www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuovo ingresso

Andare in basso 
+8
Serjeep
Emanuele68
Fortybob
marce
bruges
daniele54
Luca883Cento
Balbo1340
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 9:54 pm

Ciao a tutti sono Claudio da Milano
classe 1965, nella seconda metà degli anni ottanta ho vissuto un pò tutto l'ambiente biker che muoveva i primi passi, ho avuto dei chopper ma non Harley, proibitive per me all'epoca. Poi sono passato al mototurismo e all'enduro ma confesso che giravo sempre il collo al passaggio di un Harley quasi fosse una bella donna... L'anno scorso ho deciso che era giunto il momento di coltivare una passione mai del tutto sopita ed ho preso un 883 del '92 pensando fosse poco più di un capriccio...in realtà la cosa mi ha preso parecchio, molto più di quanto mi aspettassi, così ho cercato e preso l'Harley che ho sempre voluto, un Low Rider 1340 del '96. Un pò malmesso perchè vittima di trasformazioni approssimative che sto pian piano ripristinando ad un aspetto più originale.
sono certo che imparerò molto da voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 9:56 pm

Ciao e benvenuto !
Che zona di Milano ?
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 10:04 pm

interland sud
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 10:31 pm

Ciao ma che piacere tu sia con noi,onorato!
spero tu trovi tanti amici che qui sono davvero molto belli!
poi con un 1340 anche noi abbiamo da imparare da te!
benvenuto!!!


Ultima modifica di Luca883Cento il Dom Nov 17, 2013 8:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 10:52 pm

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 11:22 pm

benvenuto tra noi milanesi
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 11:29 pm

ciao, benvenuto, le foto della moto prima e dopo gli interventi
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptySab Nov 16, 2013 11:57 pm

grazie a tutti, magari farò qualche post sui lavori perchè no
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyDom Nov 17, 2013 2:08 am

Ciao ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyDom Nov 17, 2013 9:10 am

Ciao e benvenuto,qualche foto della vecchietta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyDom Nov 17, 2013 12:10 pm

benvenuto Tra noi!


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 9:04 am

ciao e benarrivato...

il forum è fatto per condividere esperienze reciproche... tentiamo di alimentare questo aspetto che in altri lidi è tenuto, al contrario, sopito.
Quindi sentiti libero di partecipare attivamente in qualsiasi modo anche con i consigli personali finalizzati al miglioramento del nostro spazio

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 9:17 am

Ciao e benvenuto. Hai comperato una delle più brutte ciofeche HAHAHAA Very Happy Very Happy scherzo, hai comperato una delle più belle realizzazioni di mamma Harley. Una di quelle che merita di essere il più possibile vicino all'originale.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 9:18 am

ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 10:39 am

Ciao, benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 11:27 am

Emanuele68 ha scritto:
Ciao e benvenuto. Hai comperato una delle più brutte ciofeche HAHAHAA Very Happy Very Happy scherzo, hai comperato una delle più belle realizzazioni di mamma Harley. Una di quelle che merita di essere il più possibile vicino all'originale.
perchè lo dite a lui e a me no....!??! rufiani..... Wink ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
tiziano56
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 26.10.13
Età : 68
Località : Milano

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 7:01 pm

Ciao Claudio, benarrivato e complimenti per le tue moto
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyLun Nov 18, 2013 10:44 pm

Grazie a tutti x il benvenuto
come richiesto vi posterò un paio di foto della nuova arrivata
attenzione che alcune immagini potrebbero turbare i fanatici delle configurazioni di serie affraid What a Face What a Face Twisted Evil Laughing  (ma non solo)
Come accennavo su questa moto era stato intrapreso un percorso di trasformazione rimasto incompiuto.

La foto che posto è quasi come l'ho presa, anche se ho già sostituito lo zbar, il fanale anteriore (particolarmente brutto..) la sella e messo i comandi centrali al posto degli avanzati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ovviamente non la riporterò in condizioni originali come da fabbrica ma sicuramente assumerà un aspetto molto più tradizionale
per ora ho recuperato un serbatoio , un dash con strumentazione di una springer '97 (quindi non la classica con i due strumenti) ed il fanale con palbebra originali di un LR del '97 mi pare.
sto sistemando tutti i cavi del manubrio che erano dentro lo z-bar senza guaina, soprattutto dovrò mettere dei connettori perchè erano stati saldati. Sono in arrivo i parafanghi grezzi che adeguerò al serbatoio, portatarga e fanale posteriore.
Vabbè come avrete capito il lavoro non mi manca
vi posto la foto fatta ieri durante un breve giretto di test
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 19, 2013 12:48 am

bella e bello il lavoro che stai effettuando! Ma non montava il doppio disco anteriore? Comunque se ti serve qualche aiuto o consiglio, io ne ho una abbastanza originale, del 98. Se ti serve foto o altro, sono e siamo disponibili! Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyDom Nov 24, 2013 11:48 pm

grazie della disponibilità ! in effetti i lavori da fare sono parecchi e non sempre si ha documentazione adeguata. Ho recuperato un manuale della clymer ma mi sarebbe molto utile un manuale di officina qualcuno sa come poterlo reperire ?
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 26, 2013 2:56 pm

Benvenuto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 26, 2013 3:04 pm

Ciao Balbo1340 e benvenuto!

Tempo fa, quando cercavo i manuali per la mia Poderosa, avevo fatto una collezione di link dove si poteva trovare qualcosa...
Se riesco a ritrovarli te li posto...

Buon lavoro e buona strada
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 26, 2013 3:24 pm

Sarebbe una buona cosa! Manuali e schede tecniche sono benvenute!
Grazie
Claudio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 26, 2013 5:50 pm

avevo trovato dei link pure io.
qualcosa ho scaricato in inglese ovviamente.
mandami la tua mail che provo a girartelo con maximail... saranno 600mega, ma c'è tutta la moto.
mancano i codici dei pezzi però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso EmptyMar Nov 26, 2013 6:10 pm

Ragazzi aprite un topic in 4 chiacchiere Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo ingresso   nuovo ingresso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo ingresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: