www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci sono anch'io.....:-)

Andare in basso 
+5
Cromonero
marce
Luca883Cento
jocek
Broome
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 4:18 pm

ahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 4:32 pm

Ugolux è stato già cazziato in privato per l'accostamento blasfemo al mitico Magnum PI!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 4:52 pm

ok.... non rido più.......
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 5:01 pm

guarda che puoi continuare a ridere...Smile però Tom Selleck è Tom Selleck8) Rasputin è brutterrimo:affraid: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 9:59 pm

Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyMer Nov 06, 2013 10:14 pm

dici a me broome? il mio avatar ti fa paura????silent 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyGio Nov 07, 2013 8:23 am

appena l'ho visto mi son detta:ma che brutta faccia, e poi l'ho collegato subito a Rasputin (personaggino non proprio rilassante....).Poi mettici il cappuccio in testa e il pizzetto mefistofelico....
Metti la foto del gatto;-) è senz'altro più bello;-))

Il termine esatto sarebbe "inquietante".
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 08, 2013 9:03 am

Broome ha scritto:
guarda che puoi continuare a ridere...Smile però Tom Selleck è Tom Selleck8) Rasputin è brutterrimo:affraid: 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

So' uguali...
pirat
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 08, 2013 9:05 am

che bell'uomo che era.....fascino e bellezza contemporaneamente ed era pure simpatico!peccato che adesso abbia 65 anni e 20 kg di più rispetto a questa foto.Che bei ricordi....Cool 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptyVen Nov 08, 2013 6:36 pm

Ragazzi a sto punto continuate nel 4 chiacchire..che so vi aprite un bel post sui divi etc etc..
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptySab Nov 09, 2013 10:18 am

visto che questo è il mio topic di presentazione potrò anche scrivere quello che voglio senza offendere nessuno e rispondere al post di Ugo o si rischia il "richiamo"?se non si può scrivere niente al di fuori della presentazione basta saperlo e faccio in fretta a togliere il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 EmptySab Nov 09, 2013 12:19 pm

Guarda che Luca ti ha solamente suggerito di rispettare il regolamento in maniera educata .
nella sezione Welcome si saluta e basta ,per il resto si puo' usare la sezione 4 chiacchiere,che puo' essere seguita da tutti gli utenti del forum.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io.....:-)   Ci sono anch'io.....:-) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io.....:-)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ci sono anch'io
» e con questo sono tre
» Ciao, ci sono anch'io
» sono tornato
» ci sono anche io :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: