www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Finalmente casco nuovo

Andare in basso 
+5
bruges
Serjeep
Fortybob
Emanuele68
mick
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMer Dic 11, 2013 10:46 pm

Difficilmente spendo per vestirmi, ma sui certe cose mi devo trattenere, dato che me ne comprerei un infinità…
Cmq oggi mi sono fatto il regalo di compleanno passato e mi sono presto questo della IXS

mi piace molto la visiera azzurra ed il bordo cromato
Finalmente casco nuovo Ngr8



Stella laterale che sembra verniciata a pennello
Finalmente casco nuovo 7zel



riga particolare su calotta
Finalmente casco nuovo Vwru



la cosa bella è che per il tutto ho speso 110€ nuovo, in negozio, con la possibilità di provare e scoprire che la mia taglia è una L e non una M...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 1:26 am

Ma per la bici serve il casco???
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

No dai scherzo...ahahahhaah...sembra bellino visto così,brav brav!!!!
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 1:40 am

ahahahahahahah ebbene si... è obbligatorio pure il campanello e le lucine...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 9:00 am

...gli amici...hahahaaa  Very Happy Very Happy Very Happy  Bravo, bella grafica ed elegante il bordino cromato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 9:07 am

Complimenti bello !
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 9:16 am

Dove l'hai preso?Bello..
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 10:32 am

bello , è in fibra o policarbonato?
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 11:22 am

il casco è in policarbonato e l'ho preso in un negozio di abbigliamento moto nella zona di porta a mare a pisa..
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 12, 2013 12:50 pm

c'ha un sacco di cose quel negozio, bello il casco, cromo - nero . arancio, tre colori a caso!!!
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptySab Dic 14, 2013 5:41 pm

il freddo non mi ha fermato, giratina breve di 30 min per collaudate la nuova modifica, ma sopratutto il casco nuovo... confortevole, silenzioso più di un a AGV integrale da 100€ ma ovviamente meno di un Suomi da 600€...
la visiera si è appannata appena uscito dal garage, ma credo sia normale a Pisa, viviamo costantemente nell'umidità Very Happy

initile dire che questo casco è figo da paura!!! in stile poi con la moto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptySab Dic 14, 2013 9:26 pm

bello complimenti

Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyDom Dic 15, 2013 7:37 am

Bello esteticamente stupendo davvero..omologato spero ovviamente ma Mick toglimi una curiosità che marca è?
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyDom Dic 15, 2013 12:02 pm

grazie Luca... la marca è IXS, è omologato il casco, ma non la visiera...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyLun Dic 16, 2013 9:49 am

NOn credo ti facciano problemi per la visiera, a meno che non giri di notte con una nera o a specchio..... Forse se fai qualche forellino nell'area naso/bocca risolvi gran parte del problema appannamento e il riparo rimane quasi immutato.
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMar Dic 17, 2013 11:16 pm

Bello
proprio recentemente ho ordinato insieme a pezzi vari una visiera simile, ma non l'ho ancora provata, magari a breve lo faccio con la scusa di provare la moto. Non sono ottimista sul fatto che non si appanni dopo pochi minuti, vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMer Dic 18, 2013 10:04 am

Ci sono dei prodotti antiappannamento, ma hanno vita dura quando tu sfiati aria a 37° sull'interno della visiera che nella parte esterno è esposta a 35-40° in meno.....
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMer Dic 18, 2013 3:58 pm

adesso va fatto cadere a terra  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMer Dic 18, 2013 9:31 pm

Io viaggio costantemente con le bubble e generalmente se non si lascia il casco all'umido (es.legato alla moto) non si appannano o almeno non in maniera problematica Wink
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 19, 2013 2:49 am

ora è troppo freddo, spero a marzo di riprendere e vedere di fare qualche gratina al mare, a quel punto non credo ci saranno tanti problemi, al max ho sempre i fazzoletti dietro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyGio Dic 19, 2013 10:53 am

basta trattenere un pò il respiro al semaforo ed incroci.... mentre vai anche d'inverno è pulito!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo EmptyMar Mar 04, 2014 11:13 am

Ahh, allora non sono l'unico che rimane in apnea Very Happy
Ragazzi provo a lasciare aperto l'argomento, per vedere se altri che acquistano un casco nuovo desiderano pubblicare foto e/o commenti, se poi vedo che non ci sono novità, chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente casco nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente casco nuovo   Finalmente casco nuovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente casco nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» casco nuovo??
» Aiuto casco
» casco skully android
» Finalmente neve
» Finalmente il sole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: FOTO-
Vai verso: