbia un buona stabilità a certe velocità e questo mi frena un pò, poi magari sono solo sensazioni personali di chi lo ha montato ma rimane il fatto che esteticamente riempie gli occhi e il cuore
grazie juri, sta di fatto che il bobber è sinonimo di libertà, di spregiudicatezza, di sogno... è un modo di vivere le emozioni, un modo di essere: non si può immaginare un viaggio con bobber lungo le autostrade, i parchi o altri posti, per quello ci sono altri tipi di moto. Il bobber è bello così com'è nella sua semplicità di espressione, senza fronzoli, borse e quant'altro. E' bello uscirci per il giro in città, gli amici al bar, le brevi passeggiate sul lago, i raduni... ecco io lo vedrei in questo modo. Va bene anche uno sportsterino o un dyna o un softail, questo poi dipende sia dal budget che dalla fantasia individuale. La foto che ho postato tratta un fat bob degno di sè e se non ha la forcella springer... beh... non è poi la fine del mondo, è già bello così, no? | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 2:47 pm | |
| Si la filosofia minimalista del Bobber dovrebbe essere questa, anche se conosco persone che con il loro vecchio Bobber hanno girato mezza Europa, poi concordo con te nell'affermare che anche senza forcella springer come dice Crozza quando imita Briatore è una moto da "sogno"
Ultima modifica di juri62 il Mar Apr 07, 2015 2:51 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 2:48 pm | |
| - juri62 ha scritto:
- Si la filosofia minimalista dell Bobber dovrebbe essere questa, anche se conosco persone che con il loro vecchio Bobber hanno girato mezza Europa, poi concordo con te nell'affermare che anche senza forcella springer come dice Crozza quando imita Briatore è una moto da "sogno"
eh si, il bello di andare in moto è proprio questo, sentirsi liberi di andare dove si vuole senza tanti schemi e limiti. | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| |
| |
berry76 BIG TWIN
Messaggi : 577 Data d'iscrizione : 09.09.13 Età : 48 Località : vicino a moooooonza!!!
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 4:59 pm | |
| i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 5:28 pm | |
| - berry76 ha scritto:
- i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente
certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo. Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei. | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 5:37 pm | |
| Insomma... ci vuole l'ascella arrogante | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 5:39 pm | |
| - Speedo280 ha scritto:
- Insomma... ci vuole l'ascella arrogante
sembrerebbe proprio di si Speedo; ci vuole anche il fisico, mica possono permetterselo tutti (senza panza ovviamente). Io un pò ce l'ho quindi ci rinuncio sin da ora... | |
|
| |
berry76 BIG TWIN
| Titolo: Re: i nostri dyna Mar Apr 07, 2015 5:51 pm | |
| - BlackRider ha scritto:
- berry76 ha scritto:
- i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente
certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo. Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei. siamo negli anni '50? no, allora puoi fare quello che vuoi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i nostri dyna | |
| |
|
| |
| i nostri dyna | |
|