www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stasera esco..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Stasera esco..   Stasera esco.. EmptyDom Ott 27, 2013 6:29 am

Che serata..
Ieri,si perchè ormai sono le 6 di mattina,terminate alcune piccole modifiche alla moto che ho sulla lista mi dico "beh visto che finalmente non piove,giretto a provare la moto.."
la lista dei lavoretti da fare è ancora lunga,e insieme alla lista penso che Elenoire abbia bisogno un nome diverso...ma..ci starà poi??..o forse meglio che resti Elenoire..
ci penso strada facendo mentre la gola inizia a pizzicare..
uff..ma si prenderò freddo..ECCCCHISSSSENEFREGA!!!!
vado a vedere...
hanno riaperto il "Route 66" a Gallarate,ci vado a fare un giro..
era un locale in stile australiano,il classico bar con bancone,tavolie sgabelli con colori sgargianti..canoe e poster di football americano appesi qua e la... e che ti trovo invece??
Parcheggio Elenoire di fianco alle transenne d'ingresso..
la borsa ora è aderente al fender,alcune posizioni riviste e spostate, tese a dare una forma complessiva alla moto più protesa in avanti,come il serbatoio ancora più indietro e alzato ancora di circa 1/2" pollice rispetto l'ultima versione,sella arretrata quindi anch'essa di 1/2" poliice..restava uno spazio coperto male dal blocchetto d'accensione,li appeso ancora tra forcella e canotto sterzo a mezz'asta...zac un taglio al supporto e una nuova posizione più in alto..sempre li vicino eh..ma più in alto vicino alla piastra superiore delle forcelle..(prossimo lavoro sarà dare un passaggio meno voluminoso a tutti i cavi ancora in giro)...
sono ben scoperti i coperchi del cilindro anteriore adesso..
manca l'ape e siamo a posto..
beh come dicevo parcheggio li vicino alle transenne del bar..
esce un po' di gente a girare attorno alla moto..(anche qualche bella ragazza giovincella..però!!!)..è una soddisfazione..
Il locale al mio ingresso mi lascia senza parole:muri rifatti in stile terra scura,bancone in stile Route66,ma nero,una moto metà appesa ad una colonna di cemento,l'altra metà appesa dall'altro lato..libri e riviste chopper,harley e custom qua e la..il muso di una auto americana,cofano e parafanghi,coi fari ad illuminare l'ingresso..musica rock..adesso si è un bar!!
(Anche perchè è un amico ad averlo preso in gestione,Daniele,che subito dopo una stretta di mano ed una pacca sulla spalla mi ha fatto vedere la lista,con cucina steak finalmente, e fatto un bel birrozzo dicendomi...questa la offro io Luca..).
Potrebbe essere un buon punto di riferimento,ha 100 posti a sedere e quello che serve ad un bar da veri biker..
beh sono tornato da poco,le modifiche sembra diano un buon risultato senza aver causato nessun problema..mi sono sparato una 50ina di km stanotte..adesso ho la febbre credo,e il naso che cola..
Ma che soddisfazione!!
Stasera esco.. 2Q==
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera esco..   Stasera esco.. EmptyDom Ott 27, 2013 11:04 am

quando vuoi ci si può ritornare,io invece sono andato al party degli Hells, dopo una giornata a sgobbare in casa mi ci voleva ( i muratori 3 giorni di lavoro,noi una settimana a pulire alla sera )
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera esco..   Stasera esco.. EmptyMer Ott 30, 2013 1:42 am

è sempre una bella cosa quando una serata in solitudine in "officina" finisce in birraccia con un amico…
promettimi che quando ti vengo a trovare mi ci porta in quel bel posto...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera esco..   Stasera esco.. EmptyMer Ott 30, 2013 8:07 am

Che fi..ata Luca!
Di tutto il tuo racconto, la cosa che mi ha fatti più piacere è risentire il tuo buonumore. Meriti che nessuno/a lo mini.
Il nome ad Eleonoire non lo cambierei:ù
1° è il suo nome (ti piacerebbe che da domani ti chiamassero Silvio? per esempio eh?!) Twisted Evil Very Happy 
2° è un garn bel nome, elegante e fascinoso (come il tuo Sportster)
3° se devi cambiarle qualcosa...metti l'Ape !! Very Happy 
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera esco..   Stasera esco.. EmptyMer Ott 30, 2013 7:42 pm

Ok amici allora avremo due compleanni da festeggiare:
1) Elenoire..il risveglio!!
2)La nuova moto di Emanuele..il battesimo!!
..Mick e tutti la organizziamo dai..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera esco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera esco..   Stasera esco.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera esco..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: