www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sfortuna...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: sfortuna...   sfortuna... EmptyMar Mag 27, 2014 7:27 pm

Proprio a me..e già...io che sono sempre attento..che mi gingillo attorno alla moto per pulire,tirare,manutentare di continuo...ebbeh..
domenica siamo rimasti a piedi con "La rinascita"..
tutto perchè il concessionario che ci ha venduto la moto ha eseguito un tagliando superscrupoloso a suo giudizio...eppure sto "furbo" non ha visto che la cinghia era seccata e vecchia..
io da vero stupido mi sono fidato... (basta davvero ora le concessionarie hanno chiuso con me!!!)..
ho controllato "La rinascita" da cima a fondo appena arrivato a casa qualche mese fa...ma non ho guardato la cinghia..mi sono fidato che pastiglie freni e cinghia fossero a posto..e invece sto pezzente...
domenica a qualche km da casa "SPAM" si trancia di netto..
però onestamente,la concessionaria...anche se è materiale di consumo...cioè...gli abbiamo dato 6000 euri suonati,tanti si,ma con l'accordo che la moto aveva tutti i tubi nuovi del voes..le pastiglie freno..le gomme e il tagliando completo...insomma la cinghia poteva guardarla eh..che cavolo!!!
Vatti a fidare...ho un anno di garanzia..che faccio scrivo ad HD Italia secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMar Mag 27, 2014 7:38 pm

Scrivi Luca !!!! Con quello che ci fanno pagare !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMar Mag 27, 2014 9:03 pm

portagliela e vedi che dice,che cosa è il voes (scusa l'ignoranza ) ????
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMar Mag 27, 2014 9:07 pm

ciao luca chiama il concessionario che ti ha venduto la moto e lamentati con lui e senti cosa ti risponde .azz la moto te la deve vendere a posto figurati se non ha visto la cinghia a voluto fare il furbo. è sempre meglio avere un meccanico di fiducia dove far controllare la moto anche se la compri da un concessionario.ciauzzzz
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMar Mag 27, 2014 10:59 pm

Ho già chiamato quando rimasi a piedi...
sapete che risposta del cavolo mi ha dato??
ROBA DA GALERA!!!
Gli racconto l'accaduto e lui.."è che oggi ho il furgone al lago perchè c'è un evento e...non posso venire a prenderti..(se hai un evento comunque devi esser pronto ad una emergenza secondo me)..
lasciala li citofona a qualcuno gli chiedi se te la tengono e lunedì vado a prenderla (e io:Ma sei scemoooo???quando arrivi lunedì ne trovi due di moto al postodi una...)
NO COMMENT...alla fine ho chiamato motomania che mi ha mandato un furgone e quando sono arrivato da loro (da motomania ad Azzate) mi hanno anche offerto una birra e mi hanno riaccompagnato a casa insieme a Roberta AGGRATIS!!
Ma harley Varese non la passa liscia non si fa così con un cliente..
un anno di garanzia...aspetta che smonto mezza moto eppoi me la faccio sistemare tutta adesso,tanto ho 2 centenari a casa..non va il sensore del contakm della mia?bene..smonto di qua e metto di la..perde il tubetto dell'olio?bene smonta di qua e monta di la...tubetti nuovi del voes?(PER LA CRONACA SONO I TUBETTI IN GOMMA CHE COLLEGANO SERBATOIO E SENSORE AL MERCURIO PER L'ANTICIPO DINAMICO DELLA CENTRALINA ELETTRONICA)..bene..stessa fine..centralina?BENONE...TUTTO IN GARANZIA POI VOGLIO VEDERE!!
ELENOIRE CON 1000 EURO DI PEZZI NUOVI..LI TRAPIANTO DA UNA MOTO ALL'ALTRA E GLIELI FACCIO PAGARE..SE LO MERITA!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMer Mag 28, 2014 8:00 am

Io farei prima una telefonata, dopodichè se non sei soddisfatto della risposta, mandi una raccomandata con ricevuta di ritorno (o usi la email PEC) alla concessionaria ed a Harley Italia. Normalmente davanti a chi prende carta e penna sono più solleciti. I passi successivi eventualmente sono associazioni tutela consumatori, lettera a Motociclismo infine avvocato.
Ovviamente...quello che hai scritto sul monta/smonta è uno scherzo....perchè una persona onesta come te non farebbe mai nulla del genere... lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMer Mag 28, 2014 10:08 am

che conce e?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite




sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMer Mag 28, 2014 5:04 pm

agofatbob ha scritto:
portagliela e vedi che dice,che cosa è il voes (scusa l'ignoranza ) ????

concordo in pieno su entrambe le affermazioni!!



Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... EmptyMer Mag 28, 2014 7:58 pm

Luca e un burlone  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sfortuna... Empty
MessaggioTitolo: Re: sfortuna...   sfortuna... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sfortuna...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: