www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ben trovati!!

Andare in basso 
+2
Cromonero
daniele54
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyLun Lug 15, 2013 10:52 pm

ciao a tutti!
mi chiamo CORS sono un toscanaccio di Pisa, felice possessore di un dyna fat bob 2011 con una tendenza sempre più decisa e pronunciata allo stile bobber.
sono alla ricerca di un forum TECNICO con pochi fronzoli e poche dispersioni, sono qui per imparare molto e condividere quel poco che sò con tutti voi, perchè se ognuno di noi ci mette un pò della sua conoscenza e della sua esperienza viene fuori una grande risorsa per tutti coloro che cercano informazioni su questa parte di storia del motociclismo e dell'industria mondiale che si chiama HARLEY DAVIDSON!
molti li conosco già e con gioia immensa li ritrovo qui per iniziare qualcosa di nuovo insieme, altri mi conosceranno, sono rozzo, lunatico, un pò permaloso...
ma sono sincero e trasparente.
se chiederete pareri riceverete la più schietta delle risposte, non ve ne abbiate a male e ricordatevi queste parole:
farei meno fatica a darti ragione indiscriminatamente, e a costo di fartici rimanere male preferisco scegliere la strada più difficile ma essere sincero.


15-07-13

buona avventura!

Cors.
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 5:52 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 6:08 am

ciao amico mio benvenuto,è sempre un piacere trovarti:D Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 6:24 am

Ciao cors cheers , spero che il forum soddisfi le tue aspettative....piano piano il forum crescerà e diventerà anche un po' più carino con qualche fronzolo estetico 🐷e ci impegneremo per pompare la tecnica (con anche una guida inedita) e.....



...piano piano si vedrà, io sono niubbo What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 7:41 am

piacere di fare la tua conoscenza Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 9:06 am

ciao, pisa dove? la moto l'ho già vista cancellare righe bianche a qualche semaforo... eri te?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 9:11 am

Ahahahahahahaha è vero... il semaforo di livorno mi ricorderà a lungo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 9:23 am

anche la municipale dietro la curva! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 9:40 am

forum tecnico... ma io sono "tecnicamente" bello quindi siamo a metà dell'opera....

ps: non avertene a male ma il tuo fat fa 'agare... come vedi anch'io sono sincero Very Happy Very Happy Very Happy 

vallà che scherzo... ben ritrovato amico mio!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 4:56 pm

Ciao Cors,ci siamo eh....Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 5:12 pm

ciao cors ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 8:02 pm

Wella va chi si rivede !!! 1 abbraccio ma non a te ma alla tua dolce metà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMar Lug 16, 2013 9:16 pm

Suspect  se vuoi mi depilo le ascelle... magari cambi idea! Twisted Evil 
ahahahah!!!!! jocolor jocolor 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyMer Lug 17, 2013 2:14 am

degustibles...... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! EmptyGio Lug 18, 2013 11:19 pm

ciaoooooooo ,collega di fat bob
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ben trovati!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ben trovati!!   ben trovati!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ben trovati!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ben trovati!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: