www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i nostri dyna

Andare in basso 
+8
Emanuele68
alan79
daniele54
RiseAgainst
Paoloharleyxx
marce
Serjeep
berry76
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2015 7:56 pm

Bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2015 8:06 pm

Bellissimo anche il tuo cane !!
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2015 9:34 pm

grazie ancora per i complimenti

@emanuele68 quando l'hò vista in foto mi sono innamorato , dal vivo era ancora meglio
@cuggy si chiama charlie ed ha 6 mesi , non è il mio ma di una vecchia infame che adesso non lo vuole più , penso proprio di portarmelo a casa


Ultima modifica di alan79 il Sab Mar 14, 2015 10:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptySab Mar 14, 2015 9:47 am

Bee
L'elisa ima , bicolore è splendida
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptySab Mar 14, 2015 10:21 am

Serjeep ha scritto:
Bee
L'elisa ima , bicolore è splendida

festa
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptySab Mar 14, 2015 1:07 pm

Difficile trovarne una più bella dell' altra....
sono tutte spettacolari!

complimenti ragazzi

J
Torna in alto Andare in basso
RiseAgainst
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 5:57 pm

e mentre i soci sabato scorso giravano con le loro belle Harley, io che devo ancora riassicurare, con un amico ho fatto questo:

i nostri dyna - Pagina 2 1i1lcl
i nostri dyna - Pagina 2 2d1w7yp
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 6:16 pm

Ottimo lavoro !!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 4:40 pm

ragazzi... questo è il mio ex fat bob (ora ha preso il posto il King 103):

alcune modifiche fatte (parafango anteriore, cerchi verniciati, manopole, borsa laterale, pedane)
i nostri dyna - Pagina 2 IMG_1175

il bauletto
i nostri dyna - Pagina 2 Bauletto

altre modifiche: soffietti forcelle, gomme whitewall
i nostri dyna - Pagina 2 Il_fat_SINGLE

il batwing (completo di strumentazione) a sgancio rapido, tutto originale HD (Electra Glide)
per le grandi traversate con la mia dolce zavorrina
i nostri dyna - Pagina 2 IMG_5596

qui è in versione touring con tutti gli accessori a sgancio rapido (batwing, sissybar e bauletto, borse del Road King)
i nostri dyna - Pagina 2 IMG_5601
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 4:45 pm

Veramente bella complimenti
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 4:52 pm

juri62 ha scritto:
Veramente bella complimenti

grazie juri... diciamo che l'ho preparato secondo le mie esigenze e quelle di mia moglie; il tizio che l'ha comprato è venuto da Brescia a Roma con un furgone, l'ha caricato, me l'ha pagato bene ma molto bene, in contanti e con gli stessi soldi ho comprato il King 103 del 2011, quindi telaio nuovo.
Ora starei pensando a prendere un fat bob e crearci su un bel bobberino tipo questo esemplare:

i nostri dyna - Pagina 2 Hot_rod_bobber3_da
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 8:23 pm

Complimenti bel mezzo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 8:26 pm

cuggy ha scritto:
Complimenti bel mezzo

grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 9:25 pm

BlackRider ha scritto:
cuggy ha scritto:
Complimenti bel mezzo

grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino.
i bobber sono bellissimi, con tutti i modelli di mamma hd, ma io su queste cose sono molto "talebano", x me deve avere telaio softail e springer davanti
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyLun Apr 06, 2015 9:27 pm

berry76 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
cuggy ha scritto:
Complimenti bel mezzo

grazie cuggy... diciamo che vorrei realizzarlo così un bel bobberino da usare tutti i giorni casa/lavoro, magari anche con un semplice sportsterino.
i bobber  sono bellissimi, con tutti i modelli di mamma hd, ma io su queste cose sono molto "talebano", x me deve avere telaio softail e springer davanti

sai che c'è? che lo sportsterino lo si prende a poco, anche meno di 4.000 euro, è una spesa che si può affrontare ma un softail, pur bello che sia, è sempre un bell'impegno economico.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 10:56 am

Con me sfondi una porta aperta, ho una passione smisurata per i Bobber, poi la foto che hai postato è un signor Bobberone. Concordo con quello che dice Berry76 per le forcelle springer, ma qua entra il fatto di quanta e che tipo di strada fai, per esperienze sentite, non è che si abbia un buona stabilità a certe velocità e questo mi frena un pò, poi magari sono solo sensazioni personali di chi lo ha montato ma rimane il fatto che esteticamente riempie gli occhi e il cuore
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 12:10 pm

juri62 ha scritto:
Con me sfondi una porta aperta, ho una passione smisurata per i Bobber, poi la foto che hai postato è un signor Bobberone. Concordo con quello che dice Berry76 per le forcelle springer, ma qua entra il fatto di quanta e che tipo di strada fai, per esperienze sentite, non è che si abbia un buona stabilità a certe velocità e questo mi frena un pò, poi magari sono solo sensazioni personali di chi lo ha montato ma rimane il fatto che esteticamente riempie gli occhi e il cuore

grazie juri, sta di fatto che il bobber è sinonimo di libertà, di spregiudicatezza, di sogno... è un modo di vivere le emozioni, un modo di essere: non si può immaginare un viaggio con bobber lungo le autostrade, i parchi o altri posti, per quello ci sono altri tipi di moto.
Il bobber è bello così com'è nella sua semplicità di espressione, senza fronzoli, borse e quant'altro.
E' bello uscirci per il giro in città, gli amici al bar, le brevi passeggiate sul lago, i raduni... ecco io lo vedrei in questo modo.
Va bene anche uno sportsterino o un dyna o un softail, questo poi dipende sia dal budget che dalla fantasia individuale.
La foto che ho postato tratta un fat bob degno di sè e se non ha la forcella springer... beh... non è poi la fine del mondo, è già bello così, no?
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 2:47 pm

Si la filosofia minimalista del Bobber dovrebbe essere questa, anche se conosco persone che con il loro vecchio  Bobber hanno girato mezza Europa, poi concordo con te nell'affermare che anche senza forcella springer come dice Crozza quando imita Briatore è una moto da "sogno"


Ultima modifica di juri62 il Mar Apr 07, 2015 2:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 2:48 pm

juri62 ha scritto:
Si la filosofia minimalista dell Bobber dovrebbe essere questa, anche se conosco persone che con il loro vecchio  Bobber hanno girato mezza Europa, poi concordo con te nell'affermare che anche senza forcella springer come dice Crozza quando imita Briatore è una moto da "sogno"

eh si, il bello di andare in moto è proprio questo, sentirsi liberi di andare dove si vuole senza tanti schemi e limiti.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 2:49 pm

BlackRider ha scritto:
juri62 ha scritto:
Si la filosofia minimalista del Bobber dovrebbe essere questa, anche se conosco persone che con il loro vecchio  Bobber hanno girato mezza Europa, poi concordo con te nell'affermare che anche senza forcella springer come dice Crozza quando imita Briatore è una moto da "sogno"

eh si, il bello di andare in moto è proprio questo, sentirsi liberi di andare dove si vuole senza tanti schemi e limiti.

moto2
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 4:59 pm

i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 5:28 pm

berry76 ha scritto:
i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente

certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo.
Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 5:37 pm

Insomma... ci vuole l'ascella arrogante lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 5:39 pm

Speedo280 ha scritto:
Insomma... ci vuole l'ascella arrogante lol!

sembrerebbe proprio di si Speedo; ci vuole anche il fisico, mica possono permetterselo tutti (senza panza ovviamente). Io un pò ce l'ho quindi ci rinuncio sin da ora...
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 5:51 pm

BlackRider ha scritto:
berry76 ha scritto:
i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente

certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo.
Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei.
siamo negli anni '50? no, allora puoi fare quello che vuoi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri dyna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri dyna
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» My Dyna!!!!
» Dyna 1340
» DYNA FLD SWITCHBACK
» Serbatoi Dyna
» DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: