www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 collezione autunno-inverno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptyVen Lug 19, 2013 7:53 pm

e se a sto punto della storia......................ci facciamo una felpa o una camiciuola ho una tisciorti,o una giacchetta sottile tipo west coast choppers.................o un perizoma(battuta infelice)........che ne dite logicamente con il marchio del forum,???????afro 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptyVen Lug 19, 2013 8:25 pm

visto che andiamo verso l'autunno, direi una felpa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptyVen Lug 19, 2013 8:57 pm

Secondo me ti sei fumato il cervello...
Però siccome anche io ho trovato della roba buona...

Senza le frange io non lo voglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptyVen Lug 19, 2013 9:24 pm

Si... Ti facciamo la felpa con le frange.... Io direi che qualcosa si farà ma x iniziare dobbiamo concentrarci sul logo... Quando sarà definito provvederemo a chiedere agli amm... Intanto (ema) aveva suggerito la patch... Cosa un poco più semplice e veloce... Comunque l'idea mi sembra molto buona quindi attivati x vedere un po' di prezzi...
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptySab Lug 20, 2013 8:06 am

Io sto con rain Cool 



Cioè nel senso che sono d'accordo con lui.... What a Face 
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptySab Lug 20, 2013 10:41 am

Speedo280 ha scritto:
Io sto con rain Cool 



Cioè nel senso che sono d'accordo con lui.... What a Face 
si però sta pure con rain ok,ma non voltarci le spalle e soprattutto non chinarti:twisted: ...........allora aspettiamo ancora un po' non vedo molta adesione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptySab Lug 20, 2013 11:43 am

io stò con.... MA UNA BELLA CAMICIONA NO...?!?! Wink felpa e cappuccio bene o male ce l'abbiamo tutti..... pensate a maggio sono stato a fare un giro in val vigez. e ce l'avevano tutti uguale alla mia!!! Wink cambiamo ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno EmptySab Lug 20, 2013 12:41 pm

camicia ok,oppure patch.
il nostro 48PAZZO le patch le fa lui di lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collezione autunno-inverno Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione autunno-inverno   collezione autunno-inverno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
collezione autunno-inverno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto autunno inverno
» Da collezione
» Raduno Rosa d'Inverno
» Idee per passare l'inverno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: