www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io ce l'ho più potente eppure..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Io ce l'ho più potente eppure.. Empty
MessaggioTitolo: Io ce l'ho più potente eppure..   Io ce l'ho più potente eppure.. EmptyLun Ago 05, 2013 5:22 pm

Come da titolo,la mia è sicuramente dotata di un po' di cavalli in più..spesso mi scoda in giro..li avrete già visti altrove,ma io ad alzarla così ho avvero paura..ma come fanno??

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io ce l'ho più potente eppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ce l'ho più potente eppure..   Io ce l'ho più potente eppure.. EmptyLun Ago 05, 2013 5:58 pm

eh... gente che lo fa da sempre... bici, moto da cross, harley, monopattini...

c'è anche un ragazzo italiano che fa varie acrobazie sulle harley... l'ho visto diverse volte ma non mi ricordo come si chiama.....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Io ce l'ho più potente eppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ce l'ho più potente eppure..   Io ce l'ho più potente eppure.. EmptyMar Ago 06, 2013 8:22 am

Ganzi....le ultime penne le ho fatte con il dominator ormai una 15ina di anni fa. In bici faccio qualche breve tratto per insegnare a mio fliglio ..... ed è sempre una sensazione straordinaria. Con la Harley?? Sono matti!!Very Happy Very Happy
Due anni fa al Legend on Tour a Canazei c'era un animale che faceva numeri inpensabili, bravissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io ce l'ho più potente eppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ce l'ho più potente eppure..   Io ce l'ho più potente eppure.. EmptyMar Ago 06, 2013 8:27 am

ad un raduno triump ho visto uno mettere a candela una rocket 3.... che è qualcosa di più che mettere in penna una ultra classic Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io ce l'ho più potente eppure.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io ce l'ho più potente eppure..   Io ce l'ho più potente eppure.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io ce l'ho più potente eppure..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: VIDEO-
Vai verso: