www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti sono arrivato

Andare in basso 
+3
danipi
Luca883Cento
ceghe
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 6:38 pm

ciao a tutti  lol! mi chiamo francesco ma tutti mi conoscono come ceghe,spero di essere il benvenuto nel vostro forum dato che non ho una harley,ma un dragstar1100.con cui giro da 10 anni e 365 giorni all'anno con tutte le condizioni atmosferiche:twisted: 
ma sono un appassionato di harley davidson e di tutto quello che riguarda il mondo biker la mia preferita è il fat boy del centenario naturalmente a carburatore Twisted Evil che spero un giorno di riuscire a comprare Rolling Eyes complimenti per il forum e grazie a luca dell'invito.buona strada a tutti ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 6:52 pm

Ciao mitico che piacere averti qui con noi!!!!
Ti ringrazio della tua iscrizione,un onore avere l'amministratore del "Custom 3 Valli" qui con noi!!!
Ragazzi il Ceghe è un personaggio,amministratore di un forum in crescita,appunto il custom3valli.. un vero biker macinatore di km non molla mai..come ero io fino a poco fa..
sono curiosissimo di vedere da vicino il tuo motore e la tua moto!
BENVENUTO!!!
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:06 pm

grazie del benvenuto  sono io onorato di far parte di questo forum  Very Happy sono un biker come tutti voi una persona semplice e umile a cui piace girare in moto e stare in buona compagnia tutto quà. ti ringrazio di avere nominato il c3v .spero anche io di incontrarti presto davanti ad una birra e farti vedere e sentire il mio ferro  Twisted Evil ciauzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:19 pm

Ciao è benvenuto !! Ci vedremo presto se domani sei zona Linate possiamo già vederci
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:27 pm

Ma certo che sei il benvenuto Ceghe!!!
A presto per una birra...
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:36 pm

grazie del benvenuto ,pensa che sabato scorso ero a due passi da te ero a morbegno a trovare un amico ciauzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:40 pm

ciao cuggy grazie del benvenuto so che domani siete all'idroscalo ma proprio non posso  Crying or Very sad ci sarà unaltra occasione ciauzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:50 pm

Accidenti, se capiti ancora da queste parti la birra la offro io!
Domani decideremo la data per una pizzoccherata in compagnia se vorrai essere dei nostri ci farai molto piacere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 7:52 pm

La pizzoccherata che booona  pig pig 
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 9:18 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 9:27 pm

ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptySab Mag 17, 2014 9:41 pm

grazie a tutti del caloroso benvenuto .ciauzzzz e rispetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 5:33 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 6:46 am

ciao benvenuto , anche mio cognato ha una dragstar e continua a ripetermi che è meglio di un harley.....
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 10:37 am

grazie ragazzi. la dragstar è una gran moto  Very Happy se un giorno riuscirò a prendermi il fat boy ti saprò dare il mio parere  Very Happy e spero al piu presto ciauzzzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 12:00 pm

Ciao Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 1:02 pm

ciao,io e altri amici ci troviamo al Rock on the road il venerdì ,quando vuoi passare sei il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato EmptyDom Mag 18, 2014 9:07 pm

ciao ago grazie dell'invito verrò sicuramente  Very Happy da casa mia  al rok  ho 10 minuti di strada . allora ci si vede presto ciauzzz.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti sono arrivato Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti sono arrivato   ciao a tutti sono arrivato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti sono arrivato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultimo arrivato
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato!
» Nuovo arrivato!
» Ciao Ciao Bikers

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: