www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 barber shop....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: barber shop....    barber shop....  EmptyLun Ott 21, 2013 3:59 pm

x gli amanti del genere.... (io) e x chgi ne avrebbe bisogno (BRainf:D Very Happy )

sfogliando youtube si trovano cose incredibili... i barber shop di una volta a me fanno impazzire... ora se tanto mi da tanto inizio coi baffi

Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 8:01 am

non mi serve afro 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:23 pm



qui da noi è un po' difficile trovare sta gente... ma non impossible... poi vi faccio vedere il mio di barber...
questi li ho conosciuti grazie ad un imboccata di brainf...



questo uno dei filmati che preferisco...


eppoi sono come piace a me...



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:30 pm

questo è il mio barbiere....
che manco a dirlo è un arlista....


https://www.facebook.com/gianlucabarbershop

e qui all'inaugurazione del suo barber shop....


Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:34 pm

Che figate di posti, mi ricordo le foto dell'inaugurazione con la band nello shop. Io vado di doppio specchio, macchinetta e forbici. Mi stanno sulle p..... i fighetta che ci sono qui in giro ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:36 pm

dal "ragazzo" 10 euri il taglio (fatto bene)...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:42 pm

Ci verrei subito. Qui 25 fatto a c...o
In primavera mi sono comperato il rasoio da barba, quello a lama (a coltello per intenderci). Lascia una rasatura incredibile, ma al momento uso molti cerini emostatici Very Happy Very Happy sopratutto a sinistra Very Happy Very Happy
Intanto ho quello a lamette, poi se imparerò acquisterò quello con il manico in osso da affilare sul cuoio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:50 pm

idem con patate.... ora vojo capire come riscaldare i "panni" nel "microbombe"
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 1:53 pm

A quello devono pensarci le nostre squaw! Very Happy Very Happy Adesso le ladies insorgono HAHAHAHA
Io mi accontento di bagnarlo con acqua bollente per preparare la pelle, dopo vado invece di risciacquo bello freddo anche per fermare le emorragie HAHAaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 2:11 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMar Ott 22, 2013 9:19 pm

Ahahahaha...vedo che ti ho lanciato la scimmia e te l'hai presa a due mani!!!
Un anno faremo una bella traversata in moto e ci andremo a fare tutti i capelli a Rotterdam....non di lunedì perchè è chiuso (sarebbe una bella figura di m...a)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  EmptyMer Ott 23, 2013 8:59 am

si potrebbe fare... ci ho già pensato... magari primavera...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barber shop....  Empty
MessaggioTitolo: Re: barber shop....    barber shop....  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
barber shop....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: