www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Forse forse torna

Andare in basso 
+4
john71
Luca883Cento
marce
denny76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyVen Feb 14, 2014 8:53 pm

Che bella

http://www.allaguida.it/foto/lancia-delta-hf-integrale-2014-render_13831_7.html
Torna in alto Andare in basso
denny76
TWIN CAM
TWIN CAM
denny76


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.01.14
Località : cantù

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptySab Feb 15, 2014 12:35 pm

questa è una macchina con i contro.....balls
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptySab Feb 15, 2014 1:56 pm

bella bella,sempre piaciuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptySab Feb 15, 2014 8:02 pm

Il vecchio modello costa ancora un botto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyDom Feb 16, 2014 8:29 pm

Forse forse torna  Image11}
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyDom Feb 16, 2014 9:16 pm

Che bella era..peccato la qualità di molte finiture non reggesse il confronto a tutto il resto..
ma la vera delta non era la integrale da 220 cavalli che si vedeva per strada..
la vera delta era la S4,con motore abarth 1800cc turbocompresso e 500 cv!!!
il telaio e la macchina erano completamente diversi dalla delta che conosciamo noi..
vi metto una foto questa era la vera delta.io ne ho provata una anni fa sono sceso davvero spaventato..Forse forse torna  Z
il telaio è a tralici di tubi,la scocca in fibra...la forma della lancia delta che vedavamo nooi per strada era molto simile ma più allungata e sotto al cofano aveva il motore della thema turbo e 4 ruote motrici ma nulla a che vedere con la delta da rally che aveva la trazione integrale ma torsen a 4 giunti viscosi e motore posteriore..
fu costruita per combattere contro la audi wr 4 che abbandonò le corse solo dopo aver dimostrato che la stessa cosa si poteva avere con una auto di serie,cosa che la delta non riusciva e fu così che la abarth prese il nome delta e fece la versione a tralicci per battere le antagoniste..riuscì..ma il modello fu prodotto in soli 60 esemplari..la bellissima lancia delta evoluzione che si posta invece è quella che ha preso il nome ma la versione stradale non è proprio un mostro di potenza..
bella però!!!
le sue valutazioni sul mercato usato sono alte e francamente non le valgono purtroppo..auto troppo delicata.
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyDom Mar 02, 2014 11:20 pm

Ho avuto per un pò di tempo l' HF integrale blu metallizata....spettacolare sotto tutti i punti di vista.
darebbe la birra ancora adesso a tante macchine da sparo, sia come velocità è sprattutto personalità.
la cosa più bella era il manometro del turbo che quando schiacciavi schizzava a fondoscala...peccato bevesse come un avvocato...

john
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyLun Mar 03, 2014 7:22 am

Io volevo il delta evoluzione, solo che mi era stato sconsigliato dal venditore perchè era un auto molto delicata
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyLun Mar 03, 2014 8:29 am

E' stata l'ultima macchina "di serie" che ci ha fatto veramente sognare. Con i colori Martini racing poi..... ve lo ricordate Biasion?
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyLun Mar 03, 2014 10:10 am

....e chi se lo dimentica!!! Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyLun Mar 03, 2014 10:21 am

Io ho avuto la HF turbo, il 1600 per intenderci, e già quella in certi momenti faceva paura a guidarla, mi è capitato più volte di sentirla sgommare in fase di sorpasso, aveva un turbo che sparava veramente :-) è ancora la mia macchina mito
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyLun Mar 03, 2014 11:04 am

scusate ...io avevo questa e mi faceva un baffo la delta... Very Happy 

Forse forse torna  2w1tsif
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  EmptyGio Mar 06, 2014 9:06 pm

Serjeep ha scritto:
scusate ...io avevo questa e mi  faceva un baffo la delta... Very Happy 

Forse forse torna  2w1tsif

...beh...beh....bella!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse forse torna  Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse forse torna    Forse forse torna  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse forse torna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buell.....torna?
» Dj ringo torna su Sky
» Torna lord of the bikes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: