| Ciao ciao schiena | |
|
+4Broome Serjeep daniele54 Cromonero 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cromonero BIG TWIN
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 78 Località : Cromonero
| Titolo: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 3:04 pm | |
| | |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 3:10 pm | |
| Riposati vedrai che passa dai | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 3:14 pm | |
| hai ormai l'età x un bel touring superammortizzato | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Cromonero BIG TWIN
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 3:28 pm | |
| | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 3:49 pm | |
| no dai, il touring a 33 anni????Marco, guarisci e poi torna sulla Sporster:-) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 4:09 pm | |
| ... non voglio allarmarti ma per una caduta stupida da una sedia con probabile incrinatura delle costole mobili avvenuta ad aprile, sono ancora dolorante....
ma alla moto non rinuncio... vabbeh su "quella moto" si viaggia comodi...
appena puoi mettiti in buone mani senti un buon fisioterapista perchè tra antinfiammatori e antidolorifici non risolverai molto...
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 4:53 pm | |
| Se ti può consolare, ho avuto il mal di schiena per due mesi, probabilmente meno forte del tuo, ma ti assicuro che era continuo. Poi mentre sta per passare... tatatam... nervo sciatico... dopo due o tre settimane sta passando anche quello. Però in moto non mi peggiorava, nel senso che era uguale, anzi avevo più problemi a stare seduto. In sostanza la moto non l'ho mollata. Negli ultimi tre mesi io e la Sonia siamo stati un ospedale ambulante. Il resto te lo risparmio, sto facendo ricorso alle mie conoscenze in campo psicologico per cercare di superare il momento poco felice. Per il resto... chi va in moto deve sapere che per alcuni periodi funziona così. I raduni fatteli in macchina. Già c'è una macchina, e ogni tanto le donne ne fanno uso. Nel tuo caso chiaramente... divieto assoluto di occupare la stessa macchina delle nostre... donne... P.S. Siamo tornati da Saint tropez sotto l'acqua con una costola incrinata... Sarà stato anche bello, ma se avessimo avuto una macchina sarebbe stato meglio... |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 5:31 pm | |
| | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 7:09 pm | |
| peccato Marco,dai ancora un po di pazienza,la macchina per i raduni dai ci stà.....io mi sveglio col mal di schiena devo capire il perchè | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 7:24 pm | |
| fai fisioterapia.............possibilmente con una fisiatra sui 25 anni .......vedrai che vai a posto,auguri |
|
| |
Cromonero BIG TWIN
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 8:56 pm | |
| - GIPO ha scritto:
- fai fisioterapia.............possibilmente con una fisiatra sui 25 anni .......vedrai che vai a posto,auguri
Ecco...il mio è un uomo...harleysta pure | |
|
| |
Fortybob BIG TWIN
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Gio Lug 25, 2013 9:20 pm | |
| Se ti va mandami via pm la storia della tua schiena,potrei darti una mano con dei lavori in acqua.. | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena Ven Lug 26, 2013 7:56 am | |
| Ciao Speedo. mi spiace. Quando il dolore supera la volontà è il momento di darsi una calmata. Non conosco la tua patologia, ma la fisioterapia unita ad una maggiore attenzione alla postura e a molti addominali aiutano. Ho risolto molto dei miei problemi di schiena facendo centinaia di addominali. Se il ventre è molto forte la schiena ha un carico infinitamente più lieve, chiedi al fisio, ti confermerà. E per i raduni....non rinunciare, una volta scesi dai mezzi e con la birra in mano, chissenefrega di come ci sei andato. E chi ti ha consigliato il touring.....la sa lunga. Sono dei salotti e li si può tirar fuori alla grande !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao ciao schiena | |
| |
|
| |
| Ciao ciao schiena | |
|