www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho deciso! passo da Ducati a HD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD EmptyLun Set 01, 2014 5:12 pm

Ciao a tutti,
sono nuovissimo su questo forum e spero di conoscervi in tanti.
Come dal titolo ho preso una grande decisione, passare da una Multistrada ad una Harley.
Dopo varie ricerche su internet (e grande delusione per il concessionario di Padova HD con in esposizione solo tre moto usate e zero competenza) mi sono indirizzato alla Low Rider 2014.
Il problema è che nessun concessionario nel raggio di 100 km. può farmela provare.
Soffrendo di ernia del disco ho bisogno di avere una moto con degli ottimi ammortizzatori ma purtroppo ho letto che le Low Rider soffrono da questo punto di vista nonostante il precarico.
Mi potete aiutare nella scelta? vorrei una Harley come moto da usare tutti i giorni ma anche da fare qualche viaggio con mia moglie.
Un saluto a tutti e grazie a chi mi fornisce informazioni utili.
gedys.cu@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD EmptyLun Set 01, 2014 6:34 pm

Ciao e benvenuto, piccola premessa: quasi sicuramente dovrai cambiare gli ammortizzatori.
Per la scelta bisogna vedere cosa ti piace di più e comunque io prenoterei una prova in un concessionario più lontano in modo da non rischiare di buttare via dei bei soldini
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD EmptyLun Set 01, 2014 6:49 pm

ciao,grazie per la scelta del forum,fai una presentazione nel welcome,come da regolamento,grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD EmptyLun Set 01, 2014 7:14 pm

Ciao direi road king !!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD EmptyLun Set 01, 2014 7:30 pm

Come dice Speedo cerca di provarla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso! passo da Ducati a HD   Ho deciso!  passo da Ducati a HD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho deciso! passo da Ducati a HD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ducati scrambler
» Presentata la nuova ducati gp
» A s"passo" tra le provincie di SO-BG-BS
» Passo Rombo
» Ad un passo dal cielo.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: