www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMer Lug 24, 2013 8:56 pm

Oggi con tanta pazienza e scusandomi ancora se il lavoro si è trasformato in un caos da fare che non pensavo,ho smontato mezzo "sedere" alla moto per montare la borsa arrivata...spiace che ho saltato l'incontro del mercoledì ma senza parafango era dura arrivare a Legnano.. Very Happy 
beh,distanziali dal pieno in acciaio AISI 416,viti in 10.9 e tanto lavoro,anche il telaietto è in inox,piegato e filettato per tenere la distanza della borsa dal telaio..la borsa è arrivata con pacco celere,180 euri più 20 di spedizione quindi...è in verooo cuoio rigido,buona qualità,non cartone ma bello davvero..schiena in alluminio sul fender..per il prezzo sono davvero contento,ed è anche capiente..chi interessa il link dell'artigiano è sul forum nella sezione apposita..
metto due foto..
Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Zcm0
Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Xbay
Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Qe0y
ho finito mezz'ora fa perchè la difficoltà maggiore erano le viti distanziali del sissy bar..


Ultima modifica di Luca883Cento il Mer Lug 24, 2013 8:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMer Lug 24, 2013 8:58 pm

BELLA CI STA DA DIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMer Lug 24, 2013 9:22 pm

da quello che vedo è fissa,anche te ti sei borsamunito. complimenti.
io per la pulizia uso un prodotto preso al decathlon che si usa per le selle dei cavalli
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMer Lug 24, 2013 11:38 pm

Bene, bravo....ma secondo me la strusci per terra
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 5:38 am

Troppo distante,troppo grande,troppo bassa,non mi piace Luca...
Elenoire si vendicherà!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 8:49 am

Gli amici devono avere il coraggio di dire anche quando ....non va proprio bene. La distanza dal fender mi sembra eccessiva e sicuramente è troppo bassa (anche se fotografata con Elenoire sul cavalletto): qui dopo qualche piega ti perdi il contenuto per strada tanto la mangi fuori. Riposizionandola la grandezza distribuita meglio potrebbe non essere eccessiva.
Caro Luca, viaggiare in coppia è stupendo, ma inevitabilmente ci porterà a ....bzzz crrrrr...pronto??? crrrr big tw cccrr pronto????
Boh, è caduta la linea:D Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 10:08 am

forse era meglio una borsa con lo scasso per l'ammo....bassa? magari la foto inganna,se tocca tanti ci mettono sotto la saponetta degli smanettoni per salvare il cuoio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 10:13 am

ma tanto luca mica piega....

la distanza è eccessiva anche x me... x carità salvaguardia la carrozzeria...
per i miei gusti la borsa può appoggiare anche sull'ammo...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 11:36 am

Bassa è bassa,ma alta da terra quanto le marmitte,se non tocco quelle non tocco la borsa,spero..è la versione grande,a me piace un pò sproporzionata,la vedo montata su parecchie moto sul web,so che non è perfetta ma è come il manubrio,un pò esagerato..la distanza dal fender è al minimo,purtroppo più vicino è impossibile perché va contro l'ammortizzatore che la tiene distante lo stesso, se la mettevo più indietro usciva dal posteriore della moto,in fondo è una 38 lt che volete farci,a me piaceva così gigante,stavo pensando di metterle sotto qualcosa però..che so una lastra sottile di lamiera..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 11:43 am

Deve piacere a te caro Luca. Si vede che sono le foto prese da angolature penalizzanti .... Si un bel lamierino che lancia scintille a chi cerca di seguirti lo vedrei bene Twisted Evil Per le dimensioni concordo: o la metto o non la metto. Se devo avere la o le borse che almeno ci stia dentro quel che serve. La fattura è molto pregievole. Ciao, a presto cheers 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 5:38 pm

Ah ma adesso che vedo le foto che ho messo ieri sera...non era ancora affrancata bene..poi le foto sono col cellulare e col grandangolo fanno un effetto esagerato,adesso è dritta rispetto la ruota,tra ammortizzatore e borsa passa un capello,è praticamente attaccata..ok,è per forza distante dal fender perchè i progressive sono grossi,panciuti diciamo..ma la distanza da terra è più alta di un marciapiede..non credo potrei mai piegare così tanto..certo che quando siamo in due sulla moto però,scende ancora...vabbè vedremo..e se metto una copertura in acciaio?sai che scintille!! Shocked Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyGio Lug 25, 2013 5:39 pm

Emanuele68 ha scritto:
Gli amici devono avere il coraggio di dire anche quando ....non va proprio bene. La distanza dal fender mi sembra eccessiva e sicuramente è troppo bassa (anche se fotografata con Elenoire sul cavalletto): qui dopo qualche piega ti perdi il contenuto per strada tanto la mangi fuori. Riposizionandola la grandezza distribuita meglio potrebbe non essere eccessiva.
Caro Luca, viaggiare in coppia è stupendo, ma inevitabilmente ci porterà a ....bzzz crrrrr...pronto??? crrrr big tw cccrr   pronto????
Boh, è caduta la linea:D Very Happy 
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyVen Lug 26, 2013 8:01 am

Il bello di una borsa come quella che hai acquistato è che starà bene anche su una Harley più grossa Very Happy Very Happy  Mica abbiamo firmato un contratto per girare in Sportster a vita :-)))))))) Ciaoooo!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyVen Lug 26, 2013 5:31 pm

Eh ogni tanto ci penso una night train sarebbe il mio sogno..però a parte la cifra che per un tre/quattro anni è inarrivabile,il fatto è che la mia Elenoire ha solo 30.000km col motore preparato a nuovo e cambiarla mi spiace..è un fulmine e per giunta un centenario che a me piace un sacco..poi a darla dentro cosa me la valutano,6000 euro??5000??
no mai!!!almeno a 100.000km allora a 5500/6000 euro gliela do..prima no..solo il motore costa una cifra...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyDom Ago 11, 2013 2:29 pm

Avresti già un acquirente ,poi a quella cifra, sapendo poi come la curi! Comunque la borsa è bella e non sta male basta che non pregiudichi la sicurezza... Così capiente ci sta 1/2 casa... Bo sparatemi pure ma io le borse le metterei solo sulle touring. Poi la tua sportster è troppo fast forse per la borsa ma se fai i viaggi lunghi lo capisco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMar Set 03, 2013 8:58 pm

Bella borsa, ottimo prezzo! come le mie d'altronde!Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ti rimane bassa perche' e' stata realizzata con il lembo superiore per il fissaggio. Se avesse messo il rinforzo nella parete posteriore avresti guadagnato almeno 4/5 cm. di distanza dal suolo, mettendo l'inizio superiore della borsa a filo con il fender.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMar Set 03, 2013 9:23 pm

non riesco a postare le foto...o meglio, la procedura e' esatta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) EmptyMar Set 03, 2013 9:28 pm

ho ridimensionato l'immagine e mi da' " file non autorizzato"....maledetto progresso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)   Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Montata!!! (la borsa fate i bravi!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che fate ??
» Primo maggio che fate
» cosa fate da "vero biker"??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: