www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao ciao schiena

Andare in basso 
+4
Broome
Serjeep
daniele54
Cromonero
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:04 pm

Ieri sera ho provato a fare un giro in moto...macinati una 20ina di km tra andata e ritorno, al ritorno volevo arrivare a casa il prima possibile perchè avevo la schiena che gridava pietà...oggi non ne parliamo Sad  mi sa che devo salutare la stagione Sad  niente moto Sad  che tristezza Sad niente raduni Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:10 pm

Riposati vedrai che passa dai
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:14 pm

hai ormai l'età x un bel touring superammortizzato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:21 pm

bhè i raduni falli in macchina... oppure passi alle siringate di antidolorifico...pirat occhio alla dipendenza però...cyclops cyclops 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:28 pm

Serjeep ha scritto:
hai ormai l'età x un  bel touring superammortizzato

ma che età... ma che touring... ai miei tempi non si usavano gli ammortizzatori lol! 


RAIN ha scritto:
bhè i raduni falli in macchina... oppure passi alle siringate di antidolorifico...pirat occhio alla dipendenza però...cyclops cyclops 

ho le chiappe indurite dalle punture... che palle.... e ma i raduni in macchina... che faccio quello che porta i bagagli? lol! 



Speriamo Dani....speriamo che passi in fretta che voglio spararmi un bel giro
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 3:49 pm

no dai, il touring a 33 anni????Marco, guarisci e poi torna sulla Sporster:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 4:09 pm


... non voglio allarmarti ma per una caduta stupida da una sedia con probabile incrinatura delle costole mobili avvenuta ad aprile, sono ancora dolorante....

ma alla moto non rinuncio... vabbeh su "quella moto" si viaggia comodi...

appena puoi mettiti in buone mani senti un buon fisioterapista perchè tra antinfiammatori e antidolorifici non risolverai molto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 4:53 pm

Se ti può consolare, ho avuto il mal di schiena per due mesi, probabilmente meno forte del tuo, ma ti assicuro che era continuo. Poi mentre sta per passare... tatatam... nervo sciatico... dopo due o tre settimane sta passando anche quello.
Però in moto non mi peggiorava, nel senso che era uguale, anzi avevo più problemi a stare seduto.
In sostanza la moto non l'ho mollata.
Negli ultimi tre mesi io e la Sonia siamo stati un ospedale ambulante.
Il resto te lo risparmio, sto facendo ricorso alle mie conoscenze in campo psicologico per cercare di superare il momento poco felice.
Per il resto... chi va in moto deve sapere che per alcuni periodi funziona così.
I raduni fatteli in macchina. Già c'è una macchina, e ogni tanto le donne ne fanno uso. Nel tuo caso chiaramente... divieto assoluto di occupare la stessa macchina delle nostre... donne...afro 

P.S. Siamo tornati da Saint tropez sotto l'acqua con una costola incrinata...
Sarà stato anche bello, ma se avessimo avuto una macchina sarebbe stato meglio...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 5:31 pm

Speedo280 ha scritto:
Ieri sera ho provato a fare un giro in moto...macinati una 20ina di km tra andata e ritorno, al ritorno volevo arrivare a casa il prima possibile perchè avevo la schiena che gridava pietà...oggi non ne parliamo Sad  mi sa che devo salutare la stagione Sad  niente moto Sad  che tristezza :(niente raduni Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
Anche io problema simile..certe notti non dormo..ma sta passando,o almeno,la tengo controllata..la moto ammazza tanto però..specie le sporty ribassate sono durissime..e che vuoi fa..hai provato di tutto immegino eh??non rovinarti lo stomaco con aulin e company mi raccomando..io sto facendo fisioterapia e TECAR,un po funzionano..
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 7:09 pm

peccato Marco,dai ancora un po di pazienza,la macchina per i raduni dai ci stà.....io mi sveglio col mal di schiena devo capire il perchè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 7:24 pm

fai fisioterapia.............possibilmente con una fisiatra sui 25 anni .......vedrai che vai a posto,auguri
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 8:56 pm

GIPO ha scritto:
fai fisioterapia.............possibilmente con una fisiatra sui 25 anni .......vedrai che vai a posto,auguri

Ecco...il mio è un uomo...harleysta pure
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyGio Lug 25, 2013 9:20 pm

Se ti va mandami via pm la storia della tua schiena,potrei darti una mano con dei lavori in acqua..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena EmptyVen Lug 26, 2013 7:56 am

Ciao Speedo. mi spiace. Quando il dolore supera la volontà è il momento di darsi una calmata. Non conosco la tua patologia, ma la fisioterapia unita ad una maggiore attenzione alla postura e a molti addominali aiutano. Ho risolto molto dei miei problemi di schiena facendo centinaia di addominali. Se il ventre è molto forte la schiena ha un carico infinitamente più lieve, chiedi al fisio, ti confermerà.
E per i raduni....non rinunciare, una volta scesi dai mezzi e con la birra in mano, chissenefrega di come ci sei andato.
E chi ti ha consigliato il touring.....la sa lunga. Sono dei salotti e li si può tirar fuori alla grande !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ciao schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ciao schiena   Ciao ciao schiena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ciao schiena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ciao Bikers
» Ciao Ciao Sporty
» Ciao tutti
» Ciao...
» Ciao da fra 74

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: