www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ROAD GLIDE IS BACK!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptySab Ago 02, 2014 12:23 pm

http://www.motorcycle-usa.com/4267/Motorcycle-Photo-Gallery/2015-Harley-Davidson-Road-Glide.aspx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptySab Ago 02, 2014 9:25 pm

ora mi arriveranno le offese... ma... CHE MERAVIGLIA!!!! adoro questa moto! ohhhhh 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptySab Ago 02, 2014 9:41 pm

cors ha scritto:
ora mi arriveranno le offese... ma... CHE MERAVIGLIA!!!!  adoro questa moto! ohhhhh 

 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptyDom Ago 03, 2014 8:18 am

Bo bo , non sono mai riuscito a farmela piacere fino in fondo, il bat non mi convince, preferisco uno street...
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptyDom Ago 03, 2014 9:03 am

Cors non ti preoccupare piace pure a me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptyMar Ago 05, 2014 2:41 pm

cors ha scritto:
ora mi arriveranno le offese... ma... CHE MERAVIGLIA!!!!  adoro questa moto! ohhhhh 

A te il doppio faro ti da proprio al cervello!!
Ahahahahahah.... <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! EmptyMar Ago 05, 2014 3:02 pm

#brainofoz ha scritto:
cors ha scritto:
ora mi arriveranno le offese... ma... CHE MERAVIGLIA!!!!  adoro questa moto! ohhhhh 

A te il doppio faro ti da proprio al cervello!!
Ahahahahahah.... <3 <3 <3

il doppio faro è troppo bello,inoltre è una signora Touring,il muso fissato al telaio è più stabile e leggero nella guida,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROAD GLIDE IS BACK!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ROAD GLIDE IS BACK!!   ROAD GLIDE IS BACK!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROAD GLIDE IS BACK!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» road glide
» ultra glide
» street glide
» Dyna Wide Glide 2009 - un vostro parere
» Acdc is back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: