www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 2 ruote non a motore

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 9:26 am

E' da un po' di tempo che la mia ragazza mi ha fatto tornare in sella, ma della bici, e devo dire che la cosa non è malvagia se sa usi solo per svago e mentre pedali puoi anche chiaccherare con chi ti è vicino.
A parte queste considerazioni, adesso mi sono scimmiato come una bestia e non mi basta possedere o acquistare una bici che possono avere tutti ma ne voglio costruire una da me Embarassed ....sono incorreggibile; avete da consigliarmi negozi online e fisici dove acquistare telai e parti per bici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 11:25 am

Ciao prova questo chainreactioncycles.com
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 11:35 am

dipende che tipo di bici

se pensi a una cruiser, limo, chopper, a un drift o a una scatto fisso trovi del materiale nella sezione delle attività segnalate in un 3d che avevo aperto qualche settimana fa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 4:04 pm

Esatto..se vuoi fare una fixed prendi un telaio anni 70 con forcellino con attacco ruota "orizzontale" non verticale,ti torna meglio per regolare la catena senza tendicatena,puoi partire da siti come lordgun cycle,waimea e sardicicli....
Se invece vuoi una cruiser vai di ruff cycle,roba spettacolare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 4:19 pm

confermo.. ho visto delle ruff dopo che me le aveva segnalate orlando e devo dire che sono incredibili
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 6:17 pm

speedo non riesci a stare fermo...bravo crea crea
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMer Set 04, 2013 8:44 pm

Ammazza che telai le ruff... sinceramente non so bene su che genere rimanere, vorrei una bici che scorre bene, quindi rimarrei su coperture snelle come quelle da ciclocross, poi la vorrei spoglia e con qualche rapporto per le salite impegnative.
Mi conviene tenere impegnata la mente con ste cavolate così non penso ad altro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyGio Set 05, 2013 1:17 pm

toh

eccoti altri indirizzi...

http://stores.ebay.it/Mr-Ride-de-Fahrrad-Teile-Zubehor/_i.html?rt=nc&_sid=67901313&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=15
http://stores.ebay.it/Custom-Velo?_trksid=p2047675.l2563
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMar Set 10, 2013 9:33 am

2 ruote non a motore Imgp0213
2 ruote non a motore Imgp0214
2 ruote non a motore Imgp0215
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMar Set 10, 2013 9:40 am

La bicicletta è un'altra compagnia straordinaria. Antonella ed io riusciamo a fare in due uscite 80/100 km/settimana e diventa una droga. Nei mesi più freddi per tenere la gamba ci si mantiene con i rulli. Noiosissimo, ma per la passione si fa. Qui si parla di altro genere di bicicletta, ma è un mondo stupendo. In fondo non abbiamo iniziato lì a sognare le nostre future Harley con la cartolina fissata con la molletta?
Chi ne ha almeno 40 sa di cosa parlo Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMar Set 10, 2013 9:53 am

si verissimo,anche i tappi schiacciati e infilati nei raggi....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyMar Set 10, 2013 11:01 am

Che bei ricordi Marce......dai che forse questa custommania dilagante riporterà un po' di fantasia, mani sporche e sorrisi ai bambini di oggi come fu per noi.
La bici color ruggine con le maniglie da palestra (i cavi incrociati per pettorali ) come manopole mi ingrifa non poco Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyGio Ott 03, 2013 6:40 am

ecco fatto, mi sono dato al ciclismo ed è già finita male

2 ruote non a motore 56807-dirty-funny-photos-61380623581
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore EmptyGio Ott 03, 2013 7:33 am

Bacco, tabacco e Venere riducono l uomo in cenere Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 ruote non a motore Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 ruote non a motore   2 ruote non a motore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
2 ruote non a motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ruote ti piacciono?
» Ruote bici
» le due ruote della vergogna
» 4 ruote semi tassellate - Cuggy non entrare
» Pulizia motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: