www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 .....nuvole....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyMer Set 11, 2013 12:18 pm

...ci sono nuvole che a volte sembrano diverse...
..se mi fermo un'attimo ad osservarle, c'è sempre qualche nuvola che attira la mia attenzione.
Paciose, paffute e lente adornano questo cielo di Settembre....ma più in la c'è quasi sempre una piccola nuvola, o un gruppetto di esse, che attira il mio sguardo, la mia curiosità.
Sono grigie e veloci, si muovono più velocemente... E sono pronte a scaricare tutta la loro vita su queste terre arse dal caldo estivo...sono poche, per ora, e solitarie....
...ed io mi sento come loro...
Accendo la moto, e tuono via lontano....

Vins-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyMer Set 11, 2013 12:52 pm

hai una capacità nel scrivere che è incredibile... ti avevo già letto quando ancora stavo in hdforums...

io le nuvole le ho sempre guardate sin da bambino... come le stelle...
mi hanno sempre dato un senso di grande libertà e serenità... sarà forse x quel loro correre e modificarsi...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyMer Set 11, 2013 7:40 pm

Vins mi mancavi!!!
Grazie di essere tra noi,anche per questa tua splendida come sempre,voglia di farci sognare.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyMer Set 11, 2013 8:28 pm

Il ritorno del poeta
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyGio Set 12, 2013 8:04 am

Grande Vins, ci mancavi!
Mi perdo con i pensieri nelle nuvole, come nei fiocchi di neve e nelle stelle. Con le nuvole facciamo a gara con mio figlio a chi individua lassù forme di animali reali o inventati............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyVen Set 13, 2013 11:03 am

... bella ... e grazie....

ieri ne ho viste alcune e quello che mi è venuto in mente è stato.... tanta panna montata...
tanta da porterci fare il bagno, tanta da usarla per dormire ....
e non dite che sono golosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... EmptyLun Set 23, 2013 9:20 pm

Embarassed prego

Vins-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.....nuvole.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .....nuvole....   .....nuvole.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.....nuvole....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: