www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assicuriamo la tua passione...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptySab Set 07, 2013 1:49 pm

L'altro giorno mi arriva il preventivo della suddetta elevato del solo aumento annuale e chiaramente essendo a franchigia arriva a 295 euro..
Allora mi informo e faccio un preventivo presso la Genertel..
Mi dicono l'attestato di rischio??
rispondo..non ce l'ho è assicurata a franchigia adesso..
mi dicono:si ma l'attestato con anni precedenti senza incidenti lo fanno lo stesso per legge,lo richieda!!
Faccio come dicono,contatto la assicuriamo la tua passione che mi spediscono via mail il giorno dopo l'attestato ania con gli ultimi 5 anni senza sinistri..
lo mando alla genertel che quindi mi assegna la 9a categoria..è retroattiva di 5 anni poi si riparte dalla 14a,quindi per legge,sono nella 9a..
beh il preventivo con bonus malus è 243 euro..EVVIVA!!
IN SOSTANZA..
LA HARLEY RIDER PROTECTION OVVERO ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE è OBBLIGATA A DARE L'ATTESTATO DI RISCHIO E DA LI SI PUò PARTIRE OLTRE AI 5 ANNI CONVIENE UNA POLIZZA BONUS MALUS.
ADESSO CON GENERTEL PAGO 243 EURO E SONO IN 9a CLASSE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptyDom Set 08, 2013 2:03 pm

C'è anche un ragazzo sull'altro forum che fa assicurazioni per custom tramite axa a 200 euro forfettarie...io proverò con lui,non mi pare per nulla male...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptyDom Set 08, 2013 6:34 pm

finchè risparmi falla,leggi però tutte le clausole tipo rinuncia al diritto di rivalsa etc etc,perchè per esempio io con Genertel pago 243 ma c'è la rivalsa,il carro attrezzi e la tutela legale inclusi per esempio,almeno la tutela legale è importante!!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptyLun Set 09, 2013 6:17 am

Devo fare un giro e informarmi cavoli....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptyLun Set 09, 2013 8:22 am

però con genertel controlla le condizioni di "incidente grave"...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... EmptyLun Set 09, 2013 8:27 am

Luca ha ragione (per una volta HAHAHAHAHAAA) SCHERZO!
Il risparmio è importante, ma bisogna verificare che non sia a scapito di coperture che anche dal mio punto di vista non devono mancare. Si deve pensare all'evento sfigato e con complicazioni, ed essere pronti ad affrontarlo e risolverlo senza svenarsi. Sono un ottimista nella vita, ma in questi frangenti penso sempre al peggio che possa capitarmi e cerco di premunirmi. Sarà un retaggio ereditato da chi giustamente mi imponeva più di trent'anni fa di assicurare il motorino quando era facoltativo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicuriamo la tua passione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicuriamo la tua passione...   Assicuriamo la tua passione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assicuriamo la tua passione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La storia della nostra passione !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: