www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritorno "col botto"

Andare in basso 
+2
daniele54
Speedo280
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 1:19 am

Ciao a tutti,sono sparito da un po per impegni personali e nell'ultimo periodo per beghe relative ad un incidente in cui ho distrutto tutto il frontale della moto (beghe che spero di risolvere a breve)
Cercherò di essere più presente e soprattutto spero che ci sia l'occasione di beccarci di nuovo a giro questa estate (appena pronto il treno)
Per il momento ciao a tutti!!!!
 pirat pirat pirat pirat 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 6:49 am

ciao ri benvenuto,risolvi presto le tue beghe
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 7:19 am

Ciao bello
Vedrai che il treno tornerà in forma !!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 8:45 am

Io ti ho sempre nel mio cuore hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 10:22 am

che bella la foto avatar :lol!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 12:14 pm

Ciao ri benvenuto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyVen Apr 25, 2014 5:42 pm

ben tornato a presto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptySab Apr 26, 2014 5:00 pm

Ciao, mi fa molto piacere rileggerti, mi chiedevo proprio cosa ti fosse capitato. Mi spiace per il green train, spero di rivedervi in strada presto.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyDom Apr 27, 2014 3:29 pm

Carissimo siamo in due ad aver dato una batosta alla moto,anche la mia Elenoire ha sbatuto per bene..ora è quasi a posto..
sono soldini a sistemarle ma sono troppo importanti queste moto...ora..se non ti sei fatto male (che è l'importante!!) hai la soddisfazione di rimetterla in sesto..magari viene anche più bella di prima..un abbraccio caro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyDom Apr 27, 2014 9:54 pm

Purtroppo la cosa amara e che mi ha fatto davvero arrabbiare è stata l'insinuazione da parte della compagnia assicurativa che io potessi aver falsificato l'incidente quando:
- l'assicuratore è un personaggio che si pubblicizza sui forum e che ha avuto modo di leggere benissimo i miei post quindi poteva tranquillamente capire che la moto era nuova e perfetta (era stata pubblicata pure su kustom ultimamente) quindi non avrebbe avuto senso farmela distruggere per metà.
- l'incidente è stato fatto (per fortuna) contro DUE POLIZIOTTI che hanno ammesso la loro colpa con constatazione amichevole fatta sul posto.
Sono queste le cose che mi fanno arrabbiare, avere la moto forzatamente ferma per colpa del'assicurazione ed essere stato addirittura accusato velatamente di truffa poichè l'assicurazione non ha avuto nemmeno la faccia di dirmelo in maniera diretta, forse per paura di ritorsioni legali.
-hanno contestato che andando a sbattere a circa 40-50 all'ora contro il cerchione di auto (quindi un punto che non ammortizza minimamente l'urto) non si siano potute strappare le piastre e storcere le forcelle... roba da pazzi pensando che nei crash test, effettuati a 60 all'ora le macchine si distruggono...

Comunque in settimana scade l'intimazione a pagare da parte del mio avvocato quindi qualcosa di concreto si saprà.

Speriamo in bene,non vedo l'ora di tornare a macinare un po di asfalto.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyLun Apr 28, 2014 7:53 am

Io gli farei tirare una craniata in un cerchione a 50 Km/h, così in un caso o nell'altro la situazione si sblocca  Very Happy Very Happy 

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyLun Apr 28, 2014 11:36 am

Ma è l'assicurazione che si era publicizzata un po' di mesi fa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyLun Apr 28, 2014 5:13 pm

Speedo280 ha scritto:
Ma è l'assicurazione che si era publicizzata un po' di mesi fa?

Esatto...della serie bravi e buoni davanti poi delle merde quando hai bisogno!
Il bello è che in questo incidente ho pure ragione!!!
Quindi loro anticipano poi vengono rimborsati dall'altra compagnia... bah...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyLun Apr 28, 2014 5:51 pm

Che deficienti...appoggio e sostengo la tecnica "capocciata" di Emanuele!!!
Contrariamente invece la mia assicurazione (pur avendo io torto marcio) ha mandato un perito che ha visionato la moto..era un motociclista ducatista che ha costatato la forcella storta e ha pagato subito i danni all'auto che ho urtato..
per Roberta invece,che sedeva con me in sella al momento dell'impatto,stiamo ancora aspettando di avere il parere di un medico legale per richiedere il risarcimento..speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptyLun Apr 28, 2014 6:57 pm

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa..
io credo che tra un attimo mi farò una birra per esempio..
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" EmptySab Mag 17, 2014 6:45 pm

ciao e benvenuto e in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno "col botto" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno "col botto"   Ritorno "col botto" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno "col botto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: