www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutino posta elettronica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyGio Giu 05, 2014 6:28 am

Ragazzi per la posta elettronica utilizzo thunderbird e volevo sapere se è possibile archiviare i messaggi dei miei contatti salvandoli automaticamente nelle cartelle dedicate per ciascun cliente.
Suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyGio Giu 05, 2014 8:13 am

Ciao Marco, che io sappa solo trascinando la mai nella cartella, mi spiace non esserti più di aiuto..
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyGio Giu 05, 2014 11:01 am

sul sito ci sono parecchie spiegazioni sull'utilizzo

https://support.mozilla.org/it/products/thunderbird
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyGio Giu 05, 2014 11:32 am

lo uso da anni, credo che tu intenda dire, di fare delle cartelle ognuna per cliente e quando uno di questi scrive, la mail và già al posto giusto.... no?


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyVen Giu 06, 2014 5:22 am

Grazie, mi interesserebbe anche solo che venissero archiviati dopo un tot di giorni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyVen Giu 06, 2014 9:35 am

automaticamente o manualmente?
manualmente, puoi fare tuttto quello che vuoi,
è una cazzata ti spiego in un attimo per tel!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica EmptyGio Gen 08, 2015 5:40 pm

Ragazzi ho trovato la procedura, a chi servisse la guida vi posto il link qui sotto

GUIDA

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutino posta elettronica Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutino posta elettronica   Aiutino posta elettronica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutino posta elettronica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: