www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La guzzi del papà..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptyGio Giu 19, 2014 5:48 pm

Recentemente mio papà ha avuto dei problemini con la sua Breva 750..
la moto è carina,leggere e frena bene..il telaio è davvero ben fatto..il motore ha una erogazione lenta ai bassi ma si scatena ai 5000 giri e spinge fino ai 7000..una bel bicilindrico italiano tutto da godere..
ma..scalda il doppio della mia!!!!
è un forno diventa rovente è impossibile starci seduto sopra ai semafori mamma mia!!!
ok ok a tempo la ricarburo...
il problema che ha però è di origine (come si voleva dimostrare) elettronico...uff..
ogni tanto si spegne e non parte più..cavalletto?sensore del folle?sensore dei giri sull'albero a camme?sensore di virata?sonda lambda?...mah...in settimana ci metto mano e lo trovo il difetto..però queste moto del Lario hanno gli stessi problemi delle ultime harley,scaldano di brutto perchè magrissime..elettronica economica e tanta tanta plastica..la moto a paletta fa i 180 circa..il motore ha una spinta bellissima come dicevo sopra ai 5000..sotto gira e va ma si sente che è trattenuta e tutta stressata picchia in testa,saltella e tutto che la centralina fa i miracoli per tenerla a posto..ma si sente che non va bene..uff..poverina..13.000 km e inizia a trasudare olio dal basamento..dalla testa sinistra e...uff..mio papà ci è rimasto male e mi ha un po' sconfortato vederlo così..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptyVen Giu 20, 2014 7:51 pm

Dai Luca sicuramente la sistemi
Metti una foto
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptyVen Giu 20, 2014 8:33 pm

Ma più che altro a vedere mio papà così mi ha fatto un po' pena poverino..
la moto è davvero bellina..appena sono dai miei faccio una foto dai..un paio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptyVen Giu 20, 2014 10:46 pm

la guzzi 750 è piccolina,io ho imparato a 16 anni con il v35c di mio papà.un anno la ho pure guidata a un raduno con mio papà seduto dietro ( nel lontano 1991)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptySab Giu 21, 2014 7:00 am

Nel 91 facevo cross che bello bei tempi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptySab Giu 21, 2014 7:03 am

io non avevo neanche la patente
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. EmptyDom Giu 22, 2014 9:31 pm

La Moto Guzzi vorrei che ritrovasse i fasti del passato, ma credo che sia messa come la Harley negli anni '80, prima che Reagan le desse una grande mano stratassando le motociclette importate.

Luca, la moto del tuo babbo è in ottime mani, saprai rallegrarlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La guzzi del papà.. Empty
MessaggioTitolo: Re: La guzzi del papà..   La guzzi del papà.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La guzzi del papà..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa del papà
» Festa del papa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: