www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quando diventa un cesso............

Andare in basso 
+4
Luca883Cento
Broome
Emanuele68
Lo'
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 11:12 am

si quando la moto diventa un cesso ,questo è quando si esagera
quando diventa un cesso............ Kgrhqe10 Mad Mad Mad 
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 11:22 am

oh mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 11:25 am

ti diro...

non è che mi faccia proprio schifo... certo quei filtri su un off road What a Face What a Face 

e forse anche il codino dietro...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 11:55 am

Con quei due filtri aria nemmeno John Waine sarebbe riuscito a stare in sella Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 12:04 pm

in certe manifestazioni sono anche premiate.............. Basketball Basketball Basketball lol! 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 12:31 pm

tanto per non far nomi,il Fantic Motor della Caballero anni 70 era meno brutto di questa cosa qua in foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 12:48 pm

diciamo che Gipo non ha torto quanto manifesta perplessità sull'adattare un motore HD su una moto che dovrebbe fare del cross...

poi se paragoniamo il tutto ad un qualsiasi scrambler...

ma credo che x lo più siano "sforzi di stile"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 5:28 pm

Comunque quei due filtri così erano di serie sulle xr750 da flat track....facevano parte di alcune particolarità della xr750 come lo scarico a sinistra Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 

Più che altro io mi indignerei per la ruggine e per il modo in cui è conservata...mi viene da piangere...

http://www.motosolvang.com/images_new/large/1972_Harley_Davidson_%20XR750.jpg
http://xlforum.net/photopost/data/500/XR750-1.jpg
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 6:23 pm

Io penso che sia la ruggine qua e la che la fa diventare brutta..mi spiego meglio..non è assolutamente il mio genere di moto,non mi piace ma è uno stile pure quello...il problema è come è maltrattata secondo me..un po' come Brain..e Rain..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 6:28 pm

Dovreste vederne una tenuta bene dal vivo...è uno spettacolo,tra l'altro quotatissima...e va come una scheggia...
Io nel mio garage la ospiterei volentieri...
cioè,vogliamo parlarne Wink
quando diventa un cesso............ By20
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 7:14 pm

nooooooooo meglio il mago
quando diventa un cesso............ Ote10
avete dei gusti troppo differenti da me mi arrendo Mad  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 7:24 pm

GIPO ha scritto:
nooooooooo meglio il mago
quando diventa un cesso............ Ote10
avete dei gusti troppo differenti da me mi arrendo Mad  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ahahahahahhahahaha.....abbiamo fondato il partito integralista dell'harley sportiva e da sparo....passeremo con delle harley kittate da pista ogni giorno sotto casa tua finchè non ti converti!!!!
Convertiti Gipo!!! Suspect Suspect Suspect Suspect 
AHAHAHHAHAHAHAH:D Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 7:32 pm

#brainofoz ha scritto:
GIPO ha scritto:
nooooooooo meglio il mago
quando diventa un cesso............ Ote10
avete dei gusti troppo differenti da me mi arrendo Mad  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ahahahahahhahahaha.....abbiamo fondato il partito integralista dell'harley sportiva e da sparo....passeremo con delle harley kittate da pista ogni giorno sotto casa tua finchè non ti converti!!!!
Convertiti Gipo!!! Suspect Suspect Suspect Suspect 
AHAHAHHAHAHAHAH:D Very Happy Very Happy Very Happy 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy afro 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyMer Ott 16, 2013 10:10 pm

A me piaceva il caballero......
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyGio Ott 17, 2013 8:22 am

Vista tirata a lustro è tutta un'altra musica. Quei due filtroni però proprio non mi piacciono anche se sono sicuro che con un carburatore per cilindro e 100 kg in meno deve essere una goduria metterla di traverso. Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyGio Ott 17, 2013 10:13 am

gipo , una xr 750 da short track , uno spettacolo di moto , ad avercela
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyGio Ott 17, 2013 11:38 am

a me piace... cioè, noto solo i filtri un pò sproporzionati, ma per il resto... mi sembra ottima per braciate in campagnia!

ps.

si... tra un discorso e un altro , una braciata ce la metto sempre in mezzo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyVen Ott 18, 2013 7:55 am

Quel mezzo é divertente,avete presente buttarsi per i campi un paio d'ore con quel razzo?!altro che yoga...

ps
quoto brace
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyLun Ott 21, 2013 7:13 pm

concordo con gli amici che affermano che l'unica cosa che non si può vedere è la ruggine...
me la ritrovassi tra le mani la terrei volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ EmptyLun Ott 21, 2013 11:53 pm

Screamin Fede ha scritto:
a me piace... cioè, noto solo i filtri un pò sproporzionati, ma per il resto... mi sembra ottima per braciate in campagnia!

ps.

si... tra un discorso e un altro , una braciata ce la metto sempre in mezzo! Wink
Fai conto che era una moto pensata davvero per le competizioni non come la xr1200 che è sempre un gran mezzo ma con un attitudine più commerciale....la xr 750 aveva tutta una serie di accorgimenti e modifiche "factory" (scarichi a dx,serbatoio in vetroresina,doppio filtro aria e doppio carburatore...) che l'hanno resa una hd unica che ha raggiunto quotazioni altissime e purtroppo è rimasta in non tantissimi esemplari,soprattutto in italia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando diventa un cesso............ Empty
MessaggioTitolo: Re: quando diventa un cesso............   quando diventa un cesso............ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando diventa un cesso............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si dice sfiga...
» quando l'impresa di pulizie va in ferie....
» Quando ci vuole ci vuole

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: