www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyMer Gen 08, 2014 9:17 pm

NON per le patatine..l'olio spectro..se accumuliamo un ordine a metalbikecycles che ne dite allora?
mettiamo in ordine olio,candele filtri..insomma un po' di roba..
la donna mi guarda già male..ih ih ih..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyMer Gen 08, 2014 10:00 pm

bella idea!


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyMer Gen 08, 2014 10:56 pm

Mi hai preceduto, se si fa uni a spedizione conviene dividerci per gruppi, bisogna vedere se il venditore é disposto a prendere 2 o 3 ordini e fare uno sconto come se fosse cumulativo. La consegna su MI, VA, CO la possiamo fare arrivare da me e poi ci si vede una sera perla consegna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 12:24 am

Secondo me Ini vece è meglio far così: nei confeonti del sito ordine cumulativo con pagamento
e spedizione ad un unica persona. Cosi abbiamo il max sconto e una solo spedizione di loro, che te la fanno pagare cara.. 15 mi sembra...
Poi tra noi potremmo rispedircele a gruppi! Oppure attendere eventi vari.
Secondo me é la meglio, anche economicamente. Poi boh, sara' lunga, dovremmo sentire le voci di tutti gli interessati!
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 3:22 am

muovetevi e fate tutto in 1 settimana, organizzazione, raggruppo soldi ed ordine, così da spartire la merce quando ci vedremo tutti a Verona!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 8:30 am

in una settimana non raccogli nemmeno i soldi... ci vorrà un mese a fare tutto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 9:19 am

Io vi ringrazio, ma il tagliando lo faccio fare, diciamo che è una gabella che pago per tenere vivo il rapporto con l'officina, dimodochè quando ho bisogno ho sempre il trattamento "cliente affezionato".
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 7:57 pm

Emanuele68 ha scritto:
Io vi ringrazio, ma il tagliando lo faccio fare, diciamo che è una gabella che pago per tenere vivo il rapporto con l'officina, dimodochè quando ho bisogno ho sempre il trattamento "cliente affezionato".
Dimodoché quando hai bisogno la vaselina te la forniscono loro.... Trattamento cliente affezionato  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 9:04 pm

Volete che metto un link
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 9:53 pm

Aspetta domani chiamo Lorenzo e ci mettiamo d'accordo..secondo me con un ordine superiore a certe cifre mi fa la spedizione gratuita ed un extra del 5% di sconto..me lo diceva già ai tempi..percui lo chiamo e vediamo poi facendo 4 conti cosa conviene..arrivare sui 500 euro di roba non dovrebbe essere difficile credo se siamo già in 4/5 persone..poi se ci aggiungiamo qualcosa ci si arriva ...domani o dopo vi faccio sapere..ok?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyGio Gen 09, 2014 9:58 pm

Io ho bisogno del cavo frizione e non so se fare anche il tubo freno anteriore
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyVen Gen 10, 2014 6:10 pm

io li ho presi da lui l'ultima volta e mi ha fatto un prezzaccio...sono i godrige oltretutto!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyVen Gen 10, 2014 6:13 pm

però oggi non mi ha ancora risposto..
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? EmptyVen Feb 14, 2014 8:57 pm

Ragazzi che facciamo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty
MessaggioTitolo: Re: dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?   dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dove mettiamo la sezione ordine cumulativo olio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie alle Forze dell'Ordine
» Ma dove siete ?
» Dove riposa la tua Harley?
» dove andate in ferie?
» Ma dove sono le Harley?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: