www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le colline pisane nel giorno di Ognissanti

Andare in basso 
+2
Serjeep
bruges
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 9:41 am

Giornata ideale, temperatura ideale (20°)
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20110

Le colline della zona di Santa Luce, perdonate la qualità delle foto fatte con il telefono
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20111

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20112

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20113

Guardate questo dove se ne andrà ad abitare
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20114

E che vista quando la mattina uscirà di casa
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20115

Una giornata insperata per il periodo, diciamo "trovata nella cenere",
oggi infatti acqua a catinelle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 9:50 am

dai, oggi vivi nel ricordo di ieri! bel giro!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 10:10 am

che bei posti
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 12:32 pm

bella la toscana , in ogni stagione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 1:10 pm

bravo bel giro ,giornate di bel tempo sono rare in questa stagione
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptySab Nov 02, 2013 5:26 pm

Bravo, carpe diem, non ci si pente mai di mettere le terga sulla sella.
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyDom Nov 03, 2013 10:35 am

Proprio dietro casa mia...
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyDom Nov 03, 2013 8:21 pm

E oggi c'ho ribadito, in c..o al libeccio
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20116
da Chianni si vede Casciana
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20117
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20118
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20119
Chianni: un gioiello
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Wp_20120
La chiesa del parlascio, pero il libeccio mi ha un po' spettinato
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 8:00 am

ma vai ad abitare in mezzo ai bricchi!!!Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 9:42 am

cosa sono i bricchi?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 9:47 am

ahahahah....è un'espressione tipicamente milanese,vuol dire essere in mezzo al nulla.In questo caso ci sta alla perfezione...:-)
Esempio:quando ieri ho preso la moto per un modesto giro in zona , me ne sono andata in mezzo ai bricchi perchè ero immersa (quasi sempre) in strade tra campi e boschi di un parco della zona.
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 10:20 am

non sono io ad andare ad abitare in quella casa, un mio cliente se l'è costruita nella zona dove è nato, ti assicuro però la vista dalla veranda, ma direi dai quattro lati, è fantastica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 11:31 am

bellissime foto...

la casa pure...

il giro è sicuramente molto appagante... temperatura ideale -niente guanti- e strada pulita.... ma quanti km hai fatto??
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 12:07 pm

Io non uso guanti, anzi non li possiedo nemmeno ma bisogna che ci faccia un pensierino, accetto volentieri consigli e indicazioni in proposito.
la temperatura gironzolava intorno ai 20°, in certi momenti forse anche di più, in 2 giorni ho fatto circa 250km, effettivamente l'ho presa larga se consideri che Chianni è a circa 40 km da casa mia, ma le curve di quelle colline le fai.... le rifai..... e se ti sembra che potevi farle meglio... le rifai ancora.
la casa è veramente bella, certo, in cima al cucuzzolo così sei un po' sperduto, se hai un figlio che va al liceo devi svegliarlo la mattina alle 5,00, però per i fine settimana ti dona dei panorami fantastici, pur essendo colline del chianti da quel punto dominano grano davanti e oliveti dietro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 04, 2013 1:14 pm

bello bello...

i guanti è sempre bene averli...

io ne ho
uno estivo di pelle traforata e "senza" dita
uno 4 stagioni in morbido tessuto (spesso) con palmo in scamosciato
uno invernale in pelle
uno da clima rigido (guanti da snowboard)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyDom Nov 10, 2013 6:57 pm

le colline + belle.. come trovo un ora ci pascolo regolarmente... Big Bruges!!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 11, 2013 7:11 am

Broome ha scritto:
ahahahah....è un'espressione tipicamente milanese,vuol dire essere in mezzo al nulla.In questo caso ci sta alla perfezione...:-)
Esempio:quando ieri ho preso la moto per un modesto giro in zona , me ne sono andata in mezzo ai bricchi perchè ero immersa (quasi sempre) in strade tra campi e boschi di un parco della zona.
Pure in Piemonte ci sono i bric! E io ci sono stato in punizione da militare...Suspect 

Bruges, le foto chi te le fa? Eravate in due o hai fermato il passante?
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 11, 2013 9:58 am

Di solito io vado da solo, mia moglie non ha una gran passione per la moto, mia figlia ormai è grande e non viene certo in giro in moto con me, a santa luce ho beccato un ragazzo e una ragazza che facevano correre due labrador, alla chiesa di Parlascio c'erano dei ragazzini a chiacchera, a Chianni e alla pieve non c'era nessuno ed infatti io non appaio
Non essendo poi un gran pilota non mi aggrego neanche a qualche gruppo di motociclisti, gli farei solo da zavorra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti EmptyLun Nov 11, 2013 3:01 pm

idem.. slow ride take it easy.................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Le colline pisane nel giorno di Ognissanti   Le colline pisane nel giorno di Ognissanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le colline pisane nel giorno di Ognissanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon giorno a tutti
» Buon Giorno a tutti i Bikers
» con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: I NOSTRI GIRI-
Vai verso: