Ragazzi, ogni giorno rimango sempre più sconvolto...
Oggi ero bello contento, arriva un mio cliente e mi dice "il Davide è in coma"
-----------------------
piccola spiegazione: Davide è un ragazzo della mia età che lavora presso questa azienda, da piccoli andavamo all'oratorio insieme, siamo andati a scuola insieme, a 19 anni gli è morta la sorella schiacciata da un trattore che non l'aveva vista mentre era in giro in bicicletta; insomma questo è Davide, un ragazzo normale che ha avuto un brutto lutto, ma ora ha una vita che lo appaga molto, ha un buon lavoro, una moglie che lo ama alla follia e una bellissima bambina.
-----------------------
sabato ha preso in braccio sua figlia e gli ha subito fatto male il braccio sinistro, poi il dolore è passato, poco dopo è salito in macchina e appena partito è svenuto andando a sbattere sulla macchina parcheggiata avanti e li è rimasto privo di coscienza. Lo hanno portato in ospedale in stato di coma dopo un po' si è risvegliato e non ricorda nulla, e hanno iniziato a fare gli accertamenti; si sa solo che è come se gli fosse "mancata la corrente" al cervello.
Il suo capo dice che potrebbe essere un disturbo cronico, quindi vuole dire vivere con molte limitazioni.
Sono abbastanza scosso...