www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ele ha la patente!

Andare in basso 
+5
mick
Broome
marce
Serjeep
Emanuele68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:13 am

ciao belli...

sono Ele una quarantenne che ha dovuto prendere la patente:x  mio marito mi ha regalato una motoretta di cui vado fierissima I love you I love you I love you 

un saluto a tutti e un bacione ad Aldynamite, compagna di avventure e sventure Very Happy 

ps: x chi non ancora non mi conosce... sono l'adorata mogliettina di rain drunken drunken 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:15 am

Elena, tu sia la benvenuta, e congratulazioni!! Alla facciazza della motoretta: sei una delle donne più invidiate del nostro matto mondo!! Solo per la moto eh?! Per il resto....povera donna Very Happy Twisted Evil Very Happy 
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:18 am

questa qui la banniamo subito...pirat 
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:19 am

affraid ma buongiorno , che piacere rivederti ma , ho visto che il tuo adorato maritino usa la tua moto ..
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:25 am

benarrivata,motoretta??? è un gioiellino...ciao ciao
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: un'altra ragazza   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:30 am

Smile Smile benvenuta....una delle poche fortune di essere nata prima del 1970 è che non ho dovuto fare la patente per la moto....sto ancora ringraziando la Madonna:-) ,adesso aspettiamo che capelli lucenti faccia vedere all'istruttore di scuola guida cosa è capace di fare stando lei alle "manopole"Wink e, soprattutto, in piedi...Laughing 

Ribenvenuta e ciao^-^

Ultima modifica di Broome il Ven Lug 26, 2013 12:42 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 8:42 am

benvenuta!!! e CHE motoretta.... Smile
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 10:09 am

motoretta sta @@@@@@@@@@@@ Very Happy Very Happy Very Happy
benvenuta comunque
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 10:12 am

Ciao e Benvenuta cheers 
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 12:08 pm

Benvenuta! Very Happy 
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 12:20 pm

... bello averti anche qui....flower 

è già come dice broome gliela faccio vedere io all'istruttore..
in realtà sono parecchio preoccupata delle innumerevoli figuracce che farò alle guide davanti ai compagni di corso ben più giovani di me...

Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 12:35 pm

Uhella... Benvenuta....

Ci fai fare un giro su quella motoretta?
Io la Sonia dobbiamo fare una cosa...

Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 12:52 pm

ciao e benvenuta!!!!
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 3:39 pm

benvenuta signora Elena,visto che hai preso la patente,visto che hai la moto bella,visto che hai il marito,diciamo che sabato rain offre birra aggratisssssss
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 5:20 pm

Ele ha scritto:
ciao belli...

sono Ele una quarantenne che ha dovuto prendere la patente:x  mio marito mi ha regalato una motoretta di cui vado fierissima I love you I love you I love you 

un saluto a tutti e un bacione ad Aldynamite, compagna di avventure e sventure Very Happy 

ps: x chi non ancora non mi conosce... sono l'adorata mogliettina di rain drunken drunken 

Ma ciao Ele!!!!
Non vedo l'ora di vederti sulla tua splendida due ruote..un abbraccione ci vediamo domani al Naso!!!
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 5:38 pm

allora birra a gratis al naso di gatto.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyVen Lug 26, 2013 5:55 pm

Ciao e benvenuta...adesso devi goderti la bella moto What a Face 
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyMar Lug 30, 2013 6:32 am

Benvenuta!!
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyMar Lug 30, 2013 2:23 pm

Grande Ele finalmente...
e complimenti davvero...ma non solo per la moto anche per le tette ...Very Happy Smile Shocked 
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyMar Lug 30, 2013 2:24 pm

quelle le guido io....rendeer rendeer 
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptySab Ago 03, 2013 6:33 pm

Amica carissima con e senza moto! Una donna meravigliosa su una moto meravigliosa... ma Rain non è geloso???? Rolling Eyes
A prestissimo!!!
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyDom Ago 04, 2013 5:10 pm

Oh ciao Ele ....qui ci vuole una barzelletta..
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptyLun Ago 05, 2013 10:36 am

hihihihihihi .... non c'è niente da ridere......
Ospite
Ospite

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! EmptySab Ago 17, 2013 7:21 am

Ciao a tutti! Grazie! Datemi un po' di tempo e ci vediamo sulla strada....

...ma non quella che intende mio marito.....Twisted Evil 
Contenuto sponsorizzato

Ele ha la patente! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ele ha la patente!   Ele ha la patente! Empty

Ele ha la patente!
Pagina 1 di 1