www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scimmia tassellata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptySab Giu 14, 2014 6:06 pm


Ancora scimmia ma che voglia


Scimmia tassellata  Image14

Scimmia tassellata  Image15}

Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptySab Giu 14, 2014 7:10 pm

non hai più ventanni Giuly.... lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptySab Giu 14, 2014 10:33 pm

devi pensare al lavoro e no a queste cose  Razz 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptyDom Giu 22, 2014 9:34 pm

Io quando vedo un bel tassello vado su di giri, se poi ha l'espansione mi batte forte il cuore.
Pensavo ad un Ktm 3oo 2t..... w 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptyLun Giu 23, 2014 5:45 am

Un mio collega corre da professionista ed ha un ktm, so che spesso la cambia... Ora che ha un figlio non corre più .. Almeno quest'anno (dice lui) di certo l'adrenalina va a 1000. A me fa meno paura una MV f4 che la sua ktm .. Ho visto i salti che fa.. Da pazzi ("non ho più l'età per queste cazzate" da Arma Letale) Very Happy 
Ho scelto la sporty di certo perché ho seguito il cuore ma anche per evitare (spero) di farmi male. Anche se in realtà non si è mai sicuri in strada... Nemmeno con il ciao Piaggio...se ti ho fatto cambiare idea qualcuno mi ringrazierà :-) dico così per dire ! Comunque la tua moto è bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  EmptyMer Giu 25, 2014 8:46 pm

Cuggy se puoi levatele le scimmie... perchè purtroppo a volte le cose cambiano, la vita cambia.. e la scimmia si trasforma in rimpianto

un Balbo lucignolo.. Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scimmia tassellata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Scimmia tassellata    Scimmia tassellata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scimmia tassellata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scimmia Buell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: