www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MI PRESENTO....in ritardo!

Andare in basso 
+4
Broome
daniele54
Serjeep
Emanuele68
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 9:27 am

Ciao a tutti! Sono Laura....dalla provincia di Torino....un giorno di agosto scorso, mi sono iscritta al vostro forum...promettendomi di completare il mio profilo di li a breve.....ma gli eventi  mi hanno distratta...così sono rimasta nel limbo del forum....ho ricevuto un paio di mail che mi chiedevano di tornare a far visita al forum....ma oggi ho deciso di prendermi 10 minuti di tempo e di presentarmi....

Purtroppo ancora non ho ancora una moto tutta mia...(sono passeggera sul bel fat boy di mio marito!Very Happy ) e sogno di arrivare a possedere il mio ferro prima dei 50! Ci riuscirò?

Mah....c'è la crisi i tempi si allungano....altre importanti priorità aggiungono nuove pagine al calendario dei desideri da realizzare e posticipa oggi e posticipa domani....mi sono ripromessa che sarà un MARZO ma non so di quale anno Cool !

Ho aperto da poco un piccolo laboratorio di ricamo, lavoro per il mondo biker! Alcuni di voi mi avranno già incontrata a qualche motoraduno dove in estate ho partecipato (anche all'aosta Valley dai fratelli Montebianco).

Mi piace molto partecipare ai raduni dove (anche se lavoro) posso sentire la musica dei motori...dal VIVO!

E' il mio sound preferito!

Un saluto a tutti! A presto.
Smile 
Laura
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 9:32 am

Ciao Laura, benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 9:46 am

Emanuele68 ha scritto:
Ciao Laura, benvenuta.
Grazieeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 10:01 am

benvenuta e a presto allora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 10:05 am

Screamin Fede ha scritto:
benvenuta e a presto allora!
Grazie mille! A presto....Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 10:23 am

ciao!!!

benarrivata tra noi!! hai messo un po più del solito x presentarti... ma che presentazione!!!!

io sono un valdostano di adozione... frequento la valle da 40 anni...

ci si becca certamente ai raduni

alohaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 10:30 am

Ciao è benvenuta !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 11:16 am

RAIN ha scritto:
ciao!!!

benarrivata tra noi!! hai messo un po più del solito x presentarti... ma che presentazione!!!!

io sono un valdostano di adozione... frequento la valle da 40 anni...

ci si becca certamente ai raduni

alohaaa
Ci s'incontra sì!

Tornerò sicuramente anche al raduno dei MONTEBIANCO ad AOSTA!

E' stata per me una bellissima esperienza...dove ho lavorato...mi sono divertita... ho visto dei GRAN bei FERRI....ho mangiato bene.....insomma tutto perfetto!

Peccato non aver potuto fare il RUN....dovevo lavorare...Wink

Se vuoi sulla mia pagina di FACEBOOK trovi tutti gli eventi dove partecipo....adesso data la stagione come ben sai gli eventi sono di meno....ma a qualcuno ci vado si! Appena ho delle date AGGIORNO sempre!

Grazie del tuo BENVENUTA e piacere d'averti incontrato!

LAMPS
___V___

Laura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 11:16 am

cuggy ha scritto:
Ciao è benvenuta !!
Ciao CUGGY! Grazie molte!
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 11:23 am

ciao benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 11:29 am

Serjeep ha scritto:
ciao benvenuta tra noi
Grazieeeee!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 1:07 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 1:21 pm

benarrivata anche da parte mia.....adesso vado a dire a un'altra ragazza del forum di salutarti...lei sta facendo la patente:-)

ciao^-^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 1:48 pm



Ciao... credi ci sono ben due cose che ci accomunano l'età e la voglia di stare in moto....

io sono quella che sta facendo la patente e il desiderio di prendere una moto mia fa parte, come dici tu, della lista di desideri che mi sono annotata nella testa...

intanto vedo di prendere la patente, condizione essenziale per passare al secondo passo...

io e toro non siamo dei frequentatori assidui di raduni ma se capita sarò felice di fare la tua conoscenza....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:36 pm

capelli lucenti ha scritto:


Ciao... credi ci sono ben due cose che ci accomunano l'età e la voglia di stare in moto....

io sono quella che sta facendo la patente e il desiderio di prendere una moto mia fa parte, come dici tu, della lista di desideri che mi sono annotata nella testa...

intanto vedo di prendere la patente, condizione essenziale per passare al secondo passo...

io e toro non siamo dei frequentatori assidui di raduni ma se capita sarò felice di fare la tua conoscenza....

Sarò felice di fare la tua conoscenza Smile ....magari quando realizzeremo il nostro sogno...chissà che non ci si possa dare un'appuntamento e tentare di percorrere qualche miglio insieme! Sarebbe fantastico! LADY BIKER FOR EVEEEEEEEER!

Lamps

Laura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:36 pm

daniele54 ha scritto:
Benvenuta!
Smile Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:38 pm

Broome ha scritto:
benarrivata anche da parte mia.....adesso vado a dire a un'altra ragazza del forum di salutarti...lei sta facendo la patente:-)

ciao^-^
Grazie anche a te! Ok!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:40 pm

GRAZIE A TUTTI PER I WELCOME RICEVUTI! Smile 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:45 pm

Benvenuta! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 2:57 pm

ugolux ha scritto:
Benvenuta! Very Happy 
Ciao Ugolux! Smile 
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 62
Località : pisa

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 4:35 pm

Ancora 8 anni per prendere la moto? nooo!!! il marzo è il prossimo.

benvenuta

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 5:06 pm

bruges ha scritto:
Ancora 8 anni per prendere la moto? nooo!!! il marzo è il prossimo.

benvenuta

Già! Ma tra pochi giorni inizieranno a diventare solo + 7! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 8:29 pm

bene arrivata Torinese.io almeno 1 o 2 volte all'anno con la family vengo a Torino e poi vado a Poirino a trovare un vecchio amico del militare , abbiamo fatto entrambi il servizio militare al castello di Moncalieri
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyLun Ott 21, 2013 8:39 pm

ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! EmptyMar Ott 22, 2013 1:14 pm

agofatbob ha scritto:
bene arrivata Torinese.io almeno 1 o 2 volte all'anno con la family vengo a Torino e poi vado a Poirino a trovare un vecchio amico del militare , abbiamo fatto entrambi  il servizio militare al castello di Moncalieri
Bella Torino eh?!?!? Ed anche Moncalieri! Ma che corpo c'era a Moncalieri?
Grazie per il tuo WELCOME!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO....in ritardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....in ritardo!   MI PRESENTO....in ritardo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO....in ritardo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: