| E fatevi una risata!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: E fatevi una risata!!! Sab Ago 09, 2014 9:17 pm | |
| https://youtu.be/OiCpfmwFcVw Per ridere un pò | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 8:43 am | |
| Hahahaa dopo il placaggio sarà il loro mito. Bella! | |
|
| |
Fortybob BIG TWIN
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 8:46 am | |
| | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 9:29 am | |
| Quando l'ho visto la prima volta ho detto ma è Cillo quello li ? Sia fisicamente che nel modo di fare è uguale ma poi quando ha parlato in francese no non è lui, lui parla solo piemontese e un pò di italiano. Vi racconto guardate che è tutto vero. Lontano 1982 siamo al CAR di Cuneo Battaglione Alpini Mondovi ,durante una sosta dall'esercitazione di tiro faccio amicizia con questo Cillo che alla prima mi è subito simpatico soliti discorsi di dove sei cosa fai, mentre è li che mi dice che tra breve le daranno una licenza perchè c'è il taglio del fieno, ma la terminologia che si usa sia in Liguria che nel Basso Piemonte è sego l'erba, nel frattempo c'era uno che ascoltava di Varese mi sembra era sempre piegato alla sera si faceva dei cannoni che sembravano ciminiere, alla frase sego l'erba gli sono venuti due occhi che sembravano i fari di un Maggiolone della ww, e le chiede ma tu la vendi e lui si se me la chiedono, a quanto la vendi, ma dipende ma solitamente tra le 4 e le 6 mila lire, quanta me ne porti,con 6 mila lire sono circa 15 kg l'altro quasi sveniva ti pago subito, ma no figurati me li dai quando te la porto, io non capivo se Cillo avesse capito o si stava divertendo. 15 giorni dopo al suo rientro dalla licenza il tipo di Varese,ai piedi della sua branda trova una balla di fieno non capendo chiede in giro che significato abbia, alchè esce il Cillo ma è l'erba che mi hai chiesto vi potete immaginare le risate il commilitone di Varese non sapeva se lo prendeva per il culo o era serio, raga non ci crederete era serio. Che bella l'ingenuità di una persona semplice che sino a quel momento era stata solo tra le sue montagne ancora adesso a distanza di tanti anni mi vengono le lacrime agli occhi da lridere | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 10:21 am | |
| un mito,sempre piacevole rivederlo | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 10:21 am | |
| | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 12:07 pm | |
| Stessa cosa io la . marijuana la confondevo con la maggiorana che la mi mamma mette nel polpettone Ema cosa c'è di meglio di un pò di polenta taragna due salsiccie e un boccalone di birra buona e dopo una bella sgnappa | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 12:10 pm | |
| ..e il dolce? sei a dieta Juri ? | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Lun Ago 11, 2014 12:12 pm | |
| Porca me ne ero scordato no no un bello strudel con panna e Williams gelata per pulire le zanne
| |
|
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Ven Ago 22, 2014 5:35 pm | |
| Grande Juri... con il video mi hai fatto ridere un sacco....e poi mi hai messo un appetito.... John | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Ven Ago 22, 2014 7:32 pm | |
| ahahahahah jury.... mi hai fatto ride più del video!!!! ahahahahahha |
|
| |
juri62 IRONHEAD
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! Ven Ago 22, 2014 8:22 pm | |
| Grazie raga | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E fatevi una risata!!! | |
| |
|
| |
| E fatevi una risata!!! | |
|