www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la foto più bella della settimana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 12:05 pm

dal momento che il 3d la foto della settimana ha avuto un discreto successo, collezionando ben 2869 visite e circa 194 risposte, anche grazie alle 64 foto originali che vi sono state postate....

proprio per l'elevato contenuto di immagini fotografiche mi sono chiesto qual'è la foto che vi è piaciuta di più???
attacco con la lista

RAIN: pagina 3 il gruppo al naso di gatto....
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 12:14 pm

a me piace Danipi in piega plastica che affronta una curva a tutta birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 12:46 pm

quindi per ora...

punti 1: gruppo al naso di gatto
punti 1: danipi in curva
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 1:13 pm

E' dura: tra Serjeep con le bacchette, Rain nella bara e Gipo in gabbia...... voto il gruppo al naso di gatto: Siamo un gruppo, e quella è una foto di gruppo.

punti 2: gruppo naso di gatto
punti 1: danipi in curva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 2:38 pm

quoto la foto n1



punti 3: gruppo naso di gatto
punti 1: danipi in curva

Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 3:52 pm

Non è facile scegliere... tutte sono belle e una buona parte mi riportano alla mente giornate splendide...
...ero molto indeciso tra la foto del "gruppo naso di gatto" e "bella compagnia, bel panorama" a pag. 5 postata da SerJeep...
Ho optato per la seconda perchè si ispira di più allo spirito del nostro forum contemplando tutto ciò che riporta il sottotitolo: "Moto, strade e... Tanti amici". C'è tutto: le moto, la strada e gli amici... oltre ad un panorama mozzafiato...

punti 3: gruppo naso di gatto
punti 1: danipi in curva
punti 1: bella compagnia, bel panorama
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 5:33 pm

Io sono di parte,voto la carbonare delle due di notte a casa di Cors con Fede....se ci ripenso mi viene fame!!!
pig pig pig pig pig pig 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 6:29 pm

a me piace quella di fotografo,casco bianco con visiera a bolla in primo piano e dietro il gruppo di moto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptyVen Nov 22, 2013 7:25 pm

#brainofoz ha scritto:
Io sono di parte,voto la carbonare delle due di notte a casa di Cors con Fede....se ci ripenso mi viene fame!!!
pig pig pig pig pig pig 

......2 voti............ Wink
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana EmptySab Nov 23, 2013 11:22 am

punti 3: gruppo naso di gatto
punti 2: la carbonara alle 2
punti 1: danipi in curva
punti 1: bella compagnia, bel panorama
punti 1: casco bianco a bolla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la foto più bella della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: la foto più bella della settimana   la foto più bella della settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la foto più bella della settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la foto della settimana
» che settimana!
» Una bella notizia
» Ahhhhhh che bella
» Azzzzz che bella!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: